Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:31:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon Day 2009 [Commenti e Report]  (Letto 48804 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #270 il: Luglio 21, 2009, 20:28:16 »

Mr.Pokčmon grazie per i saluti ricambio  Asd
Asd
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #271 il: Luglio 21, 2009, 20:29:32 »

figuriamoci se dove posta suo cugino non deve postare anche lui
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #272 il: Luglio 21, 2009, 20:30:19 »

Bojan si č espresso male, fail.
« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 21:09:41 da Tetris » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #273 il: Luglio 21, 2009, 20:36:43 »

io sto scrivendo un poema
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #274 il: Luglio 21, 2009, 20:38:35 »

Venerdě 17: Vabbč, niente di straordinario qui, treni in orario, l'intercity addirittura in anticipo. A ravenna incontro Lorbel, Ratman e Fry, e quindi vado da quest'ultimo. Cena buona, ma fry non capirň mai tuo padre, parla in dialetto troppo velocemente, scusami :°°D Niente di ché, doccia, cena ottima, giro turistico per la cittŕ, casa, e all'1 passata a letto.

Sabato 18: Sveglia qualche minuto prima delle 8, caffč, vestiti e si va subito al parco. Mr.Pkmn era lě giŕ prima (omg mi ha chiamato alle 8:30), Fede e Lorb dentro. Sbaglio entrata e faccio dieci minuti di ritardo, vabbé Marcello nel frattempo stava spiegando qualcosa allo staff delle carte. Quindi ci dividiamo i compiti: io devo andare con Stefano (un ragazzo che non conoscevo prima) in una zona sconosciuta alla metŕ delle persone del parco, ok, le transenne sono inutilmente sei e le disponiamo giusto per far scena sotto la musichetta "mira mira mira-bi-lan-dia!". Incominciano ad arrivare i primi bimbi, il primissimo č uno che ha cazzato posto d'iscrizione poi ce n'č qualcuno giŕ iscritto. Vabbé non frega a nessuno. Arrivano Fry e Killer, uno non č riuscito ad iscriversi, l'altro invece deve lottare a mezzogiorno. Arriva anche Silver con i suoi amici. Poi viene Espeon91 con il suo ragazzo. Nell'unico posto buco del primo torneo faccio entrare Fry, che sbaraglia tutti e vince col suo rain team. Arriva qualche Aqua e parliamo un po'. Per la pioggia i tornei di mezzogiorno vengono rimandati e faccio una corsa per mangiare. Incontro Rata, ma sono di corsa. Uno dei tornei di mezzogiorno viene vinto da Killer. Il pomeriggio arrivano Cerca e Carl, e anche il resto degli Aqua. Carl si fa prestare la cartuccia di Killer, iscritto con Car1337 scritto da me e "culo" da cerca. Nel frattempo un bimbo ne vince una e dovrebbe andare contro Carl, il vinto dice "spero che l'avversario sia alla tua altezza" e gli scuoto la testa xD ci č rimasto male, il vincitore comunque č uno sculone esagerato e quando Carl gli fa la prima volta un critico lo prende per un braccio e gli fa "scusami, davvero non volevo, scusa" DA SBELLICARSI. Ogni battle che faceva non mi diceva "ho vinto", ma mi guardava ed annuiva solamente. Vabbč Carl vince un torneo in finale contro Ombra (alle semifinali era arrivato un cheater con Gengar con Altruismo, ma chiaramente credeva che lo imparasse). ah, i tornei sono in piů quindi qualcuno non riceve il premio subito. Ci sono decine e decine di genitoci che sbagliano zona, ma davvero tanti, eppure l'affluenza mi č sembrata minore degli anni precedenti. facciamo l'ultimo torneo alle 18 e quindi dalle 8 circa abbiamo del tempo libero. Vado con Lorbel a fare un Reset e lo batto di 45 punti su piů di 63000 xD poi cena veloce, firme e disegni sulla maglietta, foto, video, e quindi iSpeed una sola volta che poi chiude il parco, Killer era la prima volta che lo faceva, come tutti gli altri del resto e, a causa di una partenza inaspettata, ha tirato giů dal cieli tutti i santi e se n'č andato SCONVOLTO, sarebbe stato da fotografarlo, io invece mi son divertito un mucchio. Casa, doccia, nanna, kkthxbye
Persone incontrate:
Fry
Mr.Pkmn
Carl con la cool face identica in ogni foto che cerco di imitare
Cerca con piů capelli dell'ultima volta
Killer il solito, INGRASSA
MasterAndry a filmare e intervistarmi anche lol che fdm
MarcoZ che ha filmato TUTTO
Torchic6 che ha vinto un torneo di cui mi son dimenticato MA NON SI Č FATTO RICONOSCERE IL BASTARDO
Zargon che era lě tutto il tempo, ha vinto un torneo e anche quando gli ho dato i premi neanche un "ciao"
Espeon91 cambiata per niente
Ratman sempre indaffarato, poi č andato a lavoro
Lord Bel anche lui sempre indaffarato
Stefano piacere di averti conosciuto
Marcello com'era simpatico quest'anno
Rata l'ho visto due volte di sfuggita, ma mi č sembrato simpa
Alexis ha una sfortuna incredibile vabbé, si conferma molto simpatico
Greyfox non ci ho parlato molto ma giŕ lo conoscevo
Mr.D non lo conoscevo
Ombra anche lui sfortunatissimo, ma simpatico
IDM di sfuggita
di qualcuno mi son dimenticato, scusatemi
alcuni ragazzi random che partecipavano ai tornei di cui non conosco il nome

Domenica 19: Stesse cose del giorno prima, ma arrivo presto al parco (8:35) e sono il primo dello staff, quindi arrivano gli altri intorno alle 9, e alla mattina mi mettono con uno della Nintendo che si č rivelato simpaticissimo ma di cui non conosco il nome. Sin dalla mattina ci sono tutti quelli del giorno prima (tranne Ombra che credo non sia venuto proprio) e Axel, che cercava qualcuno dal giorno prima. Gli Aqua giŕ iscritti fanno tardi e per evitare troppi casini, pur avendo il cartellone delle regole, facciamo un torneo da 64 assurdo con binbi che ritardano di mezz'ora e cose cosě. Quindi al torneo di mezzogiorno la scena piů bella, indelebile: un bimbo dice ad un altro "eh, poi l'altro giorno ho prestato il mio Action Replay a mio cugino..." lo sento cosě di sfuggita. Alla prima battle che fa mi avvicino, e la vince facile, gli controllo quindi i Pokémon e c'č Dragonite shiny al 50 preso con la masterball al livello 50 al percorso 220 o 221. Lo squalifico dal torneo, lui si mette a piangere e chiama suo padre xDDD Questi mi implora di non squalificarlo "non poteva saperlo, li ha scambiati", e nel mentre il vinto dice "ma lui non usa trucchi" e "non fa niente" vabbč insomma questo era venuto da Napoli e non voleva sver pagato il viaggio per niente ok. Comunque č passato l'altro che subito dopo ha perso. Vi risparmio la noia: dopo pranzo altri tornei blablabla AH GIA' č arrivato Phetto, fumato una sigaretta e poi scomparso. E uno degli ultimi tornei del pomeriggio c'erano dei nomi assurdi che facevano ridere tutti. Uno era Spinoso, come ha detto Zargon, poi c'era Marco Merlino (tutti a ridere dicendo "Mago Merlino ahah"), e ancora un altro paio, e stranamente quelli coi nomi idioti non c'erano in modo che dovevamo urlarli parecchie volte suscitando l'ironia generale e le risate anche di Stefano. Finiti i tornei c'era la riunione dello staff, ma prima le estrazioni dei vincitori di quel giorno. Dal quinto al terzo non c'era nessuno, il secondo e il primo perň c'erano: il secondo era proprio davanti alla porta, ha preso il DSi e se n'č andato, il primo invece č una cosa assurda (il bimbo sculone che ho detto prima quando ho postato le foto): se ne stava andando via dopo una giornata a giocare a carte in sala mosaici (i PDGames li aveva fatti la mattina), ed aveva perso il suo Nintendo DSi. Allora la madre sente urlare il nome del figlio, lo porta dentro. Lei entra piů dentro e trova il DSi che aveva perso il figlio. Insomma questo se ne stava andando via, e invece si č ritrovato con NDSi e Pokémon Platino (persi), Wii e PBR (vinti per estrazione). Finito tutto c'č stata la premazione delle carte piů belle e poi fine Pokémon Day. La giornata perň č continuata e abbiamo fatto diverse volte il Katun, anche in prima fila, poi cena, e un'altra volta l'iSpeed, poi le torri e quindi di nuovo Katun, fino alla chiusura del parco. Sono stato tutta la giornata senza voce, e quindi ho deciso che l'anno prossimo porterň un megafono lol Anche Lord era senza voce, ancora peggio di me. La giornata č finita senza morti, noi siamo tornati a casa, abbiamo fatto circa le 2 meno qualcosa poi sono crollato e Fry mi ha seguito quasi subito dopo.
Persone incontrate:
quelle del giorno prima meno Ombra
Quik Silver appena prima di pranzo e poi il pomeriggio
il tizio della Nintendo simpatico
Phetto
Axel che ci ha trovati ed č riuscito a non rendere tutto il suo soggiorno a Mira un fail almeno
di qualcuno mi son dimenticato, scusatemi
alcuni ragazzi random che partecipavano ai tornei di cui non conosco il nome

Lunedě 20: appena svegli colazione e via di corsa in treno, arrivato a casa alle 20 circa.

Ok, fine. ^^
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #275 il: Luglio 21, 2009, 20:40:58 »

troie non mi avete salutato  Angry
stavano salutando i piů inutili (come me che non faccio mai un cazzo), tu sei utilissimo alla comunitŕ.
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #276 il: Luglio 21, 2009, 21:00:45 »

@Umbreon: sry, perň sono stato ricompensato con Wii Music  Awesome
Loggato

Dark Triggered
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #277 il: Luglio 21, 2009, 21:05:51 »

http://alexei.ipcommunity.net/pday09/qs/

Foto scattate dal sottoscritto Looksi

Foto scattata con Mr.Pkmn e Cerca: http://alexei.ipcommunity.net/pday09/qs/IMG_0051.JPG
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #278 il: Luglio 21, 2009, 21:06:34 »

Ah, preferisco essere chiamato Bogian e non Boian sry
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #279 il: Luglio 21, 2009, 21:07:27 »

troie non mi avete salutato  Angry
stavano salutando i piů inutili (come me che non faccio mai un cazzo), tu sei utilissimo alla comunitŕ.
thx tvb
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #280 il: Luglio 21, 2009, 21:22:20 »

ahahah cerca sei grande xd
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #281 il: Luglio 21, 2009, 22:20:28 »

Eddai Francesco potevi darmi un PBR al posto di Paper Mario ;_;

il video č... orrendo :°°D

no davvero Umbra l'anno prossimo si sta tutti assieme e lasci perdere i binbi plz che eri sempre impegnato ed era impossibile chiacchierare tranne ad orari in cui non potevamo effettivamente essere lě

ah Stefano stava simpaticissimo anche a me anche se non ci ho parlato e non lo conoscevo
cioč aveva una faccia sympa
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #282 il: Luglio 21, 2009, 22:26:28 »

veramente eri te che facevi l'amico dei giovani, ne abbiamo una dimostrazione nel video che incomincia con te che battli contro uxie, togetic e mesprit xd
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #283 il: Luglio 21, 2009, 22:35:40 »

Eddai Francesco potevi darmi un PBR al posto di Paper Mario ;_;
Non dipende da me, quel PBR me l'ha consegnato Marcello stesso e ha detto "questo tienilo per ultimo, l'ultimo giorno, perché forse ci serve", non potevo darlo cosě in giro. Ed č stato l'unico che ho dato.
il video č... orrendo :°°D
Ok, forse :°D
no davvero Umbra l'anno prossimo si sta tutti assieme e lasci perdere i binbi plz che eri sempre impegnato ed era impossibile chiacchierare tranne ad orari in cui non potevamo effettivamente essere lě
No, questo č impossibile. Finché ci sarŕ posto per me, resterň nello staff. Voi piuttosto andatevene alla chiusura del parco.
Loggato
MarcoZ
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 186


Forestiero che poteva salvarvi.


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #284 il: Luglio 22, 2009, 00:55:00 »

umbra mi lanciava delle occhiate minacciose quando riprendevo omgwtfbbq
Loggato


Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.33 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 08:08:30