Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:42:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Day 2009 [Commenti e Report]  (Letto 48803 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #255 il: Luglio 21, 2009, 18:42:15 »

l'idea č stata mia, eravamo nel discorso "saluti a membri inutili"
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #256 il: Luglio 21, 2009, 18:43:28 »

non ho capito la mia Sad
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #257 il: Luglio 21, 2009, 18:47:57 »

Dice:
"aaaah
vaffanculo
*flame*"
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #258 il: Luglio 21, 2009, 19:00:48 »

sigh siete cattivi Oh no!
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #259 il: Luglio 21, 2009, 19:04:31 »

č una mia impressione o alla parola "imo" la telecamera č stata presa d'assalto con suoni ansimanti in sottofondo?
lulz
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #260 il: Luglio 21, 2009, 19:12:11 »

povera imo, lei č ancora pura mentre voi maschioni allupati e assatanati volete impossessarvene
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #261 il: Luglio 21, 2009, 19:38:21 »

troie non mi avete salutato  Angry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #262 il: Luglio 21, 2009, 19:40:57 »

Provo a scrivere qualcosa di serio °°

Report Pokémon Day 2009

No foto
No video
Gigas lv 100

Primo Giorno:

Partiamo alle 3.45 e dopo tre ore e mezzo arriviamo, perň aspettiamo le otto per farci fare lo sconto serale (ma l'offerta del biglietto gratis non l'hanno fatta valere appunto perché il biglietto era serale, bastardi).
Nel frattempo messaggio con Ryuk, ma non mi puň incontrare perché doveva andare, e Torchic che mi aspetta vicino al Katun ma per fare la prova del nove, quando l'ho visto ho inviato un messaggio, lui ha preso il cellulare e l'ho salutato.
Dopo sia io che mio fratello abbiamo battlato contro Francesco per far vedere i Teamz ma perdiamo, contro di me perché ha sculato, Dusk si sveglia dopo un turno e mi killa x(
Poi parliamo del torneo e altre cose, purtroppo mio padre fa un lavoro notturno e siamo dovuti andar via presto, e cosě si conclude la prima giornata.

Secondo Giorno (la pokalisse):

Dopo una notte demmerda in cui mi sveglio alle 6 nella depandance di un hotel a tre stelle io e chi mi accompagna CERCHIAMO di fare colazione ma, invece di una cioccolata, ci portano il latte con un barattolino di cacao (dopo 10 mimnuti stavo ancora cercando di far assomigliare il latte a qualcosa di marrone) alla fine mi rassegno e bevo il latte con quel colore nč bianco nč con il sapore di cioccolato.
In seguito sbagliamo strada un paio di volte, ma riusciamo a raggiungere Mirabilandia entro le dieci meno dieci. Entriamo, mentre mio padre e un nostro amico si accingono a noleggiare il V-Pass io & mio fratello controlliamo svariate volte la mappa per capire dove ci si potesse iscrivere per un torneo. Indecisi entriamo in un negozietto che ci dirige verso un'enorme fila di bimbi + genitori, alla fine entriamo nella stanza in cui credevamo che ci fosse il banco delle iscrizioni, ma in veritŕ era la stanza del TGC + Minigiochi.
Dopo qualche minuto un tizio con l'altoparlante dice nella stanza che per le iscrizioni bisogna andare fuori dalla stanza, affianco al cinema 4D. Desolati usciamo e troviamo un'altra enorme fila, questa volta quella giusta. Passato il dovuto tempo ci iscriviamo al torneo di mezzogiorno al prato vicino al Reset e decidiamo di andare nella sala dove ci sono i wii.
Qui troviamo solo 2 wii mentre ce ne aspettavamo molti di piů; in un televisore c'č un Darkrai mentre nell'altro uno Smeargle ed un Raichu, battler competitivo? Questo č quello che abbiamo sospettato all'inizio.. Purtroppo quando ci siamo avvicinati la ragazza, vedendoci ci ha chiesto "Ma voi siete uber?", un po' perplesso rispondo con un no. Lei continua "Ah meno male.. Perchč qui ci sono quasi solo uber.. Ok ora finisco di dare una lezione a questo qui e poi lottiamo. Ah, ma voi sapete evasare?" Ormai capisco il livello della ragazza e rispondo affermativamente senza dire nient'altro.
La tizia batte l'uber user e mio fratello batte 6-0 un bambino che si credeva figo avendo Darkrai e Arceus, nel frattempo powno dei niubbi che mi sfidavano.

Il torneo iniziava alle 12 e alle 11.40 ci siamo avviati, dato che eravamo dall'altra parte del parco e abbiamo previsto anche qualche "contrattempo" (strada sbagliata).

Mentre siamo vicini al Reset chiamo Torchic per dirgli di venire al prato vicino al Blu River, e Francesco ha avuto modo di ascoltare il mio inglese perfetto. Ci incontriamo e andiamo nel luogo dove si sarebbe svolto il torneo, ci fermiamo un attimo prima di sederci sotto un ombrellone a rivedere le regole e lě Fry, Cerca e Carlo (Correggetemi se sbaglio) mi hanno visto ma non salutato >(
Guardandoci in giro vediamo quasi esclusivamente bambini con i genitori che fanno loro coraggio. Umbreon inizia a chiamare a raccolta i partecipanti e inizia a chiamarci uno alla volta. Sia il mio avversario che quello di mio fratello non si sono presentati, e cosě pensavo di aver passato il turno a tavolino. Il mio avversario che non ho nemmeno visto ha pensato bene di dire di aver vinto contro di me; mi accorgo di questo perchč dopo qualche minuto chiedo ad Umbra (oppure era un altro?) se il mio avversario si era presentato o se passavo direttamente il turno. Dopo un breve dialogo si scopre la furbata di questo tizio, e devo dire che all'inizio lo staff non mi credeva °°
Dopodiché due dello staff si sono messi a cercare il mio avversario, e non si riusciva a trovare, ma un ragazzo (forse l'unico) dice di credermi e mi fa passare. Nel frattempo Francesco mi dŕ una buona notizia: che nel torneo non c'era nessuno dell'Aqua.
Per il resto passo tutti i turni finché non mi incontro con mio fratello, avendo un po' di hax sono riuscito a vincere con piů distacco. In quella mattina, non ricordo esattamente quando, guardo Umbra che avvicina un ragazzino, squalificandolo perché aveva tutti i Pikes shiny catturati con la Master Ball, il ragazzino si č messo a piangere ed il padre ha cominciato a difenderlo "eh ma lui come fa a sapere se sono truccati lui se li č fatti scambiare dagli amici tutto il giorno", ma umbreon con il suo immenso potere di staffer dice di riprovare a quello pomeridiano. Nella finale affronto una sottospecie di Rain fatto male, con un paio di critical riesco anche qui a vincere con un bel distacco.
La cosa divertente, č che avendo un team con TRoom, non l'ho dovuto usare nemmeno una volta lol, e non c'era un tizio che non mi abbia quittato davanti apparte mio fratello e la finalista.

Ta-Dan, ecco i premi che mi si rivelano: Wii Music + Ranger 2, il gioco per ds mi č piaciuto ma Wii music mi ha fatto deprimere, non si poteva proprio avere qualcosa *coff cought* tipo Mario Tennis?
Tutto felice comunico a Francesco che ho vinto il torneo assicurando al Raiden 2 vittorie. Comunque, devo dire che nel torneo quando mio fratello stava battlando contro un bambino uno dello staff faceva il tifo per lui dicendo anche di sbrigarsi O,O


*Pranzo al Drive-In*

Visto che dopo pranzo Ryuk mi ha messaggiato, ci volevamo incontrare ma non si č presentato, solo dopo vari minuti compare, e ci saluta entrambi non sapendo chi fossi veramente io (double team sese). Entriamo nella sala Wii ed incontriamo Pikemonz che watcha la battla su pbr, ma devo lasciare Filippo per vedere il torneo a cui si č iscritto Francesco, e ci tocca riattraversare Mirabilandia, se non ricordo male abbiamo sbagliato strada un paio di volte.
Nel torneo Torchic ha sculato troppo contro dei bambini, 5-6 ch di seguito. Nella semifinale invece c'č stata la botta di culo  da parte di Francesco: era contro un certo A(a?)ron che in un 1 vs 1 non ha killato Toxicroak con DClaw facendolo rimanere ad un solo HP e quindi Mence sarebbe stato killato al prossimo turno da SPunch (e poteva usare benissimo AAce).
Nel mentre della sfida, Francesco č stato accusato di cheating per avere dei Pikes con Hidden Power troppo alte, da chi non mi ricordo.
Nella finale invece non ho seguito molto la battle, comunque era vs Sirio, un utente di Central decisamente malato: "ma che lol, asd" oppure "prima ho battuto un noob" (leggeva la doppia o). Ed č cosě che il Raiden ha vinto il terzo torneo.
La cosa divertente di questo torneo č che per la seconda volta Umbra manderŕ per posta i premi a Torch ed ha aggiunto "i premi te li rivendi se sono uguali".
Intanto incontro un contatto di msn che mi dice di dover farsi scambiare uno Smeargle al lv. 50 "cosě faccio subito vuototetro".

Passano alcuni minuti ed il torneo delle 16,30 inizia. Il mio primo avversario era un certo Cedric Spinoso che ha suscitato la risata dello staff e dei presenti, ironia della sorte non si presenta ma dopo un po' lo vedo arrivare, avrŕ avuto sui 16 anni e quindi ho pensato che fosse un giocatore serio. Comincia la battle e vedo spuntare Electabuzz e Bulbasaur, mi sono bastate due Heat Wave e ho killato tutti i suoi pikes, c'č stato anche un ch su Electabuzz. Il bello č che ha usato un Rampardos shiny catturato con la MasterBall ed il nick in minuscolo, non l'ho segnalato allo staff ma vabbč, ha perso comunque.
Alla fine della battle mi ha detto: "eh forse dovevo far evolvere bulbasaur"
Dopo Spinoso ho incontrato un tizio abbastanza forse che usava un Trick Room team, ma sono riuscito a vincere sculando un po'.
Nel turno successivo (semifinali) ho incontrato un ragazzo di nome Alberto che ha avuto una botta di culo enorme e mi ha battuto, maledetto Chomp.

Finito il torneo ci siamo diretti nella sala Wii per cercare sfide, ed un bimbo di circa cinque anni mi challa, la battle č finita 6-0 mantre watchavo dei random nubz su pbr.
Poi, finalmente quello che speravamo: un citer che chiede una sfida ad uno di noi, purtroppo č toccato a Francesco e non a me >(
Diciamo che il ragazzino non stava molto bene: era con il mento attaccato al collo mentre teneva il ds dallo schermo superiore e lo guardava con i suoi occhiali spessisimi a due cm di distanza;
il citer: "Sableye si puň usare?"
Torch: "Beh sě °°"
il citer: "ok bene..."
Torch (dopo aver riflettuto): "Spč, ma il Sableye ha magidifesa?"
il citer: "sě perché?"
Torch: "eh, allora non lo puoi usare"
il citer (scocciato e lagnoso): "ecco lo sapevo che sableye basta che ha magidifesa e subito non si puň usare!"

Dopo vari dialoghi si arriva al piano superiore, il citer distoglie lo sguardo e chiede: "chi fa il capogruppo??"
Torch: "tu"
il citer: "ma chi fa il capogruppo??"
Torch: "eh.. tu"
il citer: "ma il capogruppo chi lo fa??"
io mi giro per non scoppiare a ridere ovviamente
Torch: (alzando la voce) "TU (e vaffanculo)"

La battle comincia ma la madre del ragazzino lo chiama, e guardando Francesco impone il suo potere sul citer: "SPEGNI SPEGNI SPEGNI SPEGNI SPEGNI"
Il padre se non ricordo male diceva cosa tipo: "CHIUDEREEE" gesticolando con le mani il ds che si chiudeva, bah.
In quei minuti la sala Wii viene assalita dai bimbi che riportano a casa cubi di cartone della Nintendo.

Dopo aver realizzato che avremmo potuto trovare delle sfide al Prato (cosě si sperava) siamo andati lě, ma ci siamo persi tre volte per colpa di un cartello messo alla cazzo.
Arriviamo ed incontriamo Sirio che discute con altri, Francesco ha il ds scarico mentre io non avevo molta voglia di battlare, quindi decidiamo di andare nei sotterranei a fregarci le bandiare a vicenda e riesco ad eluderlo varie volte riuscendo ad avere un vantaggio sul numero di bandiere.

Dopodiché, ci siamo stufati e cerchiamo un bagno, in TEORIA sulla mappa ce ne doveva essere uno dentro al Reset, ma era evidentemente sotterraneo.
Vaghiamo finchč il fidanzato della sorella di Francesco non ci indica una via, e lě c'era una bella fila °°
Mi disseto alla fontanella ma mio padre mi chiama perchč dovevamo mangiare, Torchic mi ha accompagnato e ci siamo salutati, dopo cena mio padre mi dice che saremo andati via presto, quindi ho chiamato Torchic per dirgli che non sarei rimasto.
Dopo aver fatto il coso con l'acqua e la casa degli orrori siamo tornati nella schifosa depandance dell'hotel e la mattina siamo ripartiti.


                                                                                           The End


Se non si capisce qualcosa č perché l'ho scritto questa mattina quindi stavo ancora dormendo, perdonate gli errori plz.

Ah giŕ non mi avete salutato io sono uno degli utenti piů importanti >(
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #263 il: Luglio 21, 2009, 19:46:01 »

eppure io mi comporto in modo insopportabile proprio per essere ricordato  Cry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #264 il: Luglio 21, 2009, 20:06:03 »

povera imo, lei č ancora pura mentre voi maschioni allupati e assatanati volete impossessarvene
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #265 il: Luglio 21, 2009, 20:18:51 »

http://www.pokemonmillennium.net/pday2009/IMG_0055.JPG
L'hanno prossimo vengo con un game boy color e diamante cosě mi dovete ammettere nessuno puň lottare con me e vinco tutti i tornei xdxd

Sicuro? >Grin
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #266 il: Luglio 21, 2009, 20:22:35 »

Ma mi sono perso il report di Mr.Pkmn o ancora deve postare?
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #267 il: Luglio 21, 2009, 20:23:06 »

Ehi Zargon ti giuro che l' ho letta tutta

Fai schifo Wink
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #268 il: Luglio 21, 2009, 20:25:01 »

cerca l'anno prossimo vengo e ti convinco che č meglio non cancellarmi lo spam sul forum  >Grin  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Joux
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 73



Guarda Profilo
« Risposta #269 il: Luglio 21, 2009, 20:26:16 »

Mr.Pokčmon grazie per i saluti ricambio  Asd
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.132 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 29, 2024, 21:58:56
Login