Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:22:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mi sono rotta.  (Letto 7935 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« il: Agosto 10, 2009, 16:03:31 »

Mi sono rotta di questo Spam inutile in sezioni dove non ci dovrebbe essere. Parlo di gente come Xell e Azatoth_... Un esempio in questo topic, aperto solamente da circa un'ora. E sono già 2 pagine.

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10380.0.html

Per di più nel topic in Musica in cui parlavamo di Laura Pausini (che non nego che a me piace e molto) sento una frase insensata come "What a Shit" (=Che merda) da parte di Xell... Non mi pare di aver insultato i suoi gusti musicali da meritarmi questo.

Come mi ha suggerito -Rata ho fatto un topic qui per lamentarmi, non se ne può più di questo spam. E non è il primo topic che vedo. Per di più lui mi ha detto che io non ho ancora compreso lo spirito del forum e che siete tutti amici. Beh a questo punto se dovete fare gli amici con gli amici e gli stronzi con gli altri, chiudete le iscrizioni al forum e fate un circolo privato in cui parlate solo fra di voi e fate quello che volete voi.
« Ultima modifica: Agosto 10, 2009, 16:09:14 da ★The Goddess★ » Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2009, 16:05:03 »

Re: Mi sono rotta.

colla ani1
Loggato
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2009, 16:07:25 »

Parla in modo comprensibile. Siamo su un forum italiano, se devi rispondere al topic fallo in maniera leggibile e senza spammare. (so che per te è difficile...)
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2009, 16:08:06 »

rata sei un traditore devi morire
comunque non chiamarmi azaroth solo perchè ti ho rotto
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2009, 16:09:04 »

Citazione
Per di più lui mi ha detto che io non ho ancora compreso lo spirito del forum e che siete tutti amici.

ho detto quasi tutti
cioè per specificare perchè ci sono stati degli elementi che non toccherei nemmeno con la punta di un bastone
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2009, 16:09:54 »

Azaroth e Azatot è simile, un errore di battitura. Ho modificato, ma penso che chiunque legesse questo topic l'avrebbe capito -.-
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2009, 16:11:10 »

Azaroth e Azatot è simile, un errore di battitura. Ho modificato, ma penso che chiunque legesse questo topic l'avrebbe capito -.-
ma la H dovevi metterla lo stesso
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2009, 16:12:28 »

Azaroth e Azatot è simile, un errore di battitura. Ho modificato, ma penso che chiunque legesse questo topic l'avrebbe capito -.-
ma la H dovevi metterla lo stesso
Se il tuo cervello fosse abbastanza aperto da leggere il post iniziale modificato e da capire che era nuovamente un errore di battitura, non avresti detto questa cavolata. Evidentemente non lo è.
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2009, 16:13:24 »

Parla in modo comprensibile. Siamo su un forum italiano, se devi rispondere al topic fallo in maniera leggibile e senza spammare. (so che per te è difficile...)
Scusa cara ma qui ci capiamo tutti quindi non è mio il problema
E le tue provocazioni sono per me non più di semplice motivo di ilarità
Le propongo affetuosamente DI ANDARE A CAGARE
Grazie e arrivederci ^^

ciao devo andare in campa ci sentiamo
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2009, 16:14:15 »

Se il tuo cervello fosse abbastanza aperto da leggere il post iniziale modificato e da capire che era nuovamente un errore di battitura, non avresti detto questa cavolata. Evidentemente non lo è.
direi ironia di questa tizia 0.1
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2009, 16:15:47 »

Parla in modo comprensibile. Siamo su un forum italiano, se devi rispondere al topic fallo in maniera leggibile e senza spammare. (so che per te è difficile...)
Scusa cara ma qui ci capiamo tutti quindi non è mio il problema
E le tue provocazioni sono per me non più di semplice motivo di ilarità
Le propongo affetuosamente DI ANDARE A CAGARE
Grazie e arrivederci ^^

ciao devo andare in campa ci sentiamo

Senti, piccolo bimbominkia che non sei altro, a cagare ci vai tu.

Citazione
direi ironia di questa tizia 0.1
Direi intelligenza di questo tizio -9999999
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2009, 16:17:04 »

scusa non siamo tutti svegli e furbi come te  Oh no!
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 10, 2009, 16:17:31 »

Già, almeno tu lo ammetti
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 10, 2009, 16:18:37 »

lascia stare 'sto forum che fa schifo XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 10, 2009, 16:19:34 »

Sono d'accordo con Cerca, l'avrei già fatto, -Rata mi ha proposto questa opzione. Ma almeno voglio vedere cosa ne pensano gli admin e i moderatori di questo fantastico forum.
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2020, 18:26:29
Login