Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:07:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPP] Fireproof  (Letto 6416 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Luglio 18, 2009, 18:24:57 »

Ok, ma siamo andati un pò troppo off topic.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 18, 2009, 18:28:03 »

non vale più l'idea di avere mosse superefficaci contro ogni spiker/srocker/tspiker? Forse in effetti sono un po' troppi...

Ormai in dpp si giocano team con una sola debolezza alle st rock ( massimo due), e almeno 3-4 poke immuni alle toxic spikes..... questo perchè anche volendo non c'è il tempo/la possibilità di usare rapid spin

scusate l'OT
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Luglio 18, 2009, 18:53:00 »

non vale più l'idea di avere mosse superefficaci contro ogni spiker/srocker/tspiker? Forse in effetti sono un po' troppi...

Ormai in dpp si giocano team con una sola debolezza alle st rock ( massimo due), e almeno 3-4 poke immuni alle toxic spikes..... questo perchè anche volendo non c'è il tempo/la possibilità di usare rapid spin

scusate l'OT
Ma quindi che ve ne frega di avere Magnezone?
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Luglio 18, 2009, 19:01:41 »

perchè dpp è un metagame dominato dalle mosse di tipo drago, outrage e draco meteor, e magnezone trappa i poke steel che potrebbero resistere.
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Luglio 18, 2009, 19:15:05 »

bella merda
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #35 il: Luglio 18, 2009, 19:25:05 »

e limitarsi a spammare mosse fuoco e terra non basterebbe?
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Luglio 18, 2009, 19:28:09 »

Fortuna che avevo avvisato che si stava andando off topic... che poi il metagame è dominato dalle mosse Drago è una vostra ossessione, ci sono quattro Pokémon che usano Outrage STABbato e cinque che usano Draco Meteor, ma quattro di questi cinque sono sempre gli stessi quattro con Outrage. ^^
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 19:32:02 da Il Mitico™ » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2009, 19:29:07 »

ma sono onnipresenti
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Luglio 18, 2009, 19:30:33 »

Ok, ma lo devo ancora vedere un team con Salamence, Latias, Kingdra, Flygon e Dragonite tutti insieme.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 19:32:20 da Il Mitico™ » Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 18, 2009, 19:32:35 »

beh io penso che tutti abbiano il terrore di boostare la fire blast di heatran, quindi si cerca di "sparare" le mosse fire con prudenza.... ground invece è un tipo abbastanza resistito, o quantomeno quake ha ceduto il passo ad altre mosse, come stone edge e close combact....

edit: ovviamente questa è la risposta ad abry, poi splitto tutto...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 18, 2009, 19:32:44 »

credo che tu abbia completamente frainteso, non volevo dire tutti insieme, ma nel 95% dei team DPPt c'è almeno uno di questi pokèmon (non tanto dragonite eh...)

@ Abry: magnezone è parecchio utile in DPPt visto che in alcuni team deboli a lucario lo fa facilmente fuori se abbastanza indebolito.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 21:38:44 da 愛Itachi93-the moonwalker » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 18, 2009, 19:35:05 »

Fortuna che avevo avvisato che si stava andando off topic... che poi il metagame è dominato dalle mosse Drago è una vostra ossessione, ci sono quattro Pokémon che usano Outrage STABbato e cinque che usano Draco Meteor, ma quattro di questi cinque sono sempre gli stessi quattro con Outrage. ^^

beh allora dimmi perchè OGNI dpp ha almeno un poke acciaio....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Luglio 18, 2009, 19:51:01 »

I Pokémon Acciaio sono sempre stati molto usati anche in RSE, un pò meno in GSC dove Golem e Rhydon trovano ancora il loro valore e perché di OU Acciaio ci sono solo Skarmory e Steelix. Tutto questo perché i Pokémon Acciaio forniscono molte resistenze tra cui appunto Drago, Normale e Roccia.

Va bene, splitta tutto in un topic chiamato "Drago e Acciaio".
« Ultima modifica: Luglio 18, 2009, 19:53:03 da Il Mitico™ » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 18, 2009, 21:01:46 »

tanto per sottolineare la cosa, un tizio ha fatto un team "triple dragon, triple steel" CHE FUNZIONA
[cit. mistah pokiman]
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Luglio 19, 2009, 00:04:51 »

io ne ho visti parecchi di team con kingdra + flygon + latios/salamence, e non ho dubbi sul fatto che funzionino come combo offensiva; difensivamente poi vanno in combo con scizor ed heatran, quindi hai un team pronto appena sfornato
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 16, 2020, 20:30:49