A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #2520 il: Aprile 07, 2011, 14:12:03 » |
|
stavo considerando 180 + 50% del trait + 30% di life orb
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Andrash21
|
 |
« Risposta #2521 il: Aprile 11, 2011, 17:16:55 » |
|
Anche se lo faccio con un pò di ritardo vi ringrazio per le delucidazioni 
|
|
|
Loggato
|
La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]
“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2522 il: Aprile 12, 2011, 20:31:56 » |
|
prego 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #2523 il: Aprile 12, 2011, 21:27:43 » |
|
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #2524 il: Aprile 12, 2011, 22:43:41 » |
|
se uso pursuit su red card o come si chiama il cartellino rosso odioso, funziona l'effetto di danno sullo switch?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
[NTH]
Trainer
Questo è RBY
|
 |
« Risposta #2525 il: Aprile 13, 2011, 18:36:09 » |
|
giocando su gsc in po mi è capitato questo
Comincia il turno 14 Dracaufeu avversario usa Hidden Power! È superefficace! Suicune perde 105 HP! (26% della sua salute)
Suicune usa Surf! È superefficace! Dracaufeu avversario perde il 36% della sua salute!
La luce del Sole è fortissima! Suicune restored a little HP using its Leftovers!
Comincia il turno 15 Dracaufeu avversario usa Hidden Power! È superefficace! Suicune perde 105 HP! (26% della sua salute)
Suicune usa Mirror Coat! Ma fallisce!
La luce del Sole è fortissima! Suicune restored a little HP using its Leftovers! Xafira: O_o QUEUE-UEUEUEUE: HP Elec ? timotheeee: grass = pisical ? Furanz: solar beam Xafira: grass isn't physical timotheeee: ok Xafira: that's strange QUEUE-UEUEUEUE: But there´s GSC Xafira: let me check timotheeee: i have HP grass QUEUE-UEUEUEUE: H-P is Physical timotheeee: move !!! Xafira: be quiet i have to report this
saltando la conversazione epica, è un bug o è giusto che sia così?
|
|
|
Loggato
|
Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...
ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo 
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #2526 il: Aprile 13, 2011, 20:31:01 » |
|
le hp sono tutte rispedite indietro da counter nella terza gen, indipendentemente dal tipo. Dalla quarta in poi da mirror coat. se uso pursuit su red card o come si chiama il cartellino rosso odioso, funziona l'effetto di danno sullo switch?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #2527 il: Aprile 13, 2011, 23:48:40 » |
|
le hp sono tutte rispedite indietro da counter nella terza gen
esatto, perchè hidden power in realtà è di tipo normal
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #2528 il: Aprile 14, 2011, 00:56:16 » |
|
...ma la mia domanda era un'altra
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
[NTH]
Trainer
Questo è RBY
|
 |
« Risposta #2529 il: Aprile 14, 2011, 14:11:49 » |
|
...ma la mia domanda era un'altra
si dovrebbe funzionare grazie comunque per la lezione di storia 
|
|
|
Loggato
|
Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...
ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo 
|
|
|
|