~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #60 il: Luglio 22, 2009, 12:38:30 » |
|
ah e poi non so se lo sai ma non esistono solo pizza gnocchi cotoletta pasta al ragù e mcdonald eh quasi i don't think so, tim
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #61 il: Luglio 22, 2009, 12:45:30 » |
|
anche le patate al forno e il cordon bleu e il risotto coi frutti di mare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #62 il: Luglio 22, 2009, 12:46:47 » |
|
ma di che state parlando?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #63 il: Luglio 22, 2009, 13:23:10 » |
|
rata io ti voglio bene sappiate che semplicemente mangiare due giorni allo spizzico a mirabilandia mi ha fatto SOFFRIRE. ho ESULTATO arrivato a casa mentre stavo mangiando finalmente in modo decente (vaschetta di polpo con il basilico di mia nonna). il mcdonald's fa CACARE . esprimo anche l'opinione di saduz siamo in italia e dobbiamo amare la buona cucina non andare a spendere soldi in merdate abominevoli, a meno che non sia l'unica possibilità... o a meno che la vostra non sia una punizione :P
*LIFESPAN comunque
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #64 il: Luglio 22, 2009, 13:26:21 » |
|
sei sprecato in questa tua fede politica, hai lo spirito conservatore ed italico del ventennio (no importazioni, w l'italia *ç*) lol
*fugge*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #65 il: Luglio 22, 2009, 13:30:51 » |
|
la cucina ormai è una delle poche cose fighe che ci rimangono (e che stiamo cercando di sopprimere, ovviamente, essendo uno dei popoli più mentecatti del mondo)
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #66 il: Luglio 22, 2009, 13:37:14 » |
|
in effetti cucina italiana > all
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #67 il: Luglio 22, 2009, 13:38:53 » |
|
rata io ti voglio bene sappiate che semplicemente mangiare due giorni allo spizzico a mirabilandia mi ha fatto SOFFRIRE. ho ESULTATO arrivato a casa mentre stavo mangiando finalmente in modo decente (vaschetta di polpo con il basilico di mia nonna). il mcdonald's fa CACARE . esprimo anche l'opinione di saduz siamo in italia e dobbiamo amare la buona cucina non andare a spendere soldi in merdate abominevoli, a meno che non sia l'unica possibilità... o a meno che la vostra non sia una punizione :P
*LIFESPAN comunque
a noi ci hanno veramente separato alla nascita ;_; scusa per il lifespan
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #68 il: Luglio 22, 2009, 13:56:57 » |
|
ahahahahahah cristo nemesis come fai a mettere IL MC DONALKD tra la lista di cose buone :°°d
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #69 il: Luglio 22, 2009, 13:59:49 » |
|
anche la cucina americana è buona se mcdonald's è in tutto il mondo ci sarà un motivo no? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #70 il: Luglio 22, 2009, 14:26:40 » |
|
beh ci andavo ogni due mesi ma mi piaceva da morire, con ciò non voglio dire che la cucina italiana valga meno, io adoro magnare di tutto 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
 |
« Risposta #71 il: Luglio 22, 2009, 14:39:39 » |
|
se devo andare al mcdonald mangio i pezzetti di pollo il resto non mi piace molto ma non ci vado mai quindi 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #72 il: Luglio 22, 2009, 15:10:12 » |