Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:02:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Pt] Free is the way!  (Letto 2611 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« il: Agosto 06, 2009, 21:16:52 »

FREE IS THE WAY!

Questo team è stato buildato insieme a Ryuk e Wid.



Tutto ciò si basa sul paralizzare i pokemon più pericolosi dell'avversario e alla fine sweepare con Lucario o Haxkiss, nel frattempo Swampert deve piazzare le rocce il prima possibile e phazare gli stat-uppers.

Butterfree (M) @ Focus Sash
Trait: Compoundeyes
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Bug Buzz
- Hidden Power [Ice]
- Sleep Powder
- Stun Spore


Lui. Secondo me il lead perfetto per questo team, toglie di mezzo gli Aerodactyl con HP Ice inaspettata e addormenta gli altri lead fastidiosi, ovviamente non dura molto nelle battle ma è di fondamentale importanza, dato che può paralizzare sullo switch avversario dando molto fastidio.



Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 56 HP / 200 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Air Slash
- Aura Sphere
- Roost
- Thunder Wave


Haxkiss è uno dei miei pike preferiti, anche perchè dopo vari test ho capito che solo lui mi può togliere dalle brutte situazioni. Una volta paralizzato il team avversario è lui che cleana il tutto.



Heatran (M) @ Shed Shell
Trait: Flash Fire
EVs: 80 HP / 252 Spd / 176 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Earth Power
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Substitute


Heatran scarfer? Old. Con questo set posso farlo sembrare scarfer e subbare sullo switch avversario. Ha qualche problema con Gyara, ma non me ne preoccupo più di tanto visto che Rotom riesce il più delle volte ad entrare sulla danza e rendere il tutto inutile. Per il resto, ho preferito Fthrower a FBlast per andare sul sicuro ed ho preferito dare qualche punto in più sugli HP per rendere il sub più resistente.




Lucario (M) @ Life Orb
Trait: Steadfast
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Close Combat
- Extremespeed
- Ice Punch
- Swords Dance


Il classico SDluke, che riesce a completare l'opera di Kiss quando manca. Ottimo per rendere inoffensive le blissey che girano, visto che mi danno qualche problema. Non credo che ci siamo molto da dire.



Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 164 Def / 92 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Roar
- Stealth Rock


Questo Pert mi serve soprattuto per piazzare la rocce, che sono indispensabili nella battle, per indebolire i vari Mence e Dos che incontro. IBeam per predictare un drago ed EQ torna sempre utile, Roar per fanculizzare i calmcune e gente varia.



Rotom-h @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Discharge
- Rest
- Overheat
- Sleep Talk


Questo pike sta diventando quasi immancabile nei miei team: difese ottime ed utile contro i vari Dos e Zor. Funziona anche come Anti-Spinner ed evita che obesi come Mence non killino tutto il team. Discharge al Bolt per avere una possibilità maggiore di paralizzare l'avversario.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 21:25:44 da Zargon ;( » Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2009, 21:18:00 »

perché si continua a postare team uguali in questa sezione
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2009, 21:21:48 »

tra l'altro un butterfree praticamente counterato da ogni altro lead
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2009, 21:24:58 »

tra l'altro un butterfree praticamente counterato da ogni altro lead

No, per aerodactyl ho il sash ed hp ice, per azelf bbuzz, anche se sono sempre più rari da trovare, meta se non è scarfato e vuole piazzare le rocce lo outspeedo, hippowdon viene outspeedato come gross, e mence non si aspetterà hp ice imho.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2009, 21:28:56 »

devo darti il team rating ban o ti accorgerai da solo delle cazzate che hai scritto?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2009, 21:31:28 »

devo darti il team rating ban o ti accorgerai da solo delle cazzate che hai scritto?

Quindi: posto un team  e magari mi aspetto qualche rate, non un tizio che mi vuole bannare dalla sezione, però peccato che se ho scritto quelle cose non posso accorgermi delle cazzate, che dici?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2009, 21:50:28 »

Magari avresti dovuto leggere un po' più il regolamento visto i tuoi precedenti e capire che postare team poco originali come il tuo e definire quel butterfree "lead perfetto" ce ne vuole.

Butterfree non batte Aerodactyl. Taunt + Stealth Rock e il suo lavoro è finito mentre tu avrai un inutile Butterfree per il resto della partita

Butterfree non batte Azelf. Bug Buzz non lo ammazza per via della sua sash, mette le stealth e ti esplode tranquillamente in faccia. E anche lui può avere taunt.

Butterfree non batte Salamence. Questo perchè anche lui può avere focus sash, al massimo lo puoi addormentare ma niente di più.

Butterfree potrebbe battere Metagross, ma solo se vince lo speed tie. Se perde non riuscirai ad impedirgli di mettere le stealth, poi se ha la scarf non hai proprio speranza.

Butterfree batte solo chi è più lento di lui con sleep powder, cioè Swampert, Hippowdon e qualche raro Bronzong. Ma tutti gli altri lead come Jirachi, Infernape, Gyarados, Heatran e tanti altri sono comunque in vantaggio sul tuo burro libero
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2009, 22:13:08 »

Citazione
Magari avresti dovuto leggere un po' più il regolamento visto i tuoi precedenti e capire che postare team poco originali come il tuo e definire quel butterfree "lead perfetto" ce ne vuole.
Ironia fainted, so che butterfree non può competere con tutti i lead più usati.

Citazione
Butterfree non batte Aerodactyl. Taunt + Stealth Rock e il suo lavoro è finito mentre tu avrai un inutile Butterfree per il resto della partita
Appunto, contro Aerodactyl non uso sleep powder, ovviamente, dato che lui userà quasi sicuramente taunt, no? E poi a volte quando mi ritrovo costretto a far killare un pike all' avversario mando free sopra le eventuali  Looksi rocce.

Citazione
Butterfree non batte Azelf. Bug Buzz non lo ammazza per via della sua sash, mette le stealth e ti esplode tranquillamente in faccia. E anche lui può avere taunt.
Temendo taunt appunto uso bbuzz se taunta ok, se piazza le rocce switch con Rotom che para explosion, come mi è capitato di fare altre volte :/

Citazione
Butterfree non batte Salamence. Questo perchè anche lui può avere focus sash, al massimo lo puoi addormentare ma niente di più.
Su mence non userò MAI sleep powder, questo perchè se non usassi hp ice lui switcherebbe con un eventuale blissey/vaporeon (provato). Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta in cui un mence aveva il sash Owo
Citazione
Butterfree potrebbe battere Metagross, ma solo se vince lo speed tie. Se perde non riuscirai ad impedirgli di mettere le stealth, poi se ha la scarf non hai proprio speranza.
Vero, però metagross lead non l'ho mai visto max speed, se è scarfer ok.

Citazione
Butterfree batte solo chi è più lento di lui con sleep powder, cioè Swampert, Hippowdon e qualche raro Bronzong. Ma tutti gli altri lead come Jirachi, Infernape, Gyarados, Heatran e tanti altri sono comunque in vantaggio sul tuo burro libero

Lo so ma è <3 e poi in questi casi (Infernape, Gyara, Chi o Heatran) switcho.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2009, 22:14:58 »

sì ma forse non hai capito che questo team è uguale ad almeno altri 33 postati in questa sezione
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2009, 22:22:40 »

Citazione
Magari avresti dovuto leggere un po' più il regolamento visto i tuoi precedenti e capire che postare team poco originali come il tuo e definire quel butterfree "lead perfetto" ce ne vuole.
Ironia fainted, so che butterfree non può competere con tutti i lead più usati.

Citazione
Butterfree non batte Aerodactyl. Taunt + Stealth Rock e il suo lavoro è finito mentre tu avrai un inutile Butterfree per il resto della partita
Appunto, contro Aerodactyl non uso sleep powder, ovviamente, dato che lui userà quasi sicuramente taunt, no? E poi a volte quando mi ritrovo costretto a far killare un pike all' avversario mando free sopra le eventuali  Looksi rocce.

Citazione
Butterfree non batte Azelf. Bug Buzz non lo ammazza per via della sua sash, mette le stealth e ti esplode tranquillamente in faccia. E anche lui può avere taunt.
Temendo taunt appunto uso bbuzz se taunta ok, se piazza le rocce switch con Rotom che para explosion, come mi è capitato di fare altre volte :/

1) Non ho trovato nulla di ironico ne tuo post. http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

2) Aerodactyl prima di morire di colpirà con la Slide per lasciare il tuo bel Butterfree con 1HP e mandare il revenger killer che ti colpirà con la sua bella priority move.

3) E' possibile che Azelf invece che Esplodere dopo aver settato le SR usi Fire Blast mentre tu sveli il tuo rotom. L' avversario lo taunterà e switcherà sul counter appropiato (oppure switcherà subito), per far tornare Azelf in campo dopo ed esplodere.
Loggato



Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2009, 22:28:50 »

Ohno ho voluto usare un NU in DP ora mi state uccidendo.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2009, 22:31:46 »

fare il vittimista non è bene

e se uno vuole usare un NU 1) lo usa perchè gli serve 2) se lo vuole usare cosi tanto vale dire subito che è un fun team

Huh?

profit
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2009, 23:13:35 »

Vabbé, ma come anti-lead funziona. ^^'
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 23:15:36 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2009, 23:16:44 »

imo funzionerebbe semidecentemente solo con la scarf
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2009, 01:11:17 »

Probabile.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2009, 01:33:56 »

questo topic è ridicolo cristo dio il ban dal team rating
questa sezione è ridicola
questo forum è ridicolo
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 07, 2009, 07:36:32 »

jirachi -> free
washing machine -> forno
poi boh userei un altro sweeper che sfrutti le paralisi in modo diverso al posto di luke che è già pompato in spd
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2009, 11:21:07 »

porca troia puttana ma ancora con le immagini di arkeis?
cristo gli artwork esistono apposta
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Agosto 14, 2009, 01:29:29 »

se vuole usare butterfree sono cavoli suoi,nn è un granchè si,ma può cmq sorprendere alcuni pokemon + lenti e addormentarli o paralizzarli,tanto il suo ruolo è solo quello di romper un pò per poi morire.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2009, 01:32:09 »

un ruolo utile devo dire
se vuole un team migliore (uno posta qua per farsi migliorare il team!) deve toglierlo
punto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2009, 01:38:26 »

aerodactyl non ha lo stesso ruolo?taunt che tutti si aspettano quindi attaccano,ST,muore dattilo.Se l'avversario ha lo spinner dattilo è inutile come buttefree.Vi siete accaniti tutti quanti,poi con ste cose team uguali,in DPPt questi sono i pokemon + usati,quesi sono i team,se uno posta un team OU è normale che i pkmn più o meno quelli siano,no?
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Agosto 14, 2009, 01:40:43 »

C'è differenza tra "postare un OU team con un NU random per non usare solo standard" e "postare un OU team con un pokémon di tier inferiore che può essere utile veramente". E comunque dactyl attaccherà sicuramente e non taunterà butterfree.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 14, 2009, 01:40:55 »

poi con ste cose team uguali,in DPPt questi sono i pokemon + usati,quesi sono i team,se uno posta un team OU è normale che i pkmn più o meno quelli siano,no?
leggiti "avviso a tutti i giocatori" nel regolamento di team rating, guarda i team dppt in vetrina e scoprirai che non è così
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 25, 2023, 23:52:23
Login