Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:19:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Slaughter Of The Soul [RSE-OU]  (Letto 1674 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Luglio 12, 2009, 22:14:46 »

INTRODUZIONE

Men must attempt to develop
in themselves and their children
liberation from the sense of self
...men must be free from
boundries, patterns and
consistences in order to be free
to think, feel and create in new ways...

questo team è obesissimo e sopratutto è tutta colpa di seymeour che fa cagare il cazzo e che ha cominciato a farmi piacere celebi ^^ gg dude

In realtà il team dovevamo buildarlo insieme io e lui purtroppo però non riuscivamo a fare niente di buono, perché di quello che facevamo assomigliava quasi tutto a vecchi team postati in precendenza (non che questo sia da meno visto che ha pokemon abba standard)
olterutto a seymour piacciono pokemon orribili come hariyama ^^

In sostanza è uno smegmastorm basato su un'offensiva fisica POTENTE e una difesa un po' scarsuccia ma che regge abbastanza bene e che svolge un lavoro essenziale ^^
NOTA BENE: il team è di per se debole alla sand con solo un sand resistor e tyranitar ovviamente
NOTA BENE 2: il team assomiglia MOLTO al sandzard di sharigan (3/6),  ovviamente non l'ho fatto apposta, anche se il suo fa più schifo perché c'è cloyster ^^ oltreutto questo ha un tema fighissimo cond ei pokemon fighissimi con dei soprannomi fighissimi

in realtà non avevo tanto voglia di postarlo ma non ho niente da fare e l'ultimo team che postai qui risale tipo a boh l'ultimo galà? anche quello non era niente di che btw come la maggior parte dei miei vecchi team postati inj questa sezione ^^
/nobody cares: Da quando sono tornato a battlare, e dopo il damage inc (per chi non lo sapesse un team che potrebbe ammirare in questa sezione tipo 20 pagine indietro), ho cambiato modo di buildare cominciando a ragionare sulle spread e sui set e iniziando a fare veramente da pane quotidiano il damage calculator... più o meno
Vabe andiamo al team adesso ^^

A SS production (con aiuto sia diretto che indiretto di sey)
Slaughter Of The Soul



Sweetfleshed, hellbent creature
Artist of the fevered soul
Heavenly venomous rapture
Stricken numb by fear I fall




Swampert (M) @ Leftovers ** A Serpent Sun
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Rest
Swampert posso dire che sia il miglior lead per questo team, oltretutto è un gran pokemon: ottime stats e alto staying power. Più che altro mi serve per counterare altri ttar, salamence, aerodactyl, jolteon senza la grass e zapdos senza la grass. Ho deciso di mettere più evs in def per il semplice fatto che in questo periodo i team sono MOLTO propensi all'offensiva fisica, ma in ogni caso per gli speciali che lui non può counterare (zapdos/raikou con grass power) ho un altro poke ^^ celebi per l'appunto


...The face of all your fears
All of your fears unleashed
The face of all your fears...



Tyranitar (M) @ Leftovers ** Blinded By Fear
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide
Tyranitar è un poke che ho usato veramente molto poco, mai oserei dire, la prima cosa che salta all'occhio è la sua OTTIMA distribuzione statistica, con qualche punto in più in spd sarebbe perfetto.
Motivi per cui non è lead:
1) Necessariamente se fosse stato starter avrei dovuto farlo cbander cosa che sinceramente non mi andava per niente semplicemente perché io NON SO USARE tyranitar cbander è più forte di me... l vero problema è che è TROPPO LENTO per i miei standard perché tutti i cbander che uso non mi hanno mai dato problemi =/ ed essenzialmente perché hanno quasi tutti più di 280 di spd o per lo meno non hanno debolezze così comuni
2) lategame @turn 1 anyone? beh ci sono veraemente TROPPI TROPPI metagross, salamence e random cber starter, per non parlare di altri swampert/milotic/suicune con roar o altre lamerosità di questo genere ^^.
3) la sandstorm già dal primo turno potrebbe rivoltarsi contro di me e portarmi in svantaggio già da subito. Il suo reale compito è quello di entrare al momento giusto possibilitato al massimo per fare MALE
L'hp bug è lì perché non voglio essere fermato da celebi o claydol, e in ogni caso per il roar/wwhind di skarmory ho un altro pokemon che sicuramente non gli farà piacere trovarsi di fronte ^^


Recently it has become possible for man to
chemically alter his mental state and thus alter
his point of view. He can then restructure
his thinking and change his language so that his thoughts
bear more relation to his life and his problems
therefore approaching them more sanely...



Salamence (M) @ Choice Band ** IntoTheDeadSky
Trait: Intimidate
IVs: 30/30/30/31/30/30
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide
Salamence è il mio secondo sweeper principale, in un primo momento era ddancer ma poi ho deciso di invertere il ruolo con tyranitar, che era cbander, in questo modo ho maggior controllo e più possibilità di fare male (questo è un fatto relativo perché molti potrebbere trovarsi meglio con tyranitar cbander ^^)
Le IVs sono settate perché quel punto in più in spd potrebbe tornarmi utile contro vari altri salamence non jolly e di comediosidice con altri 100 base spd



...And you had what was needed...



Celebi @ Leftovers ** Nausea
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 92 Def / 108 SAtk / 56 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover
^WTF IS THAT SHIT
Celebi era VERAMENTE un pokemon necessario per questo team, i seed e recover le consentono uno staying power CHE ROMPE IL CAZZO, in termini semplici, heal bell è messo apposta in mancanza di stalker e un pokemon con rest =/.
Ero indeciso se mettere la grass/fire power ho optato per psychic che è comunque stabbata e per pokemon steel o che prendono pochi danni dallo psychic ci sono i seed i ogni caso
Il compito primario è quello di STALLARE e togliere la maggior parte degli hp a CHIUNQUE entri dentro del team avversario, per facilitare lo sweeping di tyranitar e salamence

...Because of my love for all living things
...I choose to die..



Gengar (M) @ Leftovers ** Need
Trait: Levitate
EVs: 240 Atk / 252 Spd / 16 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Explosion
- Will-O-Wisp
- Giga Drain
- Thunder
Gengar è sempre stato per me veramente un grandissimo pokemon, moveset pressochè infinito ottimo type statistiche accettabili che lo rendono in grado di essere sia un ottimo special sweeper che un mixed, come in questo caso.
La explosion è veramente molto utile in questo team perché
1) mi permette di fare kill difficili cioè mh di killare così che possono rompermi le balle
2) insieme a focus punch toglie di mezzo blissey, non che sia questa la sua primaria funzione visto tutti gli sweeperoni che ho xd
3) mi regala diverse ottime entrate per statuparre con tyranitar o cleanare definitivamente il team avversario con salamence o...

Humanity - the living end, a wlaking disease
Beyond good and evil, the flesh that never rest

The flames of the end inside us rest



Charizard (M) @ Leftovers ** FlamesOfTheEnd
Trait: Blaze
EVs: 68 Atk / 252 Spd / 188 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Focus Punch
- Overheat
Che bello ^^ è il mio unico mixed sweeper, più o meno il suo compito è entrare davanti a skarmory/forretress che spikea e fare male a qualunque cosa entri in seguito, che sia blissey, snorlax, cloyster o merda varia. Il set è ancora in test perché non so se sia quello giusto per lui nel contesto del team e con l'aiuto degli altri pokemon che potrebbero killare i counter che non killa con questo set (wtf?)
Overheat + Fblast perché mi è capito di venire fregato per farmi perdere i punti in spatk x( ma come ripeto è ancora in test xd
Ah prima volevo farlo drummer ma non era una buona idea xd

Fixate i miei possibilissimi errori e commentate sopratutto xd
personalmente è uno di quei pochi miei team che mi piace veramente tanto per i pokemon che ci sono dentro, il nome e i nick xd

Qualche punto a favore di questo team:
1) Potentissimi sweeper tra cui salamence cbander che è ebbenesì uno dei migliori pokemon che sappia usare
2) una utilissima explosion che come ho detto potrebbe dare possibilità di sweeping ai compenenti e possibilità di statup di tyranitar
3) un beller che cioè un beller dice tutto xd che è anche un gran rompipalle e che sopratutto ha lo sprite di frlg perché quello di dp fa cagare ma questo discorso non ha alcun senso lol
4) seed ottimi per togliere anche quel poco di hp a qualche pokemon random che insieme alla sand = figata

Qualche punto a sfavore di questo team:
1) 4/6 del team è debole alla sand
2) mancanza di spikes che sarebbero risultate veramente molto utili
3) mancanza di un reale counter di tauntardos, se non il fatto di intimidarlo con salamence, credo..
ps. at the gates rull \m/
fix'd


 
« Ultima modifica: Luglio 12, 2009, 23:52:12 da Master - XS² » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2009, 23:32:53 »

shellos, le tue frasi sembrano degli stream of consciousness...

Citazione


Swampert (M) @ Leftovers ** A serpent Sun
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Rest

hai tempo di usare rest? considera protect; il breakpoint in difesa è utile per tenere meglio salamence, lo ottieni con 136 ev in difesa e natura a favore: puoi invertire gli ev in spatk e def per ottenerlo, o ridurre gli ev in hp a 240, quelli in spatk a 132 e dare il resto in def


Tyranitar (M) @ Leftovers ** Blinded By Fear
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

-


Salamence (M) @ Choice Band ** IntoTheDeadSky
Trait: Intimidate
IVs: 30/30/30/31/30/30
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

bleah cbmence. potrebbe comunque essere una buona scelta, dato che swampert scappa dal mixed, mentre a te serve qualcosa per indebolire swampert per far sweepare ttar e zard. sono comunque convinto che esistano poké migliori di mence per il ruolo, se non per risolvere certe debolezze. tra parentesi questo tizio countera gyarados, a meno di hp rock, ma in quel caso sarebbe fermato da celebi.


Celebi @ Leftovers ** Nausea
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 108 SAtk / 148 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

che razza di spatk... dargli ev in difesa sarebbe stato molto più sano... ad ogni modo la spread è sbagliata, 252 HP / 92 Def / 56 SDef, Calm Nature, ti conferisce la stessa difesa, e due punti in più alla difesa speciale, utilizzando gli stessi ev (148).


Gengar (M) @ Leftovers ** Need
Trait: Levitate
EVs: 136 Atk / 252 Spd / 120 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Explosion
- Focus Punch
- Giga Drain
- Thunder

focus punch lo vedo inutile in questo set, considera l'idea di dare sludge bomb / will o wisp / fire punch / hypnosis (secondo il mio ordine di preferenza); potresti addirittura usare mean look e killare qualcosa dopo il trap. lo spatk non è necessario, considera di dare più atk


Charizard (M) @ Leftovers ** FlamesOfTheEnd
Trait: Blaze
EVs: 68 Atk / 252 Spd / 188 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Focus Punch
- Overheat

mh potresti sentire la mancanza di hp grass ma il set non è male, considera di dare hp ice al posto di dragon claw Shocked dragon claw ha più neutralità, ma sono di poco conto quando hai fire blast per colpire più forte che con il claw tutti i pokémon su cui claw è neutrale e blast x1/2; l'unico problema sono le eventuali fire resistance x4 ed i flash fire, entrambi rari in ou, ma dovresti cercare di predictarli con il focus punch
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2009, 23:47:27 »

fix
Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Rest


Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 92 Def / 108 SAtk / 56 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

Gengar (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 240 Atk / 252 Spd / 16 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Explosion
- Will-O-Wisp
- Giga Drain
- Thunder


su celebi non sapevo la spread perché non l'ho usato mai xd
@swampert: in precedenza c'era protect ma avevo messo rest per farlo durare di più... anche se era utile contro i cbander boh vedrò
@cbmence: con lui non ho mai avuto problemi con swampert visto che lo 2hko praticamente sempre poi boh non mi pare un problema per questo team ho anche gengar con gigadrain
« Ultima modifica: Luglio 12, 2009, 23:56:34 da Master - XS² » Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2009, 00:12:32 »

ah ma l' hai completamente rivoluzionato a tuo piffero vedo, sia per i pkmn che per i nick che per il nome che per tutto Oo

io odio hariyama. ma serviva il quel team, specificatamente *quello* che tu sai
« Ultima modifica: Luglio 13, 2009, 00:16:18 da Seymour » Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2009, 00:19:19 »

^ sì xd scusa
il nome in realtà è sempre quello P_P
come ti sembra? non è tanto male dai  ^^'
Citazione
io odio hariyama. ma serviva il quel team, specificatamente *quello* che tu sai
ihihih
« Ultima modifica: Luglio 13, 2009, 00:21:04 da Master - XS² » Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2009, 00:36:48 »

no è leggermente cambiato, sul team con hariyama è slaughter_of_the_soul, ma alla fin fine sei sempre tu che hai deciso tutto perciò ok ^,^

odio hariyama

e poi le spread le hai date tu O_O potevi anche chiedere eh

però il team è bello O.O lo dico anche perchè odora di did ya know
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2009, 00:38:41 »

ehi questo è quello che ti avevo spammato in pm su nb °_°
ti avevo detto anche che l'avrei postato _°_°_°_°_
ho sete
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2009, 00:41:46 »

sì ma l' ho scordato ;_;

ora lo riaccordo dai

sei un copione, solo che a me sanguina la gamba e non posso andare a bere

spammone
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2009, 01:18:32 »

^ ahah povero sey
una prova di cosa può fare questo team nelle mie mani
(anche s eho perso 4-0 eheheh ma solo perché charizard non aveva hpgrass infatti modifico ù_ù)
http://netbattle.forumfree.net/?t=41068624&view=getlastpost#lastpost
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2009, 01:47:32 »

xellos mi sento in dovere di dire che solo i cojoni statuppano al 3° turno Oh no!
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2009, 01:52:32 »

sì lo so
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2009, 10:57:23 »

non hai perso perchè non avevi HP grass, comunque.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2009, 13:19:04 »

@cbmence: con lui non ho mai avuto problemi con swampert visto che lo 2hko praticamente sempre poi boh non mi pare un problema per questo team ho anche gengar con gigadrain
stavo dicendo che è giusto usare cbmence, dato che può permetterti di indebolire swampert e far sweepare così tyranitar. comunque swampert con una spread difensiva può sempre evitare la 2hko anche da double-edge, ed anche quello con la spread standard è 2hkoato meno del 50% delle volte, mai se ha protect.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.219 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 14, 2022, 04:56:42