Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #30 il: Luglio 21, 2009, 23:11:25 » |
|
l'anno prossimo al pday vedrai
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Zargon
Expert Trainer
Old Style
|
|
« Risposta #31 il: Luglio 21, 2009, 23:27:37 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #32 il: Luglio 21, 2009, 23:30:18 » |
|
cristo ho il permesso di mangiarci ogni 2 mesi e trovo un verme di un chilometro nel big mac ma vaffanculo ;_;
tra l'altro dubito la veridicità dell'affermazione una persona normale qualunque avrebbe denunciato il fatto ad autorità competenti, non avrebbe fatto un post su un forum lamentandosi
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2009, 23:31:36 » |
|
^esatto
e riuscirebbe anche a spillare un bel po' di soldi ^,^
|
|
|
Loggato
|
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Luglio 21, 2009, 23:50:41 » |
|
ma adesso dirà "non sono mica stupido hofatto anche quello " e comunque checchè ne diciate voialtri froci il mcdonald è la roba migliore da mangiare dopo la pizza e gli gnocchi al ragù e la cotoletta e le patatine fritte e la tagliata e penso basta che mi viene fame
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #35 il: Luglio 21, 2009, 23:53:39 » |
|
no veramente ero talmente schifato che ho buttato il panino e me ne sono andato nemesis il veggente
|
|
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 00:09:35 da 愛Itachi93-the moonwalker »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2009, 00:30:40 » |
|
ma io proprio non capisco tua madre ti da il permesso di andarci una volta ogni 2 mesi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #37 il: Luglio 22, 2009, 00:33:52 » |
|
Beh dal momento che non ho un organismo molto resistente a certe schifezze(che purtroppo amo) direi che questo permesso mi è stato dato dal dottore esco tutti i giorni, mia madre non potrebbe mai sapere dove cazzo sono in una città grande come napoli, potrei anche mangiare 2 volte al giorno da mcdonald's e lei non ne saprebbe mai nulla ma ad un certo punto sarebbe il mio stomaco ad impedirmi di andarci
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
|
« Risposta #38 il: Luglio 22, 2009, 00:36:00 » |
|
Comunque da McDonald's mangio le insalate, ci sono vermi anche lì?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #39 il: Luglio 22, 2009, 00:37:11 » |
|
molti cara
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #40 il: Luglio 22, 2009, 00:40:13 » |
|
non è la risposta che avrei voluto sentirmi dire
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
|
« Risposta #41 il: Luglio 22, 2009, 00:46:21 » |
|
molti cara Che schif x_x.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #42 il: Luglio 22, 2009, 01:02:28 » |
|
ma poi dove cazzo sta un mcdonald aperto a napoli? cristo non se ne trova uno, mi sa che è rimasta solo la doganella e la centrale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #43 il: Luglio 22, 2009, 01:09:02 » |
|
mmm io sono andato a quello vicino alla fnac che è aperto solo verso ora di pranzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #44 il: Luglio 22, 2009, 01:10:13 » |
|
eh= io lo vedo sempre chiuso o_o
|