AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #90 il: Luglio 22, 2009, 23:38:14 » |
|
ma uio non ho capito, perchjè ti vuoi fare odiare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #91 il: Luglio 22, 2009, 23:40:14 » |
|
io non capisco, perchè se io scherzo per voi mi voglio far odiare e se voi mi perculate per giorni interi scherzate?io scherzo come voi!
|
|
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 23:43:21 da 愛Itachi93-the moonwalker »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #92 il: Luglio 22, 2009, 23:41:26 » |
|
 <-- rimuoviamola plisç_
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #93 il: Luglio 22, 2009, 23:47:22 » |
|
comunque geffo le affermazioni sulla tua stazza non trovano conferma visto che dici di odiare la carne...come fai allora ad essere obeso?
metabolismo any1
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #94 il: Luglio 22, 2009, 23:47:29 » |
|
comunque geffo le affermazioni sulla tua stazza non trovano conferma visto che dici di odiare la carne...come fai allora ad essere obeso?

|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #95 il: Luglio 22, 2009, 23:53:22 » |
|
facepalmcard
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #96 il: Luglio 22, 2009, 23:54:55 » |
|
non è una reaction image buttata a caso è esattamente quello che ho fatto dopo aver letto il post
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #97 il: Luglio 22, 2009, 23:57:20 » |
|
 domani ho l'eseme del patentino e ho paura di fallire wowowowowoowow i test che faccio o li supero tutti o li faccio con 5 errori morirò?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #98 il: Luglio 22, 2009, 23:59:14 » |
|
magari
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #99 il: Luglio 23, 2009, 00:00:00 » |
|
x(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #100 il: Luglio 23, 2009, 00:11:21 » |
|
sine malitia, sine malitia...
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #101 il: Luglio 23, 2009, 00:12:45 » |
|
metal militia?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #102 il: Luglio 23, 2009, 00:44:48 » |
|
occhio che con carne non intendo anche il pesce  comunque itachi tu hai mai visto una foto del corpo di gf o parli per sentito dire? cioè a me non pare grasso o_o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
 |
« Risposta #103 il: Luglio 23, 2009, 01:00:04 » |
|
Chi dice che gf è grasso si mangia un crouch dsmash in faccia, siete avvertiti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #104 il: Luglio 23, 2009, 01:03:14 » |
|
ibncludi anche obeso e/o varianti in altre lingue e/o dialetti nella clausola altrimeti lo spam di "gf is obese" avrà inizio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|