~Lily
Trainer
Avril 4 ever! <3
|
 |
« Risposta #90 il: Agosto 06, 2009, 20:23:23 » |
|
riprovaci con altre parole, magari più sintetico. Forse è meglio xD
|
|
|
Loggato
|
Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #91 il: Agosto 06, 2009, 20:24:43 » |
|
appunto, chi ha detto questo? però, se piace alla gente, allora la gente è cretina e voi siete intelligenti, perchè alla gente piace e a voi fa schifo? fatemi capire meglio, non è chiara la cosa... La "gente" = persone senza gusto musicali, con soldi da buttare in cd che piacciono?

|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #92 il: Agosto 06, 2009, 20:25:52 » |
|
ho editato il post
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #93 il: Agosto 06, 2009, 20:27:27 » |
|
grazie ce ne siamo accorti 
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #94 il: Agosto 06, 2009, 20:27:44 » |
|
prego rats lay down back
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #95 il: Agosto 06, 2009, 20:30:09 » |
|
riprovaci con altre parole, magari più sintetico. Forse è meglio xD
Forse intendeva dire che la gente è spesso e volentieri "pecorona" e segue il genere che va di moda e/o le hit del momento che vengon trasmesse a radio, televisione, ecc... sotto l'ordine delle multinazionali che vogliono fare soldi. Cerca se ho sbagliato qualcosa correggimi pure xd Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #96 il: Agosto 06, 2009, 20:31:45 » |
|
è che è incompleta come spiegazione, non c'è modo più semplice di dire quello che ho detto di come l'ho detto. le mie parole sono come il corano  I musulmani come anche i non-Musulmani concordano sul fatto che il Corano è la letteratura araba per eccellenza, che sarebbe poi la miglior cultura araba sulla faccia della terra. Il Corano, sfida l’umanità con i seguenti versetti
"E se avete qualche dubbio in merito a quello che abbiamo fatto scendere sul Nostro Servo, portate allora una Sura simile a questa e chiamate altri testimoni all’infuori di Allah, se siete veritieri. Se non lo fate – e non lo farete- temete il Fuoco, il cui combustibile sono gli uomini e le pietre, che è stato preparato per i miscredenti." [ Corano 2:23-24 ] [ Il Corano 2:23-24 indica la Sura o Capitolo n. 2 e le Ayat o Versetti 23 e 24 ]
|
|
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 20:34:11 da CtW »
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #97 il: Agosto 06, 2009, 21:12:59 » |
|
VABE' DAI DIO MIO NON OSO SCENDERE A QUESTI LIVELLI VALE QUELLO CHE HA DETTO SHA A COMECAZZOSICHIAMA NON PREOCCUPARTI ANCHE TU UN GIORNO CRESCERAI NO BABE OK DAI DEVO RISPONDERE PROPRIO PERCHé MI VA XDDD ALLORA HAI PRESENTE QUaNDO TI HO DETTO CHELAURA PAUSINI CANTA LE STESSE COSE DA 30 ANNI? CHE CAZZO SIGNIFICA CHE HA FATTO USCIRE UN ALBUM NUOVO? I TESTI DELLE CANZONI SONO TUTTI UGUALI O PARLANO SEMPRE DELLA STESSA COSA AMORE MIO MI MANCHI CI SEI TU NON CI SEI DOVE SEI E PUTTANATE DEL GENERE HAI CAPITO? CRISTO IL BELLO CHE POI cioè vabè dai finisco per sclerare di brutto appunto, chi ha detto questo? però, se piace alla gente, allora la gente è cretina e voi siete intelligenti, perchè alla gente piace e a voi fa schifo? fatemi capire meglio, non è chiara la cosa... La "gente" = persone senza gusto musicali, con soldi da buttare in cd che piacciono? vabè dai me ne vado ok laura pausini è una ragazza dal telento innegabile vabene No il discorso era che avevano detto che i premi e le copie vendute non fanno il musicista. Se hanno premi e copie vendute significa che chi fa i Cd è bravo e alla gente piace... E non stiamo parlando di quelli della serie Marco Carta o schifezze simili... Sono 7 dischi di platino per l'ultimo cd di Laura Pausini... ok vado a suicidarmi, a dopo
|
|
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 21:15:04 da Xell »
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #98 il: Agosto 07, 2009, 02:03:34 » |
|
cristo volevo fare un post serio alternandolo a qualche insulto ma sono tanto stanco che non riesco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
 |
« Risposta #99 il: Agosto 07, 2009, 02:11:57 » |
|
Laura Pausini è l'apice del cantautorato femminile all'italiana.
Chi dice di no non capisce palesemente una mazza.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #100 il: Agosto 07, 2009, 02:15:36 » |
|
farid al prossimo torneo mi insegni a giocare a brawl? così spacco i culi con il mio fantastico main falcon, se non te ne ricordi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #101 il: Agosto 07, 2009, 02:18:19 » |
|
Laura Pavesini Laura Pavesini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Princess Peach
Trainer
Oh, did I win?
|
 |
« Risposta #102 il: Agosto 07, 2009, 02:21:54 » |
|
farid al prossimo torneo mi insegni a giocare a brawl? così spacco i culi con il mio fantastico main falcon, se non te ne ricordi
Ok, visto che usi Falcon è importante saper fare le seguenti cose innanzitutto: - Saper pregare bene. - Ricordarsi tutti i santi da pregare ogni giorno. - Accettare il fatto di sucare duro. Secondo me se metti su un album random della Pausini e sigilli il lettore cd le prime due le puoi imparare subito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #103 il: Agosto 07, 2009, 02:22:29 » |
|
bojan chi molla
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #104 il: Agosto 07, 2009, 02:22:52 » |
|
ahahahhahahahahahaha allora posso usare un altro pg eccellente come ganondorf bojan chi molla
qft
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|