Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:25:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Proviamo a castrare DP  (Letto 19644 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Agosto 07, 2009, 12:22:32 »

qualcuno fa una versione "Mitico VATTENE - ridateci i nostri neuroni persi a tentare di capire quest'uomo"
Volevo dirlo io maledetto >;(
Comunque mitico sembri l'unica persona che non ha capito nulla. Cioè per una volta che Mr. Pkmn propone qualcosa di competitivo arrivi tu a rompere perché sei contrario. Una proposta intelligente per tutte e due le fazioni: Quella contraria ai ban o a una grossa parte dei ban vada a giocare su Shoddy dove probabilmente si troverà a suo agio e quelli dell'altra su NetBattle supremacy a giocare come pare loro giusto. >_>
Comunque il Mitico su una cosa ha ragione: quando lo si vede Mr giocare?
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Agosto 07, 2009, 12:32:27 »

eheh io sono stato uno dei prescelti a vedere la sua mitica battle contro mt lol
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Agosto 07, 2009, 12:36:45 »

di gf vorrai dire
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Agosto 07, 2009, 12:37:32 »

non ho capito o_o
vorresti dirmi che quello era gf sotto falso nome? XD
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Agosto 07, 2009, 12:38:08 »

gli diceva le mosse su msn e gli ha fatto il team
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Agosto 07, 2009, 12:42:38 »

pfff ahahahah xDDDDDDDDDDDdD mr non rivolgermi ma più la parola xXDDDDDDDDDDDDDDXDXD:°D:°D°D:°D°:D
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Agosto 07, 2009, 13:01:07 »

secondo me avrebbe potuto vincere comunque, ma aveva troppa paura di perdere la battle importante ed il suo smisurato ego ne avrebbe risentito
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Agosto 07, 2009, 13:02:37 »

Cercatesori, se ora io non scrivo questo lui cancellerà i tuoi post. :°°D

Comunque mitico sembri l'unica persona che non ha capito nulla. Cioè per una volta che Mr. Pkmn propone qualcosa di competitivo arrivi tu a rompere perché sei contrario.
Non mi pare di essere stato l'unico contrario a RSE 2 e favorevole a dei test DPP per dei SoftBan da aggiungere a quelli già attivi per RSE.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Agosto 07, 2009, 13:16:20 »

ancora con sto RSE 2, ma di RSE 2 non avrà proprio un tubo lol ci sono centinaia di nuovi attacchi e di nuovi pokèmon lol nuovi strumenti, NUOVE TRAIT, breelom diventa ancora più un cancro al culo micidiale di quanto già non lo sia, wallrein avrà finalmente uno scopo dato che in RSE non serve a una minchia, cosa c'è che assomiglia a RSE ancora? Secondo me vengono fuori delle figate, cioè lol stiamo cercando di migliorare il mg e NO, voi siete contrari (quando mai siete d'accordo su un qualcosa?), ma se volete giocare nella merda di adesso fate pure, nessuno vi dice niente >_>
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 13:19:42 da Sharingan » Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Agosto 07, 2009, 13:18:06 »

ok dai io ci sto Wink
ps. il problema è che poi mt era veramente scarso ma la maggior parte della gente ci perdeva sempre
cioè bastava andare a livello 2 di prediction per disintegrarlo XDXDXD
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #100 il: Agosto 07, 2009, 13:20:03 »

^ true

che poi invece che bannare tutte le bacche a sto punto banniamo l'usage della bacca su mence, perchè in effetti con quelle dannatissime bacche ci fai una marea di porcate, e allievi anche delle debolezze a volte. Secondo me si può testare con e senza ^^
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 13:21:55 da Sharingan » Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Agosto 07, 2009, 13:22:46 »

è semplicemente per sperimentare qualcosa di nuovo.
In quest'ottica sono d'accordo più o meno su tutto. Anche altrove mi sono sempre dimostrato favorevole a sperimentare qualcosa di diverso dal solito, tanto per passare il tempo divertendosi un po'.
L'unica cosa che mi lascia un minimo perplesso è il ban di Garchomp. Avendo eliminato quelli che secondo me sono tutti gli oggetti e mosse che lo aiutano a "sweepare" in santa pace, ritengo che sia utilizzabile come chiunque altro che non è escluso nella lista iniziale. Su Latias, a malincuore, sono d'accordo.

Se come sembra sarà su NBS, proporrei di bannare tutte le mosse ancora buggate come U-Turn, che è già nella lista, e altre che ora come ora non mi sovvengono (poche, ma quando mi ci scontro mi incavolo).

U-Turn da NBS 1.5.1 non è più buggato: non ci sono più bug DPPt su NBS  Awesome
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #102 il: Agosto 07, 2009, 13:24:02 »

lets do that shit Jesus
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Agosto 07, 2009, 13:26:00 »

c'è quello del wish
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Agosto 07, 2009, 14:10:51 »

Comunque mitico sembri l'unica persona che non ha capito nulla. Cioè per una volta che Mr. Pkmn propone qualcosa di competitivo arrivi tu a rompere perché sei contrario.
Non mi pare di essere stato l'unico contrario a RSE 2 e favorevole a dei test DPP per dei SoftBan da aggiungere a quelli già attivi per RSE.
ma allora vai a giocare su Shoddy e non rompere i coglioni a quelli che voglion giocare su NBS per favore
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 08, 2017, 03:09:22