Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 06:52:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... 169   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Topic delle domande  (Letto 324813 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1200 il: Dicembre 09, 2008, 19:14:24 »

la difesa dell'avversario non arriva a -6,perchè granfisico aumenta atk e def,non solo atk,quindi 6 solletico contro 6 bulk up=0....cmq grazie a biancaneve....credo che ti darò retta,perchè ne sapete molto più di un n00b come me in fatto di pkmn...grazie per la pazienza
rispondevo a quello delle sdance non dei bulk up °_°

lo shuffle é far fare switch all'avversario ripetutamente
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1201 il: Dicembre 09, 2008, 19:22:29 »

ultima domanda perchè leggendo parti precedenti del topic non ho capito una cosa....una mossa che fa calare le stats non le fa calare sempre del 50% da quanto ho capito,quindi una mossa boost come granfisico usata 6 volte sarà comunque stata utile a qualcosa contro l'avversario,mentre 6 tickle saranno serviti a nulla...allora perchè mi avete detto che il suo atk e def migliorano del 400% ed io glieli faccio diminuire del 400% se, a quanto pare,non è così?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1202 il: Dicembre 09, 2008, 19:28:58 »

prova a moltiplicare 4 x 0.25, magari così ti é chiaro.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1203 il: Dicembre 09, 2008, 19:30:02 »

ultima domanda perchè leggendo parti precedenti del topic non ho capito una cosa....una mossa che fa calare le stats non le fa calare sempre del 50% da quanto ho capito,quindi una mossa boost come granfisico usata 6 volte sarà comunque stata utile a qualcosa contro l'avversario,mentre 6 tickle saranno serviti a nulla...allora perchè mi avete detto che il suo atk e def migliorano del 400% ed io glieli faccio diminuire del 400% se, a quanto pare,non è così?

intendevo che lui può continuare a usare bulk up per arrivare a +6, e tu puoi continuare a fargli scendere le stat con tickle §(anche sde bisogna essere coglionin per continuare a usare bup - tickle)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1204 il: Dicembre 09, 2008, 19:34:14 »

4x0.25=1....e beh?comunque chiedo se lui dopo sei granfisico fa aumentare atk e def del 400%, io con sei solletico glieli ESTINGUO oppure le sue statistiche sono influenzate perchè un boost,e non so se ho capito bene, contro 1 drop si estingue oppure c'è sempre un aumento ,sebbene piccolo?(o grande,boh)...in pratica io so che sei boost fanno salire la stat del 400% e 6 drop la fanno scendere del 75%,è così?se è così,perchè prima mi avete detto che 6 solletico estinguono 6 granfisico?credo di essere abbastanza chiaro...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1205 il: Dicembre 09, 2008, 19:35:44 »

moltiplica un qualsiasi numero per 1, poi dimmi che risultato ottieni
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1206 il: Dicembre 09, 2008, 19:36:48 »

4x0.25=1....e beh?comunque chiedo se lui dopo sei granfisico fa aumentare atk e def del 400%, io con sei solletico glieli ESTINGUO oppure le sue statistiche sono influenzate perchè un boost,e non so se ho capito bene, contro 1 drop si estingue oppure c'è sempre un aumento ,sebbene piccolo?(o grande,boh)...in pratica io so che sei boost fanno salire la stat del 400% e 6 drop la fanno scendere del 75%,è così?se è così,perchè prima mi avete detto che 6 solletico estinguono 6 granfisico?credo di essere abbastanza chiaro...
il 25% di 400% é il 100%, ovvero 1, ovvero la statistica prima di qualsiasi modifica (boost/cali)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1207 il: Dicembre 09, 2008, 19:41:07 »

ancora non ho capito se 6 boost-6 cali mantengono qualcosa tra tanti aumenti o non se ne fanno nulla....cmq qualunque num x1 dà il num stesso...se mi dite 6 boost-6 cali=nessuna modifica per il booster e per in dropper credo di aver capito che 1 drop+ 1 boost=0 e mi pare logico...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1208 il: Dicembre 09, 2008, 19:42:53 »

SI NESSUNA DIFFERENZA
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1209 il: Dicembre 09, 2008, 19:43:28 »

6 boost + 6 drop = PRECISAMENTE 0.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1210 il: Dicembre 09, 2008, 19:45:15 »

quindi 400%-400% se non erro,giusto?cmq rischio il ban per il fastidio che sto dando agli utenti?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1211 il: Dicembre 09, 2008, 19:53:05 »

quindi 400%-400% se non erro,giusto?cmq rischio il ban per il fastidio che sto dando agli utenti?
no, 0% e 0%
Loggato

ZUMPAPPA
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1212 il: Dicembre 09, 2008, 19:54:17 »

quindi 400%-400% se non erro,giusto?cmq rischio il ban per il fastidio che sto dando agli utenti?
nono, non rischi il ban xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1213 il: Dicembre 09, 2008, 19:55:39 »

allora mi sto tranquillo nel senso che non mi devo aspettare atk più potenti perchè alla fine con 6 bost -6 drop io ed il nemico siamo di nuovo alla pari?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1214 il: Dicembre 09, 2008, 19:56:33 »

quindi 400%-400% se non erro,giusto?cmq rischio il ban per il fastidio che sto dando agli utenti?
é più giusto dire 400% x 25%, che da 100%, ovvero 1, che é il fattore  per cui moltiplicare la statistica per ottenerne il valore finale.
comunque non credo proprio che rischi il ban, stai solo chiedendo, e non stai facendo il cretino.
magari a qualcuno rompe che in 5 pagine non hai capito, ma di certo non é roba da ban.

3 risposte
Si di nuovo pari
Loggato

Pagine: 1 ... 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... 169   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 19, 2024, 20:43:42