Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 15:49:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con itachi & co.  (Letto 16909 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2009, 13:43:40 »

Lo spam va anche bene ma i vostri tentativi di sembrare ganzi scrivendo merdate come "suchi" o simili sono veramente orribili e fastidiosi
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2009, 13:44:44 »

lo facciamo tutti, quindi fammi il favore di non dire che porto la merda nel forum perchè buttare su 4 utenti la colpa di 200 persone è stupido e meschino
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2009, 13:46:24 »

cioè se io spammo in mh tu non puoi postare nelle tue care sezioni serie e parlare di pokèmon per migliorare? prendi esempio dal mitico, lui è qui quasi solo per pokèmon, quindi ignora totalmente la sezione mental hospital. perchè non puoi fare lo stesso?


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2009, 13:46:31 »

Cerca leva il coglioni plis  ^^'
no ^^'
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2009, 13:47:39 »

non dire che non te l'ho detto
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2009, 13:48:24 »

malva suchi non c'è parola tranne nessuno
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2009, 13:49:43 »

così la gente decente va in forum migliori e restano solo coglioni come itachi, che così possono essere sicuri di non essere sfottuti da altre persone della community.
ahah non avevo visto questo post
ti voglio bene :°) (che faccina orrenda che ho fatto)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2009, 13:51:36 »

chissà perchè tutti pensano che gli spammer che spammano da schifo siano certi utenti (itachi zargon ryuk e poi non ricorfdo)
non ci sarà percaso un motivo sotto tutto wquestoi? :Smiley
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 23, 2009, 13:52:34 »

lo facciamo tutti, quindi fammi il favore di non dire che porto la merda nel forum perchè buttare su 4 utenti la colpa di 200 persone è stupido e meschino
Huh? non sai leggere o non vuoi capire?
non tutti postano IN CONTINUAZIONE merdate come lo fate voi, vi rendete solo RIDICOLI fidatevi non aumenterete la stima che gli altri hanno verso di voi.
Soprattutto quando si è presi per il culo e non sopportati da tutti dovreste svegliarvi e postare qualcosa di vostro ed un minimo più serio invece di cercare di imitare gli altri nel forum-
Ergo, i vostri post pieni di typo fatti apposta, di cazzate random come "suchi" e di futili tentativi di amalgamarvi agli utenti più "famosi" del forum sono parecchio fastidiosi ed inutili essendo ripetuti fino all'esasperazione
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 23, 2009, 13:56:45 »

itachi rispondi anche a questo per favore:
cioè se io spammo in mh tu non puoi postare nelle tue care sezioni serie e parlare di pokèmon per migliorare? prendi esempio dal mitico, lui è qui quasi solo per pokèmon, quindi ignora totalmente la sezione mental hospital. perchè non puoi fare lo stesso?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Luglio 23, 2009, 13:58:23 »

chesterscannaconigli LP
Tetris
Mr. Chuck
Alpe Bianca )8<
愛Itachi93-the moonwalker

sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard
facciamo che al posto di togliere MH per una settimana banniamo quei tizi?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2009, 13:59:53 »

no non facciamo niente proviamo a fare un voto di castita non tocchiamo il forum non scriviamo nulla vediamo cosa succedee EHEHEH



comunque no sarebbe bello non vederli più postare ma non sarebbe giusto x(
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2009, 14:00:42 »

chesterscannaconigli LP
Tetris
Mr. Chuck
Alpe Bianca )8<
愛Itachi93-the moonwalker

sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard
facciamo che al posto di togliere MH per una settimana banniamo quei tizi?
e con quale accusa? di essere deprimenti?
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2009, 14:01:08 »

itachi rispondi anche a questo per favore:
cioè se io spammo in mh tu non puoi postare nelle tue care sezioni serie e parlare di pokèmon per migliorare? prendi esempio dal mitico, lui è qui quasi solo per pokèmon, quindi ignora totalmente la sezione mental hospital. perchè non puoi fare lo stesso?
non mi va di rispondere, sei un piccolo arrogante che ha deciso che sono un coglione, perchè sforzarmi di farti cambiare idea?in fondo io spammo e TYPO sempre  ^^' , non voglio infastidirti ulteriormente mr. intelligence
bello pure il fatto che appena qualcuno fa un post dove dice che sono un coglione tu lo quoti come una piccola testa di...sai cosa vorrei dire ma non posso perchè altrimenti poi avresti una immensa soddisfazione, non è vero?potresti realizzare il tuo sogno di vedermi bannato!  Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Luglio 23, 2009, 14:02:05 »

Comunque nella tag anche altra gente come Xellos fa la propria sporca parte inutile eh.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 26, 2021, 06:09:26
Login