Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:20:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 [118] 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 ... 169   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Topic delle domande  (Letto 322287 volte)
0 Utenti e 4 Visitatori stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1755 il: Aprile 19, 2009, 11:25:52 »

o hai gli indirizzi o non si può risolvere perché nbs suca
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1756 il: Aprile 19, 2009, 11:27:51 »

nbs suca
se carlo è arrivato a tanto Shocked
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1757 il: Aprile 19, 2009, 13:33:22 »

mi dite un server nel quale posso attualmente battlare su NBS?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #1758 il: Aprile 19, 2009, 13:50:17 »

alle 15 vedrai fiorire server italian ^,^
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1759 il: Aprile 19, 2009, 13:57:07 »

alle 15 vedrai fiorire server italian ^,^
beeeene...per il momento NBS sooca.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #1760 il: Aprile 23, 2009, 12:14:56 »

Qualcuno mi può fornire gli indirizzi di qualche server per battlare? Sono disperato, conosco soltanto il Fenrir e non è mai online...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1761 il: Aprile 23, 2009, 12:47:04 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,9055.0.html

Sperando non sia considerato spam: http://netbattle.forumfree.net/?f=6155259

Pallino rosso = Offline
Pallino verde = Online
Nel topic importante ci sono altri indirizzi
« Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 12:48:50 da Abry » Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #1762 il: Aprile 23, 2009, 14:16:40 »

Citazione
Note: C'è tanto lag ma ci sono anche 8 capipalestra sfidali battili e diventa camione!!

Sbannatemi dal Johto plz, voglio diventare anche io un camione  Cry
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1763 il: Aprile 23, 2009, 19:36:12 »

domanda:quando burno un pkmn facendogli will-o-wisp il suo atk diminuisce del 50%rispetto alla sua stat iniziale, tipo 300, o in base ad eventuali boost?(voglio dire, se cala del 50% rispetto a 300 arriva a 150, ma se il pkmn che ha 300 in atk fa sdance arrivando a 600 di atk, cala l'atk del 50%rispetto a 600 o sempre rispetto a 300 iniziale?)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1764 il: Aprile 23, 2009, 19:43:15 »

Ovviamente se un Pokémon ha un Boost, l'attacco va ricalcolato. Quindi avere un Boost non è la stessa cosa che non averne. Tra gli esemèi che hai portato tu, è la seconda.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1765 il: Aprile 23, 2009, 19:44:34 »

Ovviamente se un Pokémon ha un Boost, l'attacco va ricalcolato. Quindi avere un Boost non è la stessa cosa che non averne. Tra gli esemèi che hai portato tu, è la seconda.
grazie.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1766 il: Aprile 23, 2009, 20:20:25 »

ahahah rby
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1767 il: Aprile 23, 2009, 20:24:21 »

domanda:quando burno un pkmn facendogli will-o-wisp il suo atk diminuisce del 50%rispetto alla sua stat iniziale, tipo 300, o in base ad eventuali boost?(voglio dire, se cala del 50% rispetto a 300 arriva a 150, ma se il pkmn che ha 300 in atk fa sdance arrivando a 600 di atk, cala l'atk del 50%rispetto a 600 o sempre rispetto a 300 iniziale?)
Oddio, mi sbaglio o hai fatto una domanda simile già tempo fa? x.x
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1768 il: Aprile 23, 2009, 20:27:55 »

domanda:quando burno un pkmn facendogli will-o-wisp il suo atk diminuisce del 50%rispetto alla sua stat iniziale, tipo 300, o in base ad eventuali boost?(voglio dire, se cala del 50% rispetto a 300 arriva a 150, ma se il pkmn che ha 300 in atk fa sdance arrivando a 600 di atk, cala l'atk del 50%rispetto a 600 o sempre rispetto a 300 iniziale?)
Oddio, mi sbaglio o hai fatto una domanda simile già tempo fa? x.x
devo vedere, la mia memoria funzia non bene xd.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #1769 il: Aprile 27, 2009, 18:08:25 »

ma l' abilità che attira i pokemon selvatici (non ricordo più come si chiama in inglese), mi da anche più probabilità di trovare pokemon shiny più velocemente?

Mi spiego:

se in un percrso trovo un pokemon ogni 10 passi, con l' abilità ne troverò uno ogni 5 passi?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Pagine: 1 ... 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 [118] 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 ... 169   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 12, 2019, 14:45:14