Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:00:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Help!  (Letto 751 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« il: Agosto 12, 2009, 16:43:31 »

Premetto che mi intendo pochissimo di PC: da un po' di tempo quando provo a avviare Metin2 il PC mi si riavvia.Non solo: mi compare la schermata blu che mi dice che bla bla bla bla bla il problema sta in questo file:

igxpdx32.DLL

ora, io che sono niubbo pensavo fosse un virus, così l'ho cercato e messo nel desktop, inizialmente per eliminarlo(ma stranamente non ci riuscivo).Così ho cercato sul web ed ho scoperto che il file non è un virus ma un driver(che pensate un po', non so neanche cosa sia).Ho letto alcuni commenti al riguardo che consigliano di scaricarne la versione più nuova quindi vi chiedo 2 cose:

1)Dove posso trovare la versione più recente di questo driver?
2)Dove devo mettere il file una volta scaricato?
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2009, 16:51:39 »

metin2 che merda. E come hai usato google per cercare le informazioni su quel file, perchè non cerchi anche la risposta al tuo problema con lo stesso motore? °°
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2009, 16:55:59 »

Beh perchè sono niubbo a ricercare e non riesco a trovare una pagina con il download del coso lì e anche se ci riuscissi non saprei dove metterlo.

Ma poi scusate, vi ho chiesto aiuto, se non mi potete(o volete) aiutare non potete dirmi di no?

Rinnovo ancora la mia richiesta perchè non trovo niente.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.138 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 16, 2019, 15:35:08
Login