Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:20:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market)  (Letto 7146 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« il: Luglio 16, 2009, 20:16:51 »

Benvenuto!

Questo č il mio topic di scambi di Pokémon particolari o particolarmente forti.

Regole
- Accetto solo scambi (niente regali, niente vendite).
- Non duplico pokemon shiny. Eventuali shiny offerti sono pezzi unici.
- Tutti i miei Pokémon sono 100% legit, ottenuti regolarmente nel gioco (Diamante, Perla, Platinum (Eng), Platino).
- Tutti i miei Pokémon non sono ridistribuibili, salvo ove espressamente indicato. Se a qualche vostro amico interessa qualcosa, linkategli il topic.
- I DV/IV sono elencati nel seguente ordine: Ps / Att / Dif / SpAtt / SpDif / Vel.
- No spammer, no cheater, no flooder.

Chiunque sia interessato mi contatti qui o preferibilmente per MP, indicando cosa desidera e cosa offre in cambio, specificando chiaramente le caratteristiche dei Pokčmon offerti in cambio. Il mio codice amico č 2707 8778 9885.

L'elenco č sempre valido ed in continuo e periodico aggiornamento.


Chimchar (♂) ** Napo Capo
Nature: Hasty
Ability: Blaze
DV/IV: 4 / 31 / 6 / 31 / 9 / 31
Egg Moves: Fake Out
Level: 1


Zubat (♂) ** Vampirello
Nature: Jolly
Ability: Inner Focus
DV/IV: 14 / 31 / 31 / 31 / 11 / 31
Egg Moves: Whirlwind, Quick Attack, Pursuit, Brave Bird
Hidden Power: Dragon 70
Level: 1


Magikarp (♀) ** Salsiccia
Nature: Jolly
Ability: Nuotovelox
DV/IV: x / 31 / 31 / x / x / 31
Egg Moves: None.
Level: 1


Aerodactyl (♂) ** Fokker
Nature: Jolly
Ability: Rock Head
DV/IV: x / 31 / x / x / x / 31
Egg Moves: Earthquake, Rock Slide, Taunt, Stealth Rock
Level: 1


Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2009, 16:37:07 da Ombra » Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2009, 20:19:05 »

qui a nessuno importa
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2009, 20:23:51 »

qui a nessuno importa
Umbreon perň gli ha dato il permesso di postare il tipic. Sappiamo che non ti piace piů DP(Pt), ma finiscila che sei diventato noioso ;_;
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2009, 20:28:26 »

piů che alotr penso che intendesse che a nessuno importa degli scambi
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2009, 20:29:25 »

parlate per voi, io giŕ sto valutando chimchar  ^^'
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2009, 20:31:56 »

Qui non ci sono persone che giocano solo su simulatori/lavorano su un sito che sta a circa 0 da un sacco di tempo, ma persone che giocano SIA su simulatori, SIA in Wi-fi, e a QUALCUNO potrebbe importare (come itachi).
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2009, 20:35:12 »

scusate l'ot ma c'č un modo per sapere se un pokemon č legit o cheattato? cioč se faccio un heracross normale senza la ivs a 31 e le stats a 999 cosa mi vieta di usarlo se č nella norma?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2009, 20:37:15 »

Niente, la coscienza.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2009, 20:37:45 »

Come anche a me potrebbe interessare qualche Pokémon interessante, ad esempio quel Chimchar...
Mr.Pkmn, come ti ho giŕ detto, finiscila di parlare a nome di tutti dando per scontato ogni argomento discutibile.

P.s. Siii, avete messo questa faccina: Awesome


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


C'č un programma, ma č poco preciso e non aggiornato agli ultimi eventi.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2009, 20:38:33 »

scusate l'ot ma c'č un modo per sapere se un pokemon č legit o cheattato? cioč se faccio un heracross normale senza la ivs a 31 e le stats a 999 cosa mi vieta di usarlo se č nella norma?

La seconda, dato che se si vede il numero prima del mille č sicuramente cheat. Poi ci sono diversi modi per verificare l'origine "pura" o non del pokčmon (esempio: il pAC, o il Legal per i pokčmon selvatici/evento, o non so che altra diavoleria si č inventata la comunitŕ di smogon). Ma tanto ormai con il timefinder e dppt pid č facile prendere sia pokčmon shiny che pokčmon all 31 (o con hp desiderata).
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 16, 2009, 20:39:13 »

...e soprattutto senza cheat.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 16, 2009, 20:40:19 »

non ho capito qual'č il vostro problema con le cheat sinceramente cioč tanto io non gioco su ds č una curiositŕ °_°
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 16, 2009, 20:41:23 »

...e soprattutto senza cheat.
Mr.Pkmn dice che č "glitch abusing" ed č quindi un po' come barare.

Io non la penso cosě xD
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2009, 20:41:53 »

...e soprattutto senza cheat.

Infatti, si sfruttano i vari "rng" del gioco. Imho tra un bel po' gireranno cosě tanti pokčmon all 31 e shiny che tra cheat e no non ci sarŕ piů differenza purtroppo.

Ombra, mica hai solo questo da proporre? x(
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2009, 20:45:18 »

io pensavo fosse una bufala questo fatto del RNG...ma quindi č proprio vero che pure senza cheats posso ottenere selvatici e breedati shiny ed all 31?sembra strano...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2009, 20:47:49 »

io pensavo fosse una bufala questo fatto del RNG...ma quindi č proprio vero che pure senza cheats posso ottenere selvatici e breedati shiny ed all 31?sembra strano...


Purtroppo non lo č.
Ci sono delle spread tipo: A/B/B/31/31/31
dove A sta all'iv in quella statistica del genitore A e B a quella dell'altro. Quindi sě, č possibilissimo.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2009, 20:51:30 »

Mr.Pkmn, come ti ho già detto, finiscila di parlare a nome di tutti dando per scontato ogni argomento discutibile.
E' scritto nel contratto al momento della registrazione. Non ti ho pwnato io, ma il contratto Wink

P.s. Siii, avete messo questa faccina: Awesome
HO messo quella faccina che comunque era già presente

Mr.Pkmn dice che è "glitch abusing" ed è quindi un po' come barare.

Io non la penso così xD
L'utilizzo dell'RNG equivale a conoscere i numeri vincenti del superenalotto in anticipo. Ah prima che rispondete "ma il pokemon è creato dal gioco" anche in RBY il gioco creava pokemon con livelli >100 e +127 caramelle rare
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2009, 20:54:20 »

Mewtwo lv 255 = Flawless Victory.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2009, 20:56:18 »

Ombra, mica hai solo questo da proporre? x(
Per ora sě, poco alla volta aggiornčrň il topic appena avrň fatto ordine nelle cartucce indicate (e ricontrollato i DV di quelli interessanti). Intanto č un inizio per dare e ricevere in cambio buoni Pokemon legit.

Infatti, si sfruttano i vari "rng" del gioco. Imho tra un bel po' gireranno cosě tanti pokčmon all 31 e shiny che tra cheat e no non ci sarŕ piů differenza purtroppo.
Quei pokemon NON sono stati ottenuti sfruttando l'rng (altrimenti Zubat avrebbe avuto a 31 PS e SpDif e non lo SpAtt e magari sarebbero shiny). Nel caso di utilizzo dell'rng lo specificherň chiaramente.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2009, 20:57:48 »

Non era un' "accusa" nei tuoi confronti x(
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2009, 20:58:09 »

Domani devo provŕ come cazzo funziona sto RNG
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2009, 20:59:55 »

Domani devo provŕ come cazzo funziona sto RNG

Devi avere molta pazienza e tanti pokčmon in squadra adatti a fare da genitori, la natura importa poco che tanto ti esce con tutto il PID (che indica sia abilitŕ che sesso che "colore" che natura)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2009, 21:21:53 »

wow, non vedo l'ora di avere i miei legit 31 IN ALL
« Ultima modifica: Luglio 17, 2009, 00:38:51 da Itachi93-the moonwalker » Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2009, 21:24:40 »

L'utilizzo dell'RNG equivale a conoscere i numeri vincenti del superenalotto in anticipo. Ah prima che rispondete "ma il pokemon č creato dal gioco" anche in RBY il gioco creava pokemon con livelli >100 e +127 caramelle rare
1) I Pokémon con livello superiore al 100 vanno fuori dal gameplay.
2) I Pokémon ottenuti con l'RNG hanno superato i controlli anti-cheat dei tornei ufficiali in America.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 21:39:24 da Il Mitico™ » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2009, 21:38:09 »

I controlli sono nulla dal momento che esistono persone che son passate con 512 EVs.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2009, 21:42:22 »

ma oltretutto sono inutili xD
cioč controllano se uno si č ammazato 3 giorni per breedarsi un pokemon piuttosto che 5 breedandosene 6 Wink
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2009, 11:46:47 »

Da adesso mi interessa quel Chimchar. Anche senza mossa uovo. Ti contatto in privato per la trattativa.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2009, 18:01:52 »

Devi avere molta pazienza e tanti pokčmon in squadra adatti a fare da genitori
Pokésav per creare genitori con tutte le ivs a 31? Tanto non si legge che i genitori non sono legit

sempre il solito discorso
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2009, 18:17:48 »

Cosě č un po' troppo facile. Ma non ho il Pokésav lol.
Loggato
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2009, 09:37:36 »

Devi avere molta pazienza e tanti pokčmon in squadra adatti a fare da genitori
Pokésav per creare genitori con tutte le ivs a 31? Tanto non si legge che i genitori non sono legit

sempre il solito discorso
Vabbč, con il Pokésav puoi tutto...

Il discorso sulla pazienza ecc. č comunque sacrosanto e per ottenere un buon sweeper a cui possono bastare ad esempio DV 30/31 solo in attacco e velocitŕ, non ci vuole neanche tanto tempo, a patto di avere i genitori ciascuno dei quali anche con uno solo dei due DV desiderati a 31 (e una volta che hai sei Ditto qualsiasi, ognuno con un DV differente a 31 per iniziare un progetto di breeding sei a posto per sempre).
Le cose cambiano per i wall, sopratutto fisici: sono difficilissimi a causa del criterio di propagazione dei DV tra genitori e figli. Mi sono dedicato per un certo tempo a Skarmory ed alla fine mi sono accontentato.

Il procedimento che uso, č spiegato con tutti i dettagli nella guida al breeding di Matty85; imho la migliore delle guide sull'argomento, scritta in italiano.
Per l'RNG mi sto "allenando" ma i risultati per ora latitano e se dovessi rendere scambiabile un pokč ottenuto cosě lo specificherň.

Da adesso mi interessa quel Chimchar. Anche senza mossa uovo. Ti contatto in privato per la trattativa.
Ok. MP o MSN, quando vuoi.
Per la mossa uovo c'č l'ha, se non ti interessa la toglierai tu. Se mi ricordo, stasera recupererň il calcolatore e indicherň gli altri DV esatti (a memoria non li rammento, di solito "segno" il pokemon con dei simboli in corrispondenza dei dv massimi).
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2009, 09:52:00 »

Esatto, quando ancora mi interessavo un pochino del wi-fi buoni sweeper li ottenevo anch'io in poco tempo. Per i tank invece selezionavo buoni genitori e poi sceglievo semplicemente il migliore che arrivava, accontentandomi di poco x(
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2009, 10:58:22 »

Ok. MP o MSN, quando vuoi.
Ma il fatto ridicolo č che non so cosa darti, non ho niente di decente, anzi fai finta che non te l'abbia chiesto.
Loggato
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 02, 2009, 09:15:39 »

Elenco nel primo post aggiornato!  Smiley
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 02, 2009, 11:44:32 »

Figo quel chimchar. T' interessa

Tucker's vaporeon
*Not NickNameable*

Type:
Ability: Water Absorb
Nature: Bold
Ivs: 31 / 9 / 31 / 30 / 31 / 31
Egg/Tuor Move: Wish
Lv 18
EVs: 188 hp / 252 def / 68 satk
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 02, 2009, 15:58:33 »

Figo quel chimchar. T' interessa

Tucker's vaporeon
*Not NickNameable*

Type:
Ability: Water Absorb
Nature: Bold
Ivs: 31 / 9 / 31 / 30 / 31 / 31
Egg/Tuor Move: Wish
Lv 18
EVs: 188 hp / 252 def / 68 satk

Sě. Quel 30 negli IV indica la velocitŕ o l'attacco speciale? (In quella posizione nei miei ho indicato l'attacco speciale)

Possiamo proseguire per MP. Mi troverai online per scambi ed altro abbastanza regolarmente tutti i giorni dopo le 22-2230.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 14, 2009, 16:36:21 »

New entry:

Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 14, 2009, 17:20:57 »

billu *-*
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2009, 06:47:58 »

Mi interessa v

Citazione
Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1

Ti interesserebbe

Citazione
Beldum ** CyberCross
Nature: Jolly
Ability: Clear Body
DV/IV: 31/31/30/10/31/31 (No TimeFinder, schiuso nella cartuccia originale ITA)
HP: Grass 70
Egg Moves: /
Level: 1
?

ordine ivs hp/atk/def/satk/sdef/spd
Loggato

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 27, 2009, 10:14:07 »

Mi interessa v

Citazione
Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1

Ti interesserebbe

Citazione
Beldum ** CyberCross
Nature: Jolly
Ability: Clear Body
DV/IV: 31/31/30/10/31/31 (No TimeFinder, schiuso nella cartuccia originale ITA)
HP: Grass 70
Egg Moves: /
Level: 1
?

ordine ivs hp/atk/def/satk/sdef/spd

Molto bello, complimenti.  Smiley
Mi interessa. Si Si Ti ho scritto un messaggio privato per accordarci sullo scambio. A presto.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 22, 2024, 10:51:08
Login