Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 16:36:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con itachi & co.  (Letto 16941 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« il: Luglio 23, 2009, 13:03:48 »

23/07/2009 [12:33:00] Alpe Bianca )8<: anche tu scuhci
23/07/2009 [02:05:29] 愛Itachi93-the moonwalker: st approfitto dell'ora per dirti che suchi





chesterscannaconigli LP
Tetris
Mr. Chuck
Alpe Bianca )8<
愛Itachi93-the moonwalker

sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2009, 13:14:13 »

the truth has been spoken
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2009, 13:18:40 »

^QUOTO

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio st suchi frocio!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihi
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2009, 13:20:04 »

non capisco perchè cercate di migliorare un forum che non può essere migliorato lol
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2009, 13:23:59 »

non capisco perchè restate su questo forum
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2009, 13:28:07 »

madonna -_-
sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard
innanzitutto io non 'typo perchè così mi sento più figo', ma perchè ne ho VOGLIA. Ti dà fastidio? Basta dirmelo, non mi offendo mica. Poi vengo ogni tanto, sparare a ripetizione? Di solito leggo e basta, forse è meglio che lo faccia sempre.
mi dispiace se ti ho disturbato, se ti ho disgustato e se sono orrendo.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2009, 13:31:55 da Alpe Bianca )8< » Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2009, 13:33:21 »

ok lasciatela anche se non è cambiato nulla ^^'

beh per adesso devo dire poure io che è stata utilizzata da schifo però visto che non da problemi di alcun genere (non rallenta, dice il mr, e se non vuoi leggerti i messaggi stupidi non la guardi) e èpotrebbe essere utile per organizzarsi per cosette velocui in futuro non vedo perchè toglierla o.o
concordo pienamente con axel, in più secondo me si potrebbe togliere di mezzo MH.
non hai ancora detto un motivo valido eh, secondo te se si chiude mh i messaggi che non vengono fatti in quella sezione vengono compensati da posts sui pokèmon? semplicemente ci sarà un calo ENORME dell'attività del forum (per la cronaca:più di un quarto dei posts del forum vangono fatti in mental hospital), per il resto rimarrà tutto uguale:tu rimarrai un idiota che dice di "voler imparare" ma che in realtà sa solo lamentarsi, e i nuovi utenti che arriveranno qui per imparare qualcosa verranno aggrediti appena posteranno un team ^^
sto sul simulatore per ore ed ore, quindi credo proprio che nessuno abbia mai messo in dubbio la mia intenzione di migliorare, caro sapientone dei miei....dei miei  ^^'

sarebbe soltanto un bene far diminuire l'attività del forum, credimi  Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2009, 13:34:02 »

the truth has been spoken
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2009, 13:35:45 »

23/07/2009 [12:33:00] Alpe Bianca )8<: anche tu scuhci
23/07/2009 [02:05:29] 愛Itachi93-the moonwalker: st approfitto dell'ora per dirti che suchi





chesterscannaconigli LP
Tetris
Mr. Chuck
Alpe Bianca )8<
愛Itachi93-the moonwalker

sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard

beh in questo forum non siamo solo noi i coglioni, gli altri cercano sempre di essere al nostro livello spammando di brutto  Ammiccante
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2009, 13:36:50 »

beh su questo forum non siamo solo noi i coglioni, gli altri cercano sempre di essere al nostro livello spammando di brutto  Ammiccante
non fare questi post del cazzo
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2009, 13:38:24 »

ho detto solo la verità, non sono sicuramente l'unico spammer qui

Sha
Nemesis
Altri, e molti  ^^'
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2009, 13:40:39 »

ok lasciatela anche se non è cambiato nulla ^^'

beh per adesso devo dire poure io che è stata utilizzata da schifo però visto che non da problemi di alcun genere (non rallenta, dice il mr, e se non vuoi leggerti i messaggi stupidi non la guardi) e èpotrebbe essere utile per organizzarsi per cosette velocui in futuro non vedo perchè toglierla o.o
concordo pienamente con axel, in più secondo me si potrebbe togliere di mezzo MH.
non hai ancora detto un motivo valido eh, secondo te se si chiude mh i messaggi che non vengono fatti in quella sezione vengono compensati da posts sui pokèmon? semplicemente ci sarà un calo ENORME dell'attività del forum (per la cronaca:più di un quarto dei posts del forum vangono fatti in mental hospital), per il resto rimarrà tutto uguale:tu rimarrai un idiota che dice di "voler imparare" ma che in realtà sa solo lamentarsi, e i nuovi utenti che arriveranno qui per imparare qualcosa verranno aggrediti appena posteranno un team ^^
sto sul simulatore per ore ed ore, quindi credo proprio che nessuno abbia mai messo in dubbio la mia intenzione di migliorare, caro sapientone dei miei....dei miei  ^^'

sarebbe soltanto un bene far diminuire l'attività del forum, credimi  Grin
perchè dovrebbe essere un bene?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2009, 13:41:35 »

Itachi il problema non è lo spam, è che i vostri post sono inutili ed orribili. Lo spam va anche bene ma i vostri tentativi di sembrare ganzi scrivendo merdate come "suchi" o simili sono veramente orribili e fastidiosi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2009, 13:41:36 »

così la gente decente va in forum migliori e restano solo coglioni come itachi, che così possono essere sicuri di non essere sfottuti da altre persone della community.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2009, 13:42:35 »

perchè così chi è interessato ai pokèmon potrà smetterla di fare il coglione e perdere meno tempo in cazzate e rispondere ad insulti continui rischiando poi il ban perchè "maleducato"  Grin

GELMINI FAG


FATTI GTALK
questo non è spam, malva?

Cerca leva il coglioni plis  ^^'
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.13 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 12:23:29