phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
 |
« Risposta #2310 il: Ottobre 18, 2009, 17:13:02 » |
|
Č un bug :°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2311 il: Ottobre 18, 2009, 17:29:08 » |
|
Acc č vero, ho appena provato su DS e si attiva solo il Levitate ._. Perň carina come cosa da sfruttare su nb 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2312 il: Ottobre 20, 2009, 19:51:46 » |
|
CHE ASPETTI PAZZOIDE SFRUTTALO PER VINCERE NO? IO LO FAREI SE FOSSI IN TE
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Espeon9
New Entry
|
 |
« Risposta #2313 il: Ottobre 21, 2009, 22:54:42 » |
|
Don't need it, thx ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #2314 il: Ottobre 31, 2009, 12:34:48 » |
|
pliis un server aperto su NBS 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #2315 il: Novembre 02, 2009, 11:50:35 » |
|
Ho un problema per aprire il file di NBS: dŕ un errore che dice " "nome file" non č un applicazione di Win32 valida". Chi mi spiega il problema?  EDIT: Sarŕ che č un file "autore sconosciuto"   ??
|
|
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 11:56:19 da Denny »
|
Loggato
|
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2316 il: Novembre 02, 2009, 20:18:36 » |
|
secondo me ti esploderŕ il pc a breve
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2317 il: Novembre 02, 2009, 20:40:43 » |
|
si i file autore sconosciuto sono pericolosissimi non aprirli mai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #2318 il: Novembre 02, 2009, 20:44:22 » |
|
secondo me ti esploderŕ il pc a breve
Oh, certo se non mi apre nemmeno il file dovrebbe esplodere il comuputer :P
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ombra
Trainer
You will be assimilated. Resistance is futile.
|
 |
« Risposta #2319 il: Novembre 03, 2009, 08:30:19 » |
|
Ho un problema per aprire il file di NBS: dŕ un errore che dice " "nome file" non č un applicazione di Win32 valida". Chi mi spiega il problema?  EDIT: Sarŕ che č un file "autore sconosciuto"   ?? Stai parlando del file di installazione o del gioco vero e proprio? Prova a scaricare ed installare una nuova copia, sovrascrivendo quella precedente.
|
|
|
Loggato
|
"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...} “E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.” Info per sfide - Mercatino Pokémon
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #2320 il: Novembre 03, 2009, 14:23:00 » |
|
Niente, ho capito il problema.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #2321 il: Novembre 03, 2009, 14:36:36 » |
|
A me non va il Wizard su win7. °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #2322 il: Novembre 07, 2009, 14:09:23 » |
|
Ok, altro problema. Adesso, creato il team mi trovo sempre davanti: "Run Time Error: 339" Non sto a dirvi il seguito ma praticamente se faccio start battling mi appare questo errore e mi chiude automaticamente il programma. Quindi, esiste una qualche soluzione? E quale sarebbe il problema?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #2323 il: Novembre 07, 2009, 14:31:09 » |
|
Ok, altro problema. Adesso, creato il team mi trovo sempre davanti: "Run Time Error: 339" Non sto a dirvi il seguito ma praticamente se faccio start battling mi appare questo errore e mi chiude automaticamente il programma. Quindi, esiste una qualche soluzione? E quale sarebbe il problema?
L'ho avuto anche io: reinstalla
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #2324 il: Novembre 07, 2009, 14:51:28 » |
|
L'ho avuto anche io: reinstalla Fatto molte volte, ma niente : ( Comunque Gf aveva un problema identico e diceva fosse uno spyware°°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|