Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 16:39:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con itachi & co.  (Letto 16929 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Luglio 23, 2009, 15:25:32 »

però hyper-red e gli altri si
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Luglio 23, 2009, 15:49:21 »

per me si
possibilmente tempban perchè il perm forse è esagerato
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Luglio 23, 2009, 16:07:41 »

Non ho capito cosa starei facendo di male in questi giorni però eh

Ok ora banano e malva obv staranno guardando i miei ultimi posts, trovando come sempre la solita scusa del post spam che fanno tutti ^^'
« Ultima modifica: Luglio 23, 2009, 16:12:25 da Mr. Chuck » Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #78 il: Luglio 23, 2009, 16:40:04 »

Ovviamente la mattina in cui si aprono topics del genere io sono fuori...

Punto primo, ho letto agli inizi che qualcuno "typa volontariamente"; ora non mi va di andare in giro a cercarla, ma vorrei postare l'immagine che ha postato rata, del tizio con la mano sulla fronte. I typo fanno ridere se non sono volontari, cioè, se io mi metstsei as vievere in squeto modo, sarebbe divertente? A mio parere è solo ciò che dicono Axel e Malva, cioè una voglia di conformarsi a dei tizi che quando typano lo fanno senza volere, e viene fuori roba simpatica (inconcepubuku, --_, nne eèrsp...) che talvolta diventa meme.
Punto secondo, fa ridere il continuo confronto dello spam "dei nuovi" con lo spam "dei vecchi". E' la cruda verità, in un forum ci si "deve" creare un profilo. Anche [ESEMPIO]G_f[/ESEMPIO] ha delle giornate in cui spamma come un dannato, ma non è che è divertente "solo perchè è G_f"; bensì perchè conoscendo G_f più di [ESEMPIO]Mr.Chuck[/ESEMPIO] fa più ridere che uno come lui invii posts dementi come quelli che talvolta invia, piuttosto che un nuovo arrivato che se manda messaggi idioti, è NORMALE CHE SIA ETICHETTATO COME COGLIONE.

Detto ciò, passiamo ai singoli casi esposti sin'ora:
-chesterscannaconigli LP: ok, hyper è una trave nell'ano, evidentemente per tutti, e non solo per me. Nel NBF è in un gruppo privilegiato, che ha l'onore di dover pensare per almeno 12 ore tra un post e l'altro. Non è la prima volta che lo inserisco in quel gruppo (similissimo ad un PostBan), ed allo stesso modo non è la prima volta che lo rimuovo dando ascolto a sue promesse di buona condotta, che puntualmente non vengono rispettate.
Propongo di mettere Hyper in un gruppo con permessi di sola lettura delle parti dedicate a Pokémon, e neanche la lettura delle sezioni in No Pokès. Se si vuole stare qui per migliorare (come lui puntualmente dice), si sta nelle parti Pokémon e non in MH/Musica/OffTopic/Videogames.

-Tetris: Zargon? Avevamo già esposto quanto fosse poco divertente, e secondo me il limitargli la lettura alle sole sezioni Pokés potrebbe essere una buona idea.

-Mr. Chuck: Ok, a volte non è divertente, ma così come Xellos (come anche Bojan faceva notare). Nessun provvedimento in particolare imho, sappi solo che sei tenuto sott'occhio.

-Alpe Bianca )8<: C'è stato un periodo in cui sfasciavi le palle a picconate, ma è finito da parecchio. Nessun provvedimento in particolare imho, sappi solo che sei tenuto sott'occhio.

-愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su sè stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui.
Questa descrizione non è proprio attuale, e ciò denota il fatto che è da parecchio che dà l'aria di questo comportamento vittimistico, quando magari è proprio lui a fraintendere i posts altrui. Il suo rispondere sempre in tono polemico, forse dovuto al suo sentirsi attaccato da ogni fronte, lo porta a rendersi ancora più scontroso, suscitando l'odio generale, che a sua volta aumenta la sua antipatia eccetera... un gatto che si morde la coda. Tuttavia, a parte i continui riferimenti alle madri di gente che oltre a non conoscere, fa dell'ironia generica come se a postare fosse stato [ESEMPIO]Umbreon[/ESEMPIO] o [ESEMPIO]Drake[/ESEMPIO], Itachi mi dà l'aria che sia uno dei pochi a voler "risolvere" questi problemi per vivere in sintonia con gli altri users.
Nessun provvedimento in particolare imho, sappi solo che sei tenuto sott'occhio, ma più di altri.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2009, 17:09:27 da Abry » Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Luglio 23, 2009, 16:55:15 »

Non ho capito che c'entra il mio nome nell'ultima parte, ma sono d'accordo con i provvedimenti.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Luglio 23, 2009, 16:57:10 »

i opst di itachi in presentation area che sono uguali ai tuoi forse
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Luglio 23, 2009, 17:04:29 »

bel post abry
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Luglio 23, 2009, 17:07:09 »

Non ho capito che c'entra il mio nome nell'ultima parte, ma sono d'accordo con i provvedimenti.
Ho dimenticato il tag [ESEMPIO][/ESEMPIO]
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Luglio 23, 2009, 17:16:56 »

Ma non riesco comunque a capire la frase.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Luglio 23, 2009, 17:25:48 »

Itachi mette in mezzo molto spesso le madri di chi posta ironicamente su di lui. Chi ha postato ironicamente l'avrebbe fatto anche se invece di itachi, fosse stato [ESEMPIO]Umbreon[/ESEMPIO] o [ESEMPIO]Drake[/ESEMPIO] a postare quel messaggio che si è rivelato quello che si dice "un piatto d'argento" per una qualsivoglia battuta.

Fa caldo e non ricordo come poter scrivere in modo migliore di questo. Magari a dicembre te la spiego meglio  freddo
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Luglio 23, 2009, 17:32:23 »

Adesso ho capito ok.
Loggato
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Luglio 23, 2009, 19:00:23 »

no agazzi dai,cioe io typo ma cerco di reder eil sito un posto migliore-
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Luglio 23, 2009, 19:03:18 »

il forum,       è     un      forum.
Loggato
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Luglio 23, 2009, 19:05:20 »

cioe io nel 99% del forum sono un buon user,come abry saprà
ma poi ci sono quelle droghe che mi anno impazzire ALIAS:menthal hospital e baggianatre varie
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Luglio 23, 2009, 19:09:59 »

baggianatre


Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.158 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 20, 2022, 06:43:57