Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:32:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 26  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Movesets  (Letto 39563 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #75 il: Luglio 12, 2007, 03:58:23 »

Perche' parli del metagame in un topic di movesets??
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Luglio 12, 2007, 08:51:38 »

Grazie a una mezz'oretta di sforzo a tirare su un altaria M e un bagon F con buoni dv's, sto sfornando i miei bagon DDancers sul gba.

Il moveset che ho previsto per il futuro salamence sara':

-Ddance
-Earthquake
-Rock Slide
-Filler Move
Fire Blast/ Fthrower, inoltre ti consiglierei Aerial Ace su Rock Slide.
Dragon Dance lo poteva imparare anche da Gyarados.
Natura Birbona.
EVs: 116 Spd, Max Atk o quasi e resto in HP. Natura preferibilmente Birbona. (+Atk -SDef)
Buona fortuna nello "breeding"!
Loggato
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Luglio 12, 2007, 09:12:55 »

grazie mille dei consigli, predat e wartortle.

Purtroppo, oggi baggy e' arrivato al 30 e ho deciso che e' il momento giusto per un controllo iv affidabile.
Risultato: Quasi tutto quello che serve roxa ma l'IV dell'attacco speciale e' bassino e non so se mi ci voglio affidare, voi dite che ne vale la pena?

Shelgon **Dancestar
Impish nature (-Spatk, +def) (oh, ne ho fatti millemila ma di nature +atk ho trovato solo schivi, anche cambiando i genitori)
Iv's:
Hp: 17-18
Atk: 31
Def: 30-31
Spd: 30-31
SpAtk:15-16
Spdef:24-25

In questo modo, con natura sfavorevole e basso IV, arriverebbe ad un totale irrisorio di 216 al livello 100 (evoluto, 0 ev's).
Flamethrower/Fire Blast hittano 2x i metallari, i coleotteri e i grass. Due di questi possono essere colpiti da AAce, il terzo (skarmory eccezione illustre) ha debolezza a EQ.
(Ho tralasciato volutamente i tipo ice, perche' che soffrano il fuoco me ne vengono in mente 4, e in ogni caso non sono cosi' co'one da lasciare salamence su un ice =/.)
Quindi dovrei mettere una mossa per sistemare un solo pokemon... che per giunta se sopravvive (cosa probabile visto lo spatk del mio Dancestar) roara via e manda a puttane i turni di setup.

Cloning glitch ftw [cit.] , provero' sia il moveset che ho pensato (dd/eq/rslide/aace) sia quello che mi suggerite (dd/eq/aace-rslide/flamethrower) e poi vedro'.


cmq, mi ero scordato di dire che il metagame è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio. [cit.]


« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 09:17:56 da Kane » Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Luglio 12, 2007, 09:31:49 »

Questo lo potresti fare Elemence, che è molto comune in DP sul wifi.
Ti consiglierei di lasciarlo così o al massimo sdoppiarlo per scambiarlo sul wifi, credimi, ci saranno parecchi che vorranno sta bestia.
Hai per caso messo come femmina Bagon natura Birbona/ Decisa dandole Pietrastante, le probabilità che venga natura Decisa aumentano brutalmente.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Luglio 12, 2007, 12:18:19 »

PR3DAT, QUALE MALATO MENTALE VORREBBE FARE DI UN SALAMENCE IMPISH UN ELEMENCE?! °__°

Fire Blast è 2HKO su Skarmory anche con 182 punti di SpAtk, quindi 216 sono più che sufficienti.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Luglio 12, 2007, 12:36:22 »

Mamma mia Cane, quel Salamence è fighissimo Sospetto cioè, non sono un esperto di GBA (a dire la verità non ne capisco una cippa, ndr), ma le DVs sono altissime, quindi :Q_____
A questo punto, ok che l'attacco speciale è quello che è, e nonostante tutto 2HKOa Skarmory e, credo, 1HKOa Forretress, ecc.
Non ho capito se ti serve per DP o per RSE (vado di fretta, non ho tempo per rileggere, scusami ;__; ), ma se è per RSE, vista l' ''impostazione'' di detto Mence, proverei questo set: Ddance, AAce, Quake, Rslide. Tanto, alla fine, Forretress non lo usa nessuno su GBA, figuriamoci Skarmory Sospetto Certo poi trovarsi fermati da un cavolo di Skarmory potrebbe essere fastidioso, mabboh xD
(In ogni caso, aace e quake ftw Sospetto, cioè, quelli vanno PER FORZA.)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Luglio 12, 2007, 13:01:42 »

PR3DAT, QUALE MALATO MENTALE VORREBBE FARE DI UN SALAMENCE IMPISH UN ELEMENCE?! °__°

Fire Blast è 2HKO su Skarmory anche con 182 punti di SpAtk, quindi 216 sono più che sufficienti.
Ho capito il contrario cioé +SAtk -Def, cmq ho chiarito con lui su msn e consigliato di riprovarci, anche se le IVs sono da :Q___
Loggato
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Luglio 12, 2007, 14:20:49 »

Grazie mille a tutti ancora =) comunque non sono cosi' sprovveduto  Asd 10 minuti dopo il post di predator l'ho rintracciato in msn e gli ho chiesto che razza di consiglio mi aveva dato asd.

Bene, allora DDance, AAce, Earthquake. Provo per un po' flamethrower, poi se non lo uso,quando ho abbastanza punti lotta gli insegno rock slide.

ah, un'ulteriore nota sbavosa...da un ulteriore controllo a livello 50, ho appurato che il IV della difesa speciale non e' 24-25 ma semmai 28-29. E' possibile che che nel percorso fra il 50 e il 100 riesca a capire con precisione il vero IV, che a stima sara' 27-28.
Mi spiace solo per l'IV dei punti vita, che comunque ho compensato con qualche EV extra. Se mi usciva anche solo 22-24 era perfetto =/.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Luglio 13, 2007, 09:17:36 »

Ma la Schiva non corrisponde al Lonely? Andava bene.

Che culo per i DV, lol, tieni il set fisico.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Luglio 27, 2007, 16:10:26 »

Gradirei sapere da voi un set per bronzong. quelli ke ho trovato sparsi qua e la nn mi soddisfano :S vorrei inseriro in un tss (o quasi). Oltre al set è possibile avere anke disposizione delle evs e come natura pensavo a brave (meglio fisico?). Grazie per l'attenzione ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Luglio 27, 2007, 16:17:51 »

dipende tutto da come ti serve, essendo un team player.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Luglio 27, 2007, 16:29:39 »

Ma o lo userò starter oppure lo userò wall/stealth rocker. Insomma qualcosa ke annoi e allo stesso tempo difenda. Potremmo definirlo tanknoyer. Dato ke intendo usarlo in un Tss sarà presente tyranitar per trait + capacità di svuipping e anche garchomp perkè come cb mi garba tanto ._. gli altri membri sono ancora in fase di progettazione (potrei inserire anke il PINGUINO D'ACCIAIO con grass knot). Ah piccolo dettaglio ke ho scordato di menzionare nel post precedente: è per ds nn per shoddy battle ._. quindi le hp nn posso sfruttarle :S (ma visto ke spesso si usa fisico nn credo sia un problema).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Luglio 27, 2007, 16:36:04 »

gyro ball, stealth rock, earthquake, hypnosis / explosion

brave 252 hp / 156 atk / 100 spdef
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Luglio 29, 2007, 17:51:54 »

Togekiss (M) @ (Life Orb)
Trait: Serene Grace
Timid Nature (+Spd, -Atk) - Modest Nature (+Atk, -SpAtk)
EVs: 196 HP / 176 Spd / 136 SAtk
- Shadow Ball
- Aura Sphere
- Roost/Altra mossa offensiva tipo HP[qualcosa], Flamethrower, Air Slash
- Nasty Plot

Come i vecchi BallBreaker, hitta in maniera neutra (quasi?) tutti i 17 tipi e con 2x efficacia 5-6 di essi.
Mettete in piedi una Congiura (NP), e sweep for the win.
Roost Sinergico con l'orb, ma se potreste anche volere una terza mossa offensiva per maggior copertura di tipi...
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Luglio 30, 2007, 15:37:18 »

figo stò set .-. lo proverò. Cmq hai sbagliato nel descrivere la modest nature ._. è - Atk e + SpAtk
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 26  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 00:42:11
Login