Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 20:00:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con itachi & co.  (Letto 16953 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2009, 14:02:21 »

chesterscannaconigli LP
Tetris
Mr. Chuck
Alpe Bianca )8<
愛Itachi93-the moonwalker

sono le cause principali della merda del forum, magari ne ho scrodati qualcuno ma finchè ci sono niubbi simili che pensando di fare ridere sparando a ripetazioni "suchi muori pirla" e typo random solo perchè fa figo non so quanto possa essere utile una tagboard
facciamo che al posto di togliere MH per una settimana banniamo quei tizi?
ok, almeno per il mio ban.
non sapevo di essere *così* petulante nei miei posts, mi dispiace davvero.
se così si risolve ogni situazione... anche se mi pare un po' stupido.
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2009, 14:03:17 »

il ban di sha e nemesis non lo ha proposto nessuno però  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2009, 14:04:05 »

ma sarebbe solo un esperimento, come quello di MH ^^'
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Luglio 23, 2009, 14:05:30 »

questo thread è persino più bello di beautiful, cazzo devo decidere quale seguire
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 23, 2009, 14:05:31 »

il ban di sha e nemesis non lo ha proposto nessuno però  Wink
appunto, mentre voi siete odiati da tutti.
Ci hai mai pensato che il motivo per il quale siete odiati è perchè siete VOI che vi fate odiare?
Sveglia cazzo
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 23, 2009, 14:06:44 »

itachi rispondi anche a questo per favore:
cioè se io spammo in mh tu non puoi postare nelle tue care sezioni serie e parlare di pokèmon per migliorare? prendi esempio dal mitico, lui è qui quasi solo per pokèmon, quindi ignora totalmente la sezione mental hospital. perchè non puoi fare lo stesso?
non mi va di rispondere, sei un piccolo arrogante che ha deciso che sono un coglione, perchè sforzarmi di farti cambiare idea?in fondo io spammo e TYPO sempre  ^^' , non voglio infastidirti ulteriormente mr. intelligence
bello pure il fatto che appena qualcuno fa un post dove dice che sono un coglione tu lo quoti come una piccola testa di...sai cosa vorrei dire ma non posso perchè altrimenti poi avresti una immensa soddisfazione, non è vero?potresti realizzare il tuo sogno di vedermi bannato!  Grin
potevi direttamente dire che non sai come rispondere e che chiudere mh è una cosa inutile, evitando questi vittimismi e giri di parole inuili Grin
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 23, 2009, 14:08:53 »

ma sarebbe solo un esperimento, come quello di MH ^^'
banna pure loro allora, comunque voglio vedere come evolve la cosa, toglimi la possibilità di postare nel forum per sette giorni ma non di vedere quanto spam schifoso si accumulerà, così allo scadere della settimana potrò elencare tutti i posts spammosi.

P.S. Non ho mai visto MH chiuso  ^^'

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Wow che post utile!

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Beh anche se posto una cosa intelligente arriva Sha che mi dice di andare a dormire, forse si crede superiore solo perchè è maggiorenne, ma in realtà mostra meno di 18 anni
Odiare è una parola grossa, letteralmente significa che mi volete vedere morto(se poi è vero non ti sbagli, però wow!  Shocked )

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Non sono vittimismi, ho solo detto ancora una volta la verità, dimostra che sbaglio  ^^'
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2009, 14:09:49 »

il ban di sha e nemesis non lo ha proposto nessuno però  Wink
appunto, mentre voi siete odiati da tutti.
Ci hai mai pensato che il motivo per il quale siete odiati è perchè siete VOI che vi fate odiare?
Sveglia cazzo
nessuno mi ha mai detto niente per i miei posts, è la prima volta che qualcuno me lo fa notare. Se i miei posts sono così allora sono d'accordo con te.
Loggato

ZUMPAPPA
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 23, 2009, 14:09:59 »

il ban di sha e nemesis non lo ha proposto nessuno però  Wink
appunto, mentre voi siete odiati da tutti.
Ci hai mai pensato che il motivo per il quale siete odiati è perchè siete VOI che vi fate odiare?
Sveglia cazzo
chissà perchè tutti pensano che gli spammer che spammano da schifo siano certi utenti (itachi zargon ryuk e poi non ricorfdo)
non ci sarà percaso un motivo sotto tutto wquestoi? :Smiley
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 23, 2009, 14:10:56 »

il ban di sha e nemesis non lo ha proposto nessuno però  Wink
appunto, mentre voi siete odiati da tutti.
Ci hai mai pensato che il motivo per il quale siete odiati è perchè siete VOI che vi fate odiare?
Sveglia cazzo
chissà perchè tutti pensano che gli spammer che spammano da schifo siano certi utenti (itachi zargon ryuk e poi non ricorfdo)
non ci sarà percaso un motivo sotto tutto wquestoi? :Smiley
beh Axel anche tu spammi abbestia solo che non sei odiato da tutti, altrimenti saresti nella nostra situazione
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 23, 2009, 14:11:57 »

cristo capisci le cose quasi peggio del mitico
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Luglio 23, 2009, 14:12:13 »

erano decenni che qualcuno non sbagliava un tag
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 23, 2009, 14:12:25 »

cosa ti devo dimostrare? ti ho fatto una domanda e hai cambiato discorso °_°


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. alpe comunque tu non sei *così* fastidioso e poi posti poco quindi non credo che ci sia addiritura bisogno di bannarti ^^'

ancora risposte mentre postavo
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 23, 2009, 14:14:11 »

cioè a me itachi sembra come queoi bambini che quando si trovano nella merda cercano di far entrare nella loro situazione altre persone per sentirsi meno in colpa senza però ammettere i propri errori ^^'
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Luglio 23, 2009, 14:15:12 »

Vox populi, vox dei.

Mr. accontenta banano e bannami altrimenti poi piange, sicuramente qui cambierà molto, specialmente lasciando MH aperto  ^^'

comunque sia ti prego di non bloccare il mio accesso al forum, voglio vedere cosa si posterà durante la settimana pur non avendo io la possibilità di postare.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Sì ok axel
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.118 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 13, 2021, 13:06:53
Login