Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 2318
|
|
« Risposta #810 il: Agosto 26, 2008, 22:46:55 » |
|
secondo voi stellix e zangoose sono dei dei good pokemon da evsare? se si in che statistiche?
Steelix in Speed e Sp.Atk che ne ha poco, mentre Zangoose in HP e Sp.Def.no hai sbglito, e mglo in Dif e Specuail.Def cosě divent thankh Devi vedere che furie sono Specslix e Bulkygoose
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
|
« Risposta #811 il: Agosto 26, 2008, 22:47:23 » |
|
ma ke idioti cioe lo snn tt ke le evis nn servn a 1 kazz skst -.-'''
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 5900
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #812 il: Agosto 26, 2008, 22:48:15 » |
|
thank endless
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 13921
Liek a boss
|
|
« Risposta #813 il: Agosto 26, 2008, 22:59:20 » |
|
-_-
e voi basta perculare
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 2318
|
|
« Risposta #814 il: Agosto 26, 2008, 23:01:39 » |
|
Qui ci vogliono le maniere forti. D:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 7376
Problem, officer?
|
|
« Risposta #815 il: Agosto 26, 2008, 23:01:44 » |
|
Bello pensare di cosa si parlava qui l'anno scorso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 13921
Liek a boss
|
|
« Risposta #816 il: Agosto 29, 2008, 19:43:56 » |
|
Intanto sposto in expedition, un giorno fonderň tutto in un unico topic
Quel giorno č arrivato!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 6343
asd
|
|
« Risposta #817 il: Settembre 02, 2008, 15:43:43 » |
|
domanda: il danno di breccia viene dimezzato se c'č un reflect sul campo o viene distrutto prima del calcolo dei danni?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mihawk
|
|
« Risposta #818 il: Settembre 02, 2008, 15:48:17 » |
|
domanda: il danno di breccia viene dimezzato se c'č un reflect sul campo o viene distrutto prima del calcolo dei danni?
OM yu gi oh comunque mi pare che venga dimezzato lo stesso, ma potrei sbagliare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 5606
piů ghost che dark
|
|
« Risposta #819 il: Settembre 02, 2008, 16:13:34 » |
|
Il danno viene dimezzato, quindi si distrugge la barriera. Nelle doubles funziona cosě: Brick Break - Danno diminuito - Reflect frantumato - secondo attacco fisico intero.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 7676
|
|
« Risposta #820 il: Settembre 02, 2008, 16:16:02 » |
|
Il danno viene dimezzato, quindi si distrugge la barriera. Nelle doubles funziona cosě: Brick Break - Danno diminuito - Reflect frantumato - secondo attacco fisico intero.
ricordo quando ti feci un ch di bbreak killandoti un Pokémon sotto reflect e mi insultasti XDD
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 6343
asd
|
|
« Risposta #821 il: Settembre 02, 2008, 16:19:26 » |
|
ok grazie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Posts: 12388
|
|
« Risposta #822 il: Settembre 02, 2008, 16:22:09 » |
|
domanda: il danno di breccia viene dimezzato se c'č un reflect sul campo o viene distrutto prima del calcolo dei danni?
su nb vale quanto ti č stato detto, ma sono abbastanza sicuro che nel gioco reale brick break distrugga prima il reflect, e colpisca in seguito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Sesso:
Posts: 7376
Problem, officer?
|
|
« Risposta #823 il: Settembre 02, 2008, 16:30:52 » |
|
L'animazione in RSE (non ho mai visto quella DP) č una vergogna, tanto per cambiare. Giustamente si vede prima l'animazione del colpo in due posti diversi (come per rompere la barriera), poi un terzo colpo, piů potente, diretto all'avversario. Ma ovviamente quei rincoglioniti hanno fatto in modo che, nell'animazione, quando c'č, la barriera si rompe DOPO il terzo colpo. Quindi, in base all'animazione, o sono rincoglioniti per questo fatto e la barriera si rompe prima, o sono rincoglioniti perché se la barriera si rompe dopo l'animazione č inutile. Comunque anche secondo me si rompe prima.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Posts: 12388
|
|
« Risposta #824 il: Settembre 02, 2008, 16:55:34 » |
|
Ho controllato su smogon: «Destroys Light Screen and Reflect, then hits.»
Quindi l'errore sta probabilmente in NetBattle.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|