Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:35:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: no fun  (Letto 10634 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Agosto 12, 2009, 15:14:54 »

detto in altro modo, sì
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Agosto 12, 2009, 15:19:22 »

sono Sib. mi pesa il culo crearmi un account solo per rispondere a te quindi uso questo

1) almeno io e Raffol cucchiamo
2) parlare in faccia ti è troppo difficile?
3) dovresti aver iniziato tu dicendo a me e a raffol "spremetevi le arancie sulla cappella" solo perchè parlavamo dei cazzi nostri, ti sei intromesso tu nei nostri discorsi che parlavamo nel nostro server
4) non me frega delel tue successive risposte se vuoi avere ragione ecco te lo dico "hai ragione" contento? ora gioca con i lego


sì con una 94 di internet virtualmente e lui con le minorate liberate da azkaban. ^.^ ve le ho dette tutte in faccia queste cosette ^.^ TU HAI DETTO SPREMITI UN LIMONE NEL CULO E SENTIRAI, per primo. ^.^ uh le lego ^.^



fanculo mi hai fatto sputare metà acqua sulla tastiera.
« Ultima modifica: Agosto 12, 2009, 15:22:24 da Beware Of DarkSector » Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Agosto 12, 2009, 15:26:11 »

ma...cioè...che diavolo ve ne frega se l'altro cucca o non cucca, ha una vita o no? :°DD Cioè dai, siete infantili °_°
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Agosto 12, 2009, 15:27:56 »

sono Sib. mi pesa il culo crearmi un account solo per rispondere a te quindi uso questo

1) almeno io e Raffol cucchiamo
2) parlare in faccia ti è troppo difficile?
3) dovresti aver iniziato tu dicendo a me e a raffol "spremetevi le arancie sulla cappella" solo perchè parlavamo dei cazzi nostri, ti sei intromesso tu nei nostri discorsi che parlavamo nel nostro server
4) non me frega delel tue successive risposte se vuoi avere ragione ecco te lo dico "hai ragione" contento? ora gioca con i lego


sì con una 94 di internet virtualmente e lui con le minorate liberate da azkaban. ^.^ ve le ho dette tutte in faccia queste cosette ^.^ TU HAI DETTO SPREMITI UN LIMONE NEL CULO E SENTIRAI, per primo. ^.^ uh le lego ^.^

http://www.disinformatore.com/index.php/2009/07/ricoverato-con-un-limone-nellano/
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Agosto 12, 2009, 15:30:05 »

ommioddio
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Agosto 12, 2009, 15:30:16 »

list of people who care:
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Agosto 12, 2009, 15:34:28 »

ti vedom olto interessato al topic
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Agosto 12, 2009, 15:37:09 »

anche troppo, per quel che merita
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Agosto 12, 2009, 15:38:58 »

[SIB]


mi dispiace solo che non ho una minima idea di come sia la tua faccia ( non so i motivi per cui non fai vedere la tua faccia nessuno di noi maschi si spipperebbe con te dato che a TUTTI qui piace la patata sia pelosa che rasata ) altrimenti l'avrei modificata a dovere ma penso che quella faccia di bush sia uguale a te

hai raGGione, ti paice sentirtelo dire?

ps. almeno io ho una 15 di tacche sulla cintura ( potrei dimostrarne almeno un 3/4 con le foto, sai non vado in giro con la fotocamera e ho un celloulare del '15-'18, e non foto "normali", ma finchè non vedrò le tue pazienza rimani con l'acquolina ), tu al massimo 1 bacetto e mezzo sulla natica, fatti na vita e smettila di spettegolare come una gallinella e cresci nappone

posso vivere senza la tua approvazione  Awesome

@TopoGigio: per me hai esattamente ragiune chiunque tu sia, ma il problema è che DS non sa farsi i cazzi suoi, e come sempre si impiccia nei discorsi altrui senza che nessuno lo vuole , o almeno se l'avrebbe fatto in maniera diversa tutta sta roba non sarebbe accaduta. Ma tanto chissene DS può pensare quello che vuole, io ho la mia vita e vivo anche senza di lui

ora mi so rotto il cazzo di replicare a sto gnappo, torno ai miei doveri

Have a good gay
[/SIB]
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #99 il: Agosto 12, 2009, 15:41:28 »

questo forum è pieno di froci comunque
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« Risposta #100 il: Agosto 12, 2009, 15:45:41 »

SIB: motivo in più per non frequentarlo assiduamente
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Agosto 12, 2009, 15:47:34 »

Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Agosto 12, 2009, 15:49:11 »


lol
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Agosto 12, 2009, 15:57:36 »

ei ho ragione!
Loggato

raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Agosto 12, 2009, 16:04:12 »

Hai detto che ti salvavi le foto sul pc: non è che ti spippi su di me?  Smiley [Non sai più rispondere]
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2019, 08:56:36
Login