Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:36:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] My Team  (Letto 2185 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« il: Agosto 10, 2009, 14:34:32 »

Ecco il team interamente buildato da me, ho fatto parecchie battaglie prima di metterlo qua. Devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni e funziona! Anche se vorrei il vostro parere su come migliorarlo e se c'è qualcosa da cambiare/togliere. Ora ve lo presento...


Ranocchia (Swampert) (F) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 240 HP/216 Def/52 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Surf Roar
- Stealth Rock


Kissuccia (Togekiss) (F) @ Leftovers
Ability: Serene Grace
EVs: 252 HP/6 Def/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Air Slash
- Thunder Wave
- Roost
- Aura Sphere


Trudy (Gliscor) (F) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Roost
- Aerial Ace
- Toxic


JolTina (Jolteon) (F) @ Choice Specs
Ability: Volt Absorb
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Thunderbolt
- Signal Beam
- Shadow Ball
- Hidden Power [Grass]


Ametista (Starmie) @ Life Orb
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP/252 SAtk/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Thunderbolt
- Ice Beam
- Recover


Luchina (Lucario) (F) @ Life Orb
Ability: Inner Focus
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Crunch
- Extremespeed
- Close Combat
- Swords Dance

Ho evitato di scrivere commenti per evitare di dire cavolate ^_^
« Ultima modifica: Agosto 14, 2009, 14:56:11 da ~Lily » Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2009, 15:18:42 »

cazzo sono stato segnalato >_>
comunque fai un piacere a te stessa smettila di prendere pkmn random e usare i set di smogon ^^
Loggato
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2009, 15:19:19 »

Non credo di essere abbastanza esperta per usare i miei set. E tra l'altro non sono pokèmon random.
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2009, 21:24:52 »

vero, sono i suoi OU-BL preferiti Wink
comunque a parte gli scherzi se i pikemon non son random qual'è la strategia vera e propria del team? Indebolire per poi sweepare con Lucario? Guarda che non funzionerebbe, sweeperesti tutto il team avversario anche prima di tirarlo fuori a giudicare dal metagame in questione e i Pokémon presenti nel team O_O
Loggato
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2009, 21:45:14 »

allora... Swampert mette le srock e ha Ice Beam in particolare per i draghi (Salamence, Dragonite), Earthquake per Heatran e Lucario e Surf che è una mossa STABbata.
Togekiss è un flincher, mette prima la twave e poi fa air slash per fare flinch a raffica. E poi para bene i colpi speciali (essendo calm e avendo 252 spdef)
Gliscor è un difensore fisico ed è veramente buono. E' utile contro tyrannitar (ha anche sand veil per stare bene sotto la sabbia) e ricambia con Eq. Per Breloom ed Heracross usa Aerial Ace e per i tizi abbastanza fastidiosi da mandare giù usa Toxic e poi Roost, in modo da resistere e in caso avvelenargli tutta la squadra (se già è morto lo sweeper speciale).
Jolteon è specser e con la sua velocità riesce a mandare giù molte persone. E' sweeper speciale.
Starmie anche lei è veloce, ha il life orb per potersi permettere di usare tutte e 3 le mosse e anche Recovery, che è utile con il life orb. Poi ha natural cure in caso di eventuali status. Pensavo di farlo spinner...
Lucario è lo sweeper finale, se il team avversario è indebolito, grazie al life orb basta un extremespeed per mandare giù i tizi con poca vita, se riesce fa anche una swords dance così l'extremespeed diventa infermabile...
E cmq, sì... Ha ragione Matt... In effetti sono i miei pokèmon preferiti, ma qual'è il problema? Se il team funziona non dovrebbe essere un reato... In realtà gli altri miei pokèmon preferiti sono Chimecho, Milotic e Gardevoir... Peccato che sono UU/NU anche se Milotic l'ho usato per molto tempo in OU rest talker... E funziona benissimo... In questo team originariamente c'era un Dusknoir al posto di Swampert con WoW, Tpunch, Fire Punch, Pain Split (Non starter). Ho voluto mettere Swampert per dare un pò di fastidio con le Srock e poi è anche molto difensivo... Non so, forse il team fa schifo, però mi piace e funziona abbastanza bene. (Non dico che non ho mai perso...) Per questo volevo dei commenti da chi è sicuramente molto più esperto di me... Se il team è da rifare, lo demolisco e ne faccio un altro... Basta dirlo...

Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2009, 21:52:28 »

[OT] Andria rulez [/OT]
COmunque, il team non è da rifare, per ora ti consiglierei stone edge>aerial ace su gliscor, anche se sinceramente io preferisco gliscor baton passer, poi per dare più fastidio con le rocce ti consiglierei roar su swampert su una mossa a tua scelta, tra ice beam e surf, per il resto va abbastanza bene.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2009, 22:03:15 »

Io stone edge non lo toglierei, l'ho già provato e non mi ha dato particolari soddisfazioni. Più che altro perchè il nemico se lo aspetta, mentre Aerial Ace non è molto frequente ed è OHKO su Hera e Breloom (testato Wink) Mentre Roar lo metterei volentieri su Swampert, anche per i tizi che si fanno tanti boost... non so cosa togliere. Surf è davvero utile, ed è Stabbata, ma se devo scegliere tolgo questo. Ice beam è decisamente meglio secondo me... (Poi però rimarrebbe solo Starmie con una mossa di tipo acqua) Sad
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2009, 22:06:06 »

Starmie basta e avanza.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2009, 22:07:53 »

Ok allora edito
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 11, 2009, 12:29:51 »

piccolo ot: chi è di andria? °°
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 11, 2009, 12:33:48 »

Risposta al piccolo ot: Io °°
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2009, 13:14:54 »

allora... Swampert mette le srock e ha Ice Beam in particolare per i draghi (Salamence, Dragonite), Earthquake per Heatran e Lucario e Surf che è una mossa STABbata.
Togekiss è un flincher, mette prima la twave e poi fa air slash per fare flinch a raffica. E poi para bene i colpi speciali (essendo calm e avendo 252 spdef)
Gliscor è un difensore fisico ed è veramente buono. E' utile contro tyrannitar (ha anche sand veil per stare bene sotto la sabbia) e ricambia con Eq. Per Breloom ed Heracross usa Aerial Ace e per i tizi abbastanza fastidiosi da mandare giù usa Toxic e poi Roost, in modo da resistere e in caso avvelenargli tutta la squadra (se già è morto lo sweeper speciale).
Jolteon è specser e con la sua velocità riesce a mandare giù molte persone. E' sweeper speciale.
Starmie anche lei è veloce, ha il life orb per potersi permettere di usare tutte e 3 le mosse e anche Recovery, che è utile con il life orb. Poi ha natural cure in caso di eventuali status. Pensavo di farlo spinner...
Lucario è lo sweeper finale, se il team avversario è indebolito, grazie al life orb basta un extremespeed per mandare giù i tizi con poca vita, se riesce fa anche una swords dance così l'extremespeed diventa infermabile...
E cmq, sì... Ha ragione Matt... In effetti sono i miei pokèmon preferiti, ma qual'è il problema? Se il team funziona non dovrebbe essere un reato... In realtà gli altri miei pokèmon preferiti sono Chimecho, Milotic e Gardevoir... Peccato che sono UU/NU anche se Milotic l'ho usato per molto tempo in OU rest talker... E funziona benissimo... In questo team originariamente c'era un Dusknoir al posto di Swampert con WoW, Tpunch, Fire Punch, Pain Split (Non starter). Ho voluto mettere Swampert per dare un pò di fastidio con le Srock e poi è anche molto difensivo... Non so, forse il team fa schifo, però mi piace e funziona abbastanza bene. (Non dico che non ho mai perso...) Per questo volevo dei commenti da chi è sicuramente molto più esperto di me... Se il team è da rifare, lo demolisco e ne faccio un altro... Basta dirlo...

guarda che scherzavo sul fatto che tu usi i tuoi preferiti, non c'è nessun problema xD
btw io per strategia intendevo quella di tutto il team insieme, non i singoli ruoli dei Pokémon. °°
Loggato
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 14, 2009, 14:56:28 »

Nessun altro ha consigli da dare su questo team? :\
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 14, 2009, 15:00:09 »

Potresti provare Life Orb > Choice Specs su Jolteon.
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 14, 2009, 18:55:31 »

vero, sono i suoi OU-BL preferiti Wink
comunque a parte gli scherzi se i pikemon non son random qual'è la strategia vera e propria del team? Indebolire per poi sweepare con Lucario? Guarda che non funzionerebbe, sweeperesti tutto il team avversario anche prima di tirarlo fuori a giudicare dal metagame in questione e i Pokémon presenti nel team O_O

sono tutti ou failer
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.263 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2023, 10:27:50
Login