Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 22:29:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: topic dell'odio nei confronti delle cuffiette del cazzo che si rompono SEMPRE  (Letto 7238 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 13, 2009, 22:53:02 »

http://www.exhibo.it/mod/prod/det.php?viv=1&art_id=29&cat_id=150&marc_id=1&ord=nA

per il pc
ho abbandonato l'mp3 in autobus dormo e basta

si sente da dio




@nemesis: tutte le in-ear o le cuffie chiuse hanno bassi da paura
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Dicembre 13, 2009, 23:05:07 »

Anche io ho un modello molto simile a quello di Malva al pc, ma non le uso tanto (avendo il subwoofer acceso sempre).
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Dicembre 13, 2009, 23:29:46 »

DIO VOGLIO QUELLE CUFFIE
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 13, 2009, 23:49:21 »

- qualità musica 4/5 (apparte qualche fruscio nei momenti di silenzio o altre cagate del genere si sente benissimo, nessuna distorsione o taglio di frequenza)
- resistenza cuffie x/5 (vabbè le ho solo da due mesi ma sembrano longeve, hanno il filo in una specie di corda che sembra essere indistruttibile)
- comodità 2,5/5 (sono abbastanza scomode da mettere, soprattutto le prime volte, ma adesso che ho trovato il modo di metterle su bene vado da dio, dopo qualche ora che sono su danno un po' di fastidio e devo toglierle per qualche decina di secondi)
- rapporto qualità-prezzo 3,5/5 (costano circa 50 euro, e ho dovuto aspettare 2 settimane perchè arrivassero dall'america, ma hanno un isolamento pressoché perfetto, e tutto quello che ho già detto prima)
+ sono bellissime

wtf 50€ per una cosa che ti uccide le orecchie?

io ormai uso quelle standard dei lettori, prima di tutto perché ne ho un centinaio in casa, poi perché finché non ci dormo sopra o non le tengo con un mattone in tasca non le rompo mai trattandole bene, e infine perché il mio lettore samsung pur avendo un interfaccia da cancro ai coglioni ha un audio divino
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 14, 2009, 01:24:13 »

Citazione
infine perché il mio lettore samsung pur avendo un interfaccia da cancro ai coglioni ha un audio divino
conta mille volte di più la qualità delle cuffie che quella audio ormai
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 14, 2009, 13:59:00 »

50 euri per un paio di cuffie.
ahaha
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Dicembre 14, 2009, 14:24:40 »

50 euri per un paio di cuffie.
ahaha

uberquote

io le mie le ho pagate 4.50€ lulz
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 14, 2009, 14:41:09 »

chissà chew potenza
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 14, 2009, 14:49:22 »

Citazione
infine perché il mio lettore samsung pur avendo un interfaccia da cancro ai coglioni ha un audio divino
conta mille volte di più la qualità delle cuffie che quella audio ormai

solo perché la tecnologia adesso ci permetta di avere una gestione software dell'audio più avanzxata non vuol dire che sia stutta sollo stesso livello :x
lo standard è paurosamente penoso, ho trovato una qualità accettabile  solo negli ipod non touch, ottima nei samsung e nei sony e buona in alcuni creative. devo ancora provare i philips che hanno comunque buone funzioni
per quanto riguarda i cellulari mostruosamente bassi gli lg (sembrano gli audiola/amstrad dei cellulari e anzi penso siano della stessa casa koreana), buoni i nokia di fascia alta e pessimi tutti gli altri, i samsung di fascia alta non li ho provati ma i lettori sono infinitamente meglio dei cellulari. altri che ho provato poi uhm ah sì i sony molto buona la serie walkman peccato che sony sia fissata coi formati proprietari di memoria e di file (gli unici che leggono veramente tutti i formati sono i symbian, ed infatti io prendo sempre quelli per non ritrovarmi ad avere file sconosciuto ad ogni condivisione bluetooth come i motorola). altri degni di nota non mi vengono in mente, l'iphone un po' meglio dell'ipod touch ma sempre inferiore all'ipod classic

le casse delle cuffiete comunque sono rilevanti fino ad un certo punto, perché appunto la gestione software può venirgli incontro e rimediare a disturbi rumori ecc (sony molto buona in questo, ma samsung è più personalizzabile anche se ha un'interfaccia oscena e del tutto antifriendly)
diciamo che la differenza tra cuffie scrause (tipo quelle di forepì Wink) e non si nota subito, ma quelle di fascia media sono indicate e imho ottime per ogni lettore e cellulare, quelle over non ne vale ASSOLUTAMENTE la pena, il rapporto qualità/prezzo è da pauroa ed ingiustificabile
e infinte quoto fry per il price
il discorso cambia comunque se non parliamo di "cuffiette" cioè auricolari alla fin fine (il tema del topic) ma di vere cuffie per un ascolto professionale (tipo quelel da dj sinomma) o intenso e quindi necessariamente elevato, pulito già di suo (tipo quelle tue malva) e anche perché penso che la gestoione su pc sia più completa ma anche più difficile se non con i giusti programmi, mentre nel dj ha sia una che l'altra opzione e le deve necessariamente usare entrambe perché l'audio che ascolta si diffone anche

^ ma a nessuno importa di tutto questo?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Dicembre 14, 2009, 14:53:15 »

ma sucatemelo le mie cuffie funzionano perfettamente per quello a cui servono ooooooooooooooooooooh

poi la prima volta le avevo pagate 20 euro e si sono rotte, sinceramente 20 euro peferisco spenderli in altro a questo punto

(e comunque a me che ascolto la musica sull'ipod praticamente solo in autobus e in palestra non mi serve cogliere perfettamente i bassi Wink)
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Dicembre 14, 2009, 14:54:28 »

vabbè che tanto finchè si ascolta roba a 128kbps potete pure tenervi quelle che trovate nell'ovetto kinder

se poi magari la musica la volete ascoltare seriamente (seriamente = bitrate decente possibilmente) un paio di cuffie serio o MAGARI un impianto audio decente a casa sono d'obbligo

Citazione
50 euri per un paio di cuffie.
ahaha
sono più buttati nel cesso i soldi usati per comprare un lettore mp3 (120 = buttarli nel cesso) considerando che se usi cuffiette normali la qualità audio è pari ad un lettore da 30 euro

Citazione
solo perché la tecnologia adesso ci permetta di avere una gestione software dell'audio più avanzxata non vuol dire che sia stutta sollo stesso livello :x
lo standard è paurosamente penoso, ho trovato una qualità accettabile  solo negli ipod non touch, ottima nei samsung e nei sony e buona in alcuni creative. devo ancora provare i philips che hanno comunque buone funzioni
per quanto riguarda i cellulari mostruosamente bassi gli lg (sembrano gli audiola/amstrad dei cellulari e anzi penso siano della stessa casa koreana), buoni i nokia di fascia alta e pessimi tutti gli altri, i samsung di fascia alta non li ho provati ma i lettori sono infinitamente meglio dei cellulari. altri che ho provato poi uhm ah sì i sony molto buona la serie walkman peccato che sony sia fissata coi formati proprietari di memoria e di file (gli unici che leggono veramente tutti i formati sono i symbian, ed infatti io prendo sempre quelli per non ritrovarmi ad avere file sconosciuto ad ogni condivisione bluetooth come i motorola). altri degni di nota non mi vengono in mente, l'iphone un po' meglio dell'ipod touch ma sempre inferiore all'ipod classic
di cosa stai parlando? supporto di cosa? stavamo parlando di qualità audio mi son perso

Citazione
le casse delle cuffiete comunque sono rilevanti fino ad un certo punto, perché appunto la gestione software può venirgli incontro e rimediare a disturbi rumori ecc (sony molto buona in questo, ma samsung è più personalizzabile anche se ha un'interfaccia oscena e del tutto antifriendly)
la gestione del software conta dannatamente poco in realtà rispetto alla'uscita audio

Citazione
quelle over non ne vale ASSOLUTAMENTE la pena, il rapporto qualità/prezzo è da pauroa ed ingiustificabile e infinte quoto fry per il price
anche qui, dipende tutto da cosa ascolti.
Se acolti roba con un bitrate ed uno standard orribile o comunque non hai orecchio allenato la differenza non la noterai mai


ora devo fare una guida, poi magari sistemoscusate se è roba un po' vaga, ma l'ho pure studiata a scuola come cosa e fidatevi che non è così semplice come sembra
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Dicembre 14, 2009, 15:00:03 »

se poi magari la musica la volete ascoltare seriamente (seriamente = bitrate decente possibilmente) un paio di cuffie serio o MAGARI un impianto audio decente a casa sono d'obbligo

sulll'impianto audio in casa sono d'accordissimo ma per le cuffie? cioè la musica su mp3 e ipod in genere si ascolta andando in giro quindi non si presta *troppa* attenzione alla musica imho

stessa cosa in macchina / palestra / scuolalol / metro / autobus ecc

quindi se ti servono per il pc benvenga una buona spesa per una buona qualità, ma per le cuffie di ipod o mp3...boh
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 14, 2009, 15:05:21 »

io scarico sempre il bitrate più elevato da emule e controllo subito la qualitù
se è registrato scarico un alktro file magari di bit inferiore ma di qualitù (e 2)
bada che non sempre bit elevato = dio e bit basso = merda, sembrerà impossibile ma esistono 128kbps incisi e di qualitù (E TRE PER DIO E TRE) superiore a 320 che sono registrati o rippati da cazzoni!

non è assolutamente vero che comprare un lettore da 120€ è buttarli nel cesso più che tenere cuffie sul livello standard, e se avessi provato tutti i lettori che ho avuto te ne renderesti conto anche tu

non ho capito bene nemmeno io il discorso sul supporto, credo di essre andato fuori tema con le recensioni dei lettori °_°

comunque c'è anche uscita audio e uscita audio indipendente dalle cuffie anche lì dipende invce dalla qualitàù (AH VOLEVA FARE IL QUARTO EH BASTARDO) del lettore, sono fattori da considerare inscindibili e da valutare nell'unisono per la qualità finale che avrà

e poi alla fine un altro fattore importante è l'uso che ne fai oltre alla musica che ascolti (Altro fatto che si dà epr scontato da troppa gente), perché se lo tieni in pullman o in palestra giustamente è stupido spendere più di 20€ per le cufie
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Dicembre 14, 2009, 16:31:13 »

Citazione
quindi se ti servono per il pc benvenga una buona spesa per una buona qualità, ma per le cuffie di ipod o mp3...boh
Citazione
e poi alla fine un altro fattore importante è l'uso che ne fai oltre alla musica che ascolti (Altro fatto che si dà epr scontato da troppa gente), perché se lo tieni in pullman o in palestra giustamente è stupido spendere più di 20€ per le cufie
ma appunto per questo allora tantovale anche usare un lettore da 4 soldi

Citazione
non è assolutamente vero che comprare un lettore da 120€ è buttarli nel cesso più che tenere cuffie sul livello standard, e se avessi provato tutti i lettori che ho avuto te ne renderesti conto anche tu
potrei dire la stessa cosa sulle cuffie xP

Citazione
io scarico sempre il bitrate più elevato da emule e controllo subito la qualitù
se è registrato scarico un alktro file magari di bit inferiore ma di qualitù (e 2)
bada che non sempre bit elevato = dio e bit basso = merda, sembrerà impossibile ma esistono 128kbps incisi e di qualitù (E TRE PER DIO E TRE) superiore a 320 che sono registrati o rippati da cazzoni!
esattamente, anche se comunque all'80% il bitrate è indice di qualità (relativamente al formato e codec si intente) ci sono moltissime altre cose da tenere in considerazione, ma ascoltarsi una cosa registrati con i controcazzi v0 o 320 o flac o quello che volete cambia totalmente in base alle cuffiette, che siano da 30, da 40 o da 102211 euro
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Dicembre 14, 2009, 16:33:08 »

@malva: con quelle di mia sorella (in-ear philips non so il modello) è tutta un'altra cosa ad esempio, ho provato 2-3 modelli oltre a queste, tutte con bassi inferiori

@irdg: lol non uccidono affatto le orecchie, anzi, quando sono su sono come cuffie normali, ho dato quel voto per il fatto che sono scomode da mettere le prime volte, che dopo qualche ora danno fastidio (4-5 ore intendo) e che se sono tipo appoggiato al cuscino non riesco a starci che mi fanno male
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2023, 05:56:45