Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:00:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Help!  (Letto 751 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« il: Agosto 12, 2009, 16:43:31 »

Premetto che mi intendo pochissimo di PC: da un po' di tempo quando provo a avviare Metin2 il PC mi si riavvia.Non solo: mi compare la schermata blu che mi dice che bla bla bla bla bla il problema sta in questo file:

igxpdx32.DLL

ora, io che sono niubbo pensavo fosse un virus, così l'ho cercato e messo nel desktop, inizialmente per eliminarlo(ma stranamente non ci riuscivo).Così ho cercato sul web ed ho scoperto che il file non è un virus ma un driver(che pensate un po', non so neanche cosa sia).Ho letto alcuni commenti al riguardo che consigliano di scaricarne la versione più nuova quindi vi chiedo 2 cose:

1)Dove posso trovare la versione più recente di questo driver?
2)Dove devo mettere il file una volta scaricato?
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.