Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #45 il: Luglio 22, 2009, 01:18:38 » |
|
sfighez
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #46 il: Luglio 22, 2009, 01:23:43 » |
|
capirai, c'è quello che fa i kebab a via luca giordano <3 oltre a quello dei panini a via cimarosa <3333333333 e la friggitoria a via kerbaker <3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #47 il: Luglio 22, 2009, 01:47:29 » |
|
friggitoria vomero>all
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #48 il: Luglio 22, 2009, 01:52:23 » |
|
dipende dallo stomaco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!
|
|
« Risposta #49 il: Luglio 22, 2009, 02:00:28 » |
|
Iro prendi appunti e passa a Davk, che servono posti buoni ed economici xd
|
|
|
Loggato
|
Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2009, 02:01:33 » |
|
perchè a roma c'è un mc minimo ad ogni fermata metro? °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2009, 10:03:00 » |
|
ma adesso dirà "non sono mica stupido hofatto anche quello " e comunque checchè ne diciate voialtri froci il mcdonald è la roba migliore da mangiare dopo la pizza e gli gnocchi al ragù e la cotoletta e le patatine fritte e la tagliata e penso basta che mi viene fame i hope you enjoy your heart attack and reduced lifespawn i'll be right there enjoying my healthy lifestyle
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #52 il: Luglio 22, 2009, 10:07:32 » |
|
ma adesso dirà "non sono mica stupido hofatto anche quello " e comunque checchè ne diciate voialtri froci il mcdonald è la roba migliore da mangiare dopo la pizza e gli gnocchi al ragù e la cotoletta e le patatine fritte e la tagliata e penso basta che mi viene fame i hope you enjoy your heart attack and reduced lifespawn i'll be right there enjoying my shitty lifestyle ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
|
« Risposta #53 il: Luglio 22, 2009, 10:17:28 » |
|
cambiare i quote è vecchia eh, roba che manco i nuovi arrivati
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #54 il: Luglio 22, 2009, 10:25:59 » |
|
è pur sempre efficace ^,^ e poi è la verità se rinunci a pizza gnocchi cotoletta e mcdonald cosa rimane? ok la pasta al ragù e se togli anchr quella?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #55 il: Luglio 22, 2009, 10:34:59 » |
|
ma poi dove cazzo sta un mcdonald aperto a napoli? cristo non se ne trova uno, mi sa che è rimasta solo la doganella e la centrale
Piazza municipio ce n'è uno piuttosto grande. E poi uno al centro direzionale credo sia ancora aperto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
|
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2009, 10:53:54 » |
|
è pur sempre efficace ^,^ e poi è la verità se rinunci a pizza gnocchi cotoletta e mcdonald cosa rimane? ok la pasta al ragù e se togli anchr quella?
ho detto che sto facendo lo sciopero della fame? mangio tutto (in dosi moderate) quello che proviene dalla mia piccola fattoria (almeno sono sicuro della qualità) e schifo assolutamente merda come il mcdonald, che bene non fa ah e poi non so se lo sai ma non esistono solo pizza gnocchi cotoletta pasta al ragù e mcdonald eh
|
|
|
Loggato
|
Nicola Sacco
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #57 il: Luglio 22, 2009, 11:12:16 » |
|
certo se lo mangi tutti i giorni bene non fa ma se tipo una volta al mese circa non muori ah e poi non so se lo sai ma non esistono solo pizza gnocchi cotoletta pasta al ragù e mcdonald eh quasi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #58 il: Luglio 22, 2009, 11:13:10 » |
|
gnocchi al ragù, che schifo >_>
|
|
|
Loggato
|
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #59 il: Luglio 22, 2009, 12:32:48 » |
|
Iro prendi appunti e passa a Davk, che servono posti buoni ed economici xd
se sei fortunato ti porterà a mangiare cacate giapponesi xd (NON ESISTONO POSTI ECONOMICI AL VOMERO xd)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|