~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #120 il: Agosto 07, 2009, 11:23:20 » |
|
Beat it è un masterpiece della pausini, dai
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
~Lily
Trainer
Avril 4 ever! <3
|
 |
« Risposta #121 il: Agosto 07, 2009, 11:24:35 » |
|
meglio Thriller a sto punto.
|
|
|
Loggato
|
Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #122 il: Agosto 07, 2009, 11:54:09 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #123 il: Agosto 07, 2009, 13:00:02 » |
|
Ho riso per dei buoni 5 secondi... XD. Cmq, another one bites the dust è abbastanza vecchio... Meglio Resta in Ascolto o Primavera in Anticipo xD
cosa c'entra il fatto che una canzone sia vecchia o no, le canzoni si classificano in "belle" e "brutte" imho. e dare del bimbominkia a SucaSuca (per la cronaca Xell) senza sapere cosa sia un bimbominkia è troppo dai. Cioè va bene ritardato o frocio ma bimbominkia è fin troppo inadatto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #124 il: Agosto 07, 2009, 13:05:58 » |
|
non ti preoccupare è come se avesse scritto VABE' DAI DIO MIO NON OSO SCENDERE A QUESTI LIVELLI VALE QUELLO CHE HA DETTO SHA A COMECAZZOSICHIAMA NON PREOCCUPARTI ANCHE TU UN GIORNO CRESCERAI NO BABE OK DAI DEVO RISPONDERE PROPRIO PERCHé MI VA XDDD ALLORA HAI PRESENTE QUaNDO TI HO DETTO CHELAURA PAUSINI CANTA LE STESSE COSE DA 30 ANNI? CHE CAZZO SIGNIFICA CHE HA FATTO USCIRE UN ALBUM NUOVO? I TESTI DELLE CANZONI SONO TUTTI UGUALI O PARLANO SEMPRE DELLA STESSA COSA AMORE MIO MI MANCHI CI SEI TU NON CI SEI DOVE SEI E PUTTANATE DEL GENERE HAI CAPITO? CRISTO IL BELLO CHE POI cioè vabè dai finisco per sclerare di brutto appunto, chi ha detto questo? però, se piace alla gente, allora la gente è cretina e voi siete intelligenti, perchè alla gente piace e a voi fa schifo? fatemi capire meglio, non è chiara la cosa... La "gente" = persone senza gusto musicali, con soldi da buttare in cd che piacciono? vabè dai me ne vado ok laura pausini è una ragazza dal telento innegabile vabene No il discorso era che avevano detto che i premi e le copie vendute non fanno il musicista. Se hanno premi e copie vendute significa che chi fa i Cd è bravo e alla gente piace... E non stiamo parlando di quelli della serie Marco Carta o schifezze simili... Sono 7 dischi di platino per l'ultimo cd di Laura Pausini... ok vado a suicidarmi, a dopo hai ragione mi inchino mio re  ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Lily
Trainer
Avril 4 ever! <3
|
 |
« Risposta #125 il: Agosto 07, 2009, 13:14:59 » |
|
Il bimbominkia ancora vivo? °_°
|
|
|
Loggato
|
Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #126 il: Agosto 07, 2009, 13:16:02 » |
|
°_° dai chimarmi bimbominkia solo perché ho ragione non mi pare molto bello 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #127 il: Agosto 07, 2009, 13:18:01 » |
|
ooo smettetela di scrivere cose inutili e cercateMI quei tre album di steve roach che ho chiesto nell'altro topic ORA >;(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #128 il: Agosto 07, 2009, 13:19:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Lily
Trainer
Avril 4 ever! <3
|
 |
« Risposta #129 il: Agosto 07, 2009, 13:33:51 » |
|
Ma hai ragione su cosa scusa? ti senti tutto e in realtà sei un cavolo e mezzo. Un bimbominkia (o almeno, uno degli aspetti)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« Risposta #130 il: Agosto 07, 2009, 13:34:26 » |
|
no vabbè comunque ha ragione xd rileggiti il post di cerca plis
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #131 il: Agosto 07, 2009, 14:21:50 » |
|
mi piace la piega che ha preso il topic
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #132 il: Agosto 07, 2009, 14:29:44 » |
|
ciao irdg dove sei stato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #133 il: Agosto 08, 2009, 01:43:50 » |
|
cerca non basta qualche tuo post figo in un topic di spam per poterlo elevare alla sezione musica
la prossima volta a carlo chiedi uno split
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #134 il: Agosto 08, 2009, 20:00:59 » |
|
veramente è un topic di musica, sicuramente c'è più discussione musicale di molti topic in tech empire -_- sposto
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
|