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Mihawk
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« Risposta #1110 il: Dicembre 08, 2008, 23:33:03 »

quindi se uso un pkmn tipo dragonite con ddance e voglio calcolare l'atk dopo tre dance(lascio stare la vel)ed in atk ha 200,faccio 200x1.5=300x2=600x2.5=1500?=sembra strano...
200 x 2.5= 500

onoez i miei 333 messaggi =((
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2008, 23:37:06 da Mihawk » Loggato

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« Risposta #1111 il: Dicembre 09, 2008, 13:48:40 »

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo credo che vada bene questo topic per questa domanda...
Mi serve Ninjask come baton passer di atk e velocità quindi non serve  attaccare avrei pensato un moveset tipo "sword dance, baton pass, substitute, endure (è l' atk che fa salire di molto la difesa vero ? sorry se sbaglio Embarrassed). Ho breedato un pò e tra tutti questo è il miglior nincada:
Nincada (M) lv.16 (senza Ev solo pensione)
Natura : Timida
Abilità: Accelleratore
IV:
PS 3
Atk 10
Dif 29
Vel 24
Dif Sp 23
Atk Sp 18

Ditemi un pò se va bene per quel che mi serve ora simulo su shoddy e se mi piace passo a diamante, fate i seri però
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« Risposta #1112 il: Dicembre 09, 2008, 14:14:51 »

L'attacco che fa salire di molto la difesa è Barrier, che Ninjask non impara. Al massimo apprende Harden che aumenta la difesa di un solo livello. Endure ti consente invece di "resistere" con un HP all'attacco dell'aversario e con quel set non è (imho) molto utile, sebbene dopo l'ultimo sostituto possibile ti permetta un turno in più di boost della velocità.
Io un attacco da danno glielo darei comunque e nel caso, sarebbe meglio Jolly/Adamant non Timid.
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"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

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« Risposta #1113 il: Dicembre 09, 2008, 14:25:27 »

Skymin è così fragile :°°°D°D°DL°DçLLF§LéDLéLDéLD

No, non c'entra nulla.
Con quali mosse posso ben sfruttare al meglio un medicham con life orb il quale trarrà beneficio di una sdance? =O
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Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
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Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
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Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
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« Risposta #1114 il: Dicembre 09, 2008, 14:40:21 »

Skymin è così fragile :°°°D°D°DL°DçLLF§LéDLéLDéLD

No, non c'entra nulla.
Con quali mosse posso ben sfruttare al meglio un medicham con life orb il quale trarrà beneficio di una sdance? =O
Hi Jump Kick
Ice Punch
Psycho Cut
Thunderpunch/Rock Slide/Focus Punch

Se sarà ben protetto dagli attacchi (esempio: container di un BPassTeam) ti consiglio anche Recover.
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« Risposta #1115 il: Dicembre 09, 2008, 14:51:14 »

Con quali mosse posso ben sfruttare al meglio un medicham con life orb il quale trarrà beneficio di una sdance? =O
Il topic è "rating singoli pokemon"

splitto in domande comunque
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #1116 il: Dicembre 09, 2008, 14:55:57 »

Con quali mosse posso ben sfruttare al meglio un medicham con life orb il quale trarrà beneficio di una sdance? =O
Il topic è "rating singoli pokemon"

splitto in domande comunque
Sbagliai topic ;_; sry
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« Risposta #1117 il: Dicembre 09, 2008, 15:11:04 »

Andava bene anche movesets.
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ma cosa mi dici mmaai??


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« Risposta #1118 il: Dicembre 09, 2008, 15:17:04 »

Skymin è così fragile :°°°D°D°DL°DçLLF§LéDLéLDéLD

No, non c'entra nulla.
Con quali mosse posso ben sfruttare al meglio un medicham con life orb il quale trarrà beneficio di una sdance? =O
Hi Jump Kick
Ice Punch
Psycho Cut
Thunderpunch/Rock Slide/Focus Punch

Se sarà ben protetto dagli attacchi (esempio: container di un BPassTeam) ti consiglio anche Recover.

hi-jump kick non ha un super recoil in caso vada male? meglio bbreak no?
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« Risposta #1119 il: Dicembre 09, 2008, 15:23:26 »

quoto, HJK lo metterei più su un CBander o robe simili :\
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« Risposta #1120 il: Dicembre 09, 2008, 15:24:20 »

e il mio post che fine ha fatto
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« Risposta #1121 il: Dicembre 09, 2008, 15:26:41 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,104.msg206249.html#new
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« Risposta #1122 il: Dicembre 09, 2008, 15:28:26 »

e il mio post che fine ha fatto
Più precisamente: questo. Di seguito la mia risposta (credo per ora unica).
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"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

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« Risposta #1123 il: Dicembre 09, 2008, 15:33:28 »

L'attacco che fa salire di molto la difesa è Barrier, che Ninjask non impara. Al massimo apprende Harden che aumenta la difesa di un solo livello. Endure ti consente invece di "resistere" con un HP all'attacco dell'aversario e con quel set non è (imho) molto utile, sebbene dopo l'ultimo sostituto possibile ti permetta un turno in più di boost della velocità.
Io un attacco da danno glielo darei comunque e nel caso, sarebbe meglio Jolly/Adamant non Timid.

Quindi cosa mi consigli di fare chiko ?
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« Risposta #1124 il: Dicembre 09, 2008, 15:41:13 »

Mh, effettivamente se riceve sempre Swords Dance, HJK potrebbe dare qualche problema se fallisse. Ma se Medicham entra spesso per fare un kill veloce o dare mazzate random e scappare, HJK è meglio.
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