Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #75 il: Luglio 22, 2009, 15:47:54 » |
|
daglielo 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #76 il: Luglio 22, 2009, 21:19:56 » |
|
gnocchi al ragù, che schifo >_>
Senti, vaffanculo un po'... sappiate che semplicemente mangiare due giorni allo spizzico a mirabilandia mi ha fatto SOFFRIRE. ho ESULTATO arrivato a casa mentre stavo mangiando finalmente in modo decente (vaschetta di polpo con il basilico di mia nonna). il mcdonald's fa CACARE .
lol quote, anche se lì ho mangiato un po' meglio di quella pizza insapore. Il polpo all'insalata (che poi si mette il prezzemolo) è un must in tutti i ristoranti che fanno cose di mare per me, e quando raramente mio padre ne pesca uno lo mangio volentieri. Ed è >all siamo in italia e dobbiamo amare la buona cucina
Una delle cose migliori che tu abbia mai detto. Anche se sono piuttosto viziato per quanto riguarda la cucina.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #77 il: Luglio 22, 2009, 21:33:38 » |
|
io sono andato al mc 3 volte in tutta la mia vita  no jok PERO' E' BUONOOOOO :Q_
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #78 il: Luglio 22, 2009, 21:35:00 » |
|
a me la carne fa schifo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #79 il: Luglio 22, 2009, 21:36:43 » |
|
La carne in generale o la carne del mc?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #80 il: Luglio 22, 2009, 21:41:39 » |
|
in generaLE direi
occhio che con carne non intendo anche il pesce. ma compresi robi come wurstel, macinato, affettati... quando vado da carlo spero finalmente di non vederne ma puntualmente i suoi comprano i prosciutti nelle vaschette che io rifilo altrettanto puntualmente a cerca (che sta sotto il tavolo e si nutre dei miei rifiuti)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #81 il: Luglio 22, 2009, 22:02:54 » |
|
Il polpo all'insalata (che poi si mette il prezzemolo) è un must in tutti i ristoranti che fanno cose di mare per me, e quando raramente mio padre ne pesca uno lo mangio volentieri. Ed è >all Vero, vero. Devo dire che da quello che ho mangiato a mirabilandia non mi aspettavo granchè, invece l'ho trovato molto buono
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
hyper-red
Trainer
chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er
|
 |
« Risposta #82 il: Luglio 22, 2009, 22:29:00 » |
|
bene ragaandate a morire
|
|
|
Loggato
|
[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG] ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #83 il: Luglio 22, 2009, 22:56:56 » |
|
in generaLE direi
occhio che con carne non intendo anche il pesce. ma compresi robi come wurstel, macinato, affettati... quando vado da carlo spero finalmente di non vederne ma puntualmente i suoi comprano i prosciutti nelle vaschette che io rifilo altrettanto puntualmente a cerca (che sta sotto il tavolo e si nutre dei miei rifiuti)
AHAHAHAH Cerca sotto il tavolo
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #84 il: Luglio 22, 2009, 23:07:42 » |
|
sì è lì per fare i pompini a carlo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #85 il: Luglio 22, 2009, 23:23:54 » |
|
che brutta scena :S
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #86 il: Luglio 22, 2009, 23:24:31 » |
|
e poi ti sei svegliato tutto bagnato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
 |
« Risposta #87 il: Luglio 22, 2009, 23:26:42 » |
|
quando guardo la faccia di carlito mi viene in mente mia sorella n_n
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #88 il: Luglio 22, 2009, 23:27:05 » |
|
beh beh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #89 il: Luglio 22, 2009, 23:34:24 » |
|
comunque geffo le affermazioni sulla tua stazza non trovano conferma visto che dici di odiare la carne...come fai allora ad essere obeso?
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|