phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #2190 il: Luglio 30, 2009, 00:42:54 » |
|
Gli swarm dei Pokémon che vuoi tu sono sempre rarissimi. Qualsiasi Pokémon tu voglia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tyranitarthebest
|
 |
« Risposta #2191 il: Luglio 30, 2009, 15:38:54 » |
|
c'è qualcuno di voi ke hai il DS x il codice amico x una battaglia in wi-fi?
|
|
|
Loggato
|
''Do you wanna fuck with me?You'll fuck with the best!''(Sylvester Stallone)
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #2192 il: Luglio 30, 2009, 16:11:04 » |
|
a nessuno interessa
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2193 il: Agosto 03, 2009, 16:33:20 » |
|
Come si fa ad essere meno noob? Premetto che più gioco più sconfitte ho.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2195 il: Agosto 03, 2009, 16:45:45 » |
|
Grazie mille! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2196 il: Agosto 03, 2009, 16:46:53 » |
|
prego XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2197 il: Agosto 03, 2009, 16:51:02 » |
|
è una cosa normalissima, specialmente all'inizio, perdere di continuo. non so in quale metagame tu preferisca giocare, sappi comunque che ciascun metagame ti insegnerà qualcosa di differente: ti consiglio perciò di spaziare e provarli tutti, un po' per volta. per cominciare, potresti tentare utilizzando squadre di giocatori più bravi: per dpp, prova ad utilizzare i team di ahren, che mi sembrano piuttosto semplici da mettere in campo; per rse, dovresti provare con i team di seymour, mentre in gsc usa i team di Bekins, Pigkappa o AvengerAngel (anche se quelli degli ultimi due li troverai principalmente sul Pokémon Battle Forum, un forum estinto da tempo: http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=28653 ). Per quanto riguarda RBY, fa' come preferisci, è un metagame in cui i team forti sono molto, molto simili, non è complicato buildare. In ogni caso, prima di affrontare ogni partita chiediti COME vada giocato il team, e su cosa dovrai insistere. Poi, durante, impegnati affinché la tua strategia vada in porto. È naturale arrancare nelle prime partite, ma datti da fare e gioca contro tanti avversari differenti, cercando comunque di farti uno o due 'rivali': ti sproneranno a fare sempre meglio, mentre ti impegnerai nel delineare il tuo stile di gioco facendo partite su partite. Per quanto riguarda le basi, beh, è molto semplice. Consulta il dex del netbattle forum, il nbbc (occhio che è datato), i topic presenti nella sezione Accademia del forum, o, più semplicemente, quando non troverai una risposta esauriente alla tua domanda, inviami un mp chiedendo quali siano le tue perplessità.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2198 il: Agosto 03, 2009, 17:03:52 » |
|
Io gioco DPPt soprattutto perchè ormai RSE e gli altri metagame li giocate solo voi e altri del vostro livello. Comunque ormai è da dicembre che gioco, e potevo capire all'inizio, ma continuare ad avere una percentuale di vittorie di 5 su 10 circa è demotivante .-.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2199 il: Agosto 03, 2009, 17:06:21 » |
|
guarda che se giochi con la gente più forte impari più in fretta =D e lo so, tutti noi abbiamo avuto periodi 'no'. devi solo sbatterci la testa contro finché non ti andrà bene, credimi. quando riuscirai a fare il salto di qualità te ne accorgerai, e potrai competere grosso modo con tutti. poi ci sarà un altro muro da scavalcare, che è quello dell'élite del battling italiano... ma questo è un altro discorso, e non è detto che tutti riescano nell'intento di superarlo. non per questo devi demordere, sia chiaro. Chi lo sa, magari il miglior giocatore italiano è in realtà una lei ed è 'la migliore giocatrice'. :P
|
|
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 17:08:35 da CtW »
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2200 il: Agosto 03, 2009, 18:04:12 » |
|
si ma se giochi a DP qual è il problema? Metti Salamence, Scizor, Azelf, Heatran, Lucario, e un altro e ne vinci a fiumi di partite o_o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2201 il: Agosto 04, 2009, 18:45:11 » |
|
si ma se giochi a DP qual è il problema? Metti Salamence, Scizor, Azelf, Heatran, Lucario, e un altro e ne vinci a fiumi di partite o_o
Io voglio vincerle tutte, non mi basta il 60%
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« Risposta #2202 il: Agosto 04, 2009, 18:46:36 » |
|
tutte, lol.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #2203 il: Agosto 04, 2009, 18:56:29 » |
|
Io voglio vincerle tutte, non mi basta il 60%
se fosse stato possibile non saremmo qui a discuterne lol
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2204 il: Agosto 04, 2009, 19:06:52 » |
|
Io gioco DPPt soprattutto perchè ormai RSE e gli altri metagame li giocate solo voi e altri del vostro livello. Comunque ormai è da dicembre che gioco, e potevo capire all'inizio, ma continuare ad avere una percentuale di vittorie di 5 su 10 circa è demotivante .-.
ehi guarda che RSE è un gran bel metagame in cui giocano anche giocatori di livello più basso rispetto a certa gente dell'Orpo. Io, Bruk, Hyper e altra gente che non frequenta il forum ma che vedi comunque molto su NB come Light Ball siamo esempi. suvvia ci si diverte. =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|