Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:04:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 [84] 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 ... 169   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Topic delle domande  (Letto 322403 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1245 il: Dicembre 11, 2008, 15:52:10 »

well salac / liechi ed OCCASIONALMENTE petaya rientrano nella decenza se usate in modo appropriato, sui tizi appropriati

Pineappleyeah: tu mangi lo sburro


4epikemonz: obv


g_fag non vale modificare i quote prr
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1246 il: Dicembre 11, 2008, 15:57:12 »

se ho un pkmn di merda in difesa che nn impara mosse che lo possono aiutare l'unico rimedio credo sia questo...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1247 il: Dicembre 11, 2008, 15:58:09 »

se ho un pkmn di merda in difesa che nn impara mosse che lo possono aiutare l'unico rimedio credo sia questo...

DIO I LEFTOVERS SONO SEMPRE MEGLIO xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1248 il: Dicembre 11, 2008, 15:59:39 »

ok provo con quelli...a piů tardi, vado a studiare!
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1249 il: Dicembre 11, 2008, 16:06:11 »

ma il topic delle domande č mai stato cosě attivo? [/ot]
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1250 il: Dicembre 11, 2008, 17:39:10 »

se ho un pkmn di merda in difesa che nn impara mosse che lo possono aiutare l'unico rimedio credo sia questo...
Ma perchč sei fissato con l'aumentare la difesa? Tanto in DPPt devi solo attaccare, attaccare e attaccare. L'unico tuo problema sarŕ farlo prima del tuo avversario.
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1251 il: Dicembre 11, 2008, 23:18:13 »

scusatemi ma se uso una mossa come psich up ed il mio nemico prima di me ha fatto riflesso o schermoluce,quando l'effetto di riflesso o schermoluce sul nemico finisce finisce anche su di me?ma soprattutto...se usa cmind e switcha dopo che ho fatto psicamisů le modifiche svaniscono pure sul mio pkmn?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1252 il: Dicembre 11, 2008, 23:23:52 »

scusatemi ma se uso una mossa come psich up ed il mio nemico prima di me ha fatto riflesso o schermoluce,quando l'effetto di riflesso o schermoluce sul nemico finisce finisce anche su di me?ma soprattutto...se usa cmind e switcha dopo che ho fatto psicamisů le modifiche svaniscono pure sul mio pkmn?

Se non erro Riflesso e Schermoluce dimezzano i danni Fisici/Speciali, e non credo che boostino la difesa quindi non credo che Psich Up riesca a copiarli.
Psich Up copia le modifiche alle statistiche (esempio CMind) del pokčmon avversario, e svaniscono solo se il tuo pokčmon viene sostituito.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1253 il: Dicembre 11, 2008, 23:24:50 »

grazie torchic6 Smiley...nel caso qualcuno sapesse se i cambiamenti portati da reflect e light screen vengono copiati da psich up, non esiti a scriverlo
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 23:29:39 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
darkpunk24
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 14


Guarda Profilo Email
« Risposta #1254 il: Dicembre 11, 2008, 23:37:52 »

Ma a Platino č possibile lottare con D/P ?
Perchč mi chiedvo come fanno le due versioni precedenti a "leggere" le nuove form dei pokčmon
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1255 il: Dicembre 11, 2008, 23:42:35 »

Ma a Platino č possibile lottare con D/P ?
Perchč mi chiedvo come fanno le due versioni precedenti a "leggere" le nuove form dei pokčmon
E' possibile battlare con D/P, ma ogni tanto compare il glitch della pioggia "acida" (entra in campo una pioggia che danneggia tutti i pokčmon in campo, anche se c'č giŕ la sabbia,grandine o il sole, senza levarli perň).
DP perň non legge gli sprites delle nuove forme, perň sono utilizzabili.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1256 il: Dicembre 11, 2008, 23:55:11 »

Le nuove forme non sono utilizzabili in wi-fi, anche platino vs platino
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1257 il: Dicembre 12, 2008, 00:02:21 »

Le nuove forme non sono utilizzabili in wi-fi, anche platino vs platino
Strano, ci sono i video sul tubo dove ci sono tizi che usano rotom-h e skymin, e sono riuscito a trovare anche questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=FRU7_2yvAf0

A quanto pare con qualche file le nuove forme posson essere utilizzate.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1258 il: Dicembre 12, 2008, 00:08:15 »

A quanto pare con qualche file le nuove forme posson essere utilizzate.
anche se quel bimbo parla un inglese di merda ho sentito benissimo "action replay code"
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1259 il: Dicembre 12, 2008, 00:11:10 »

A quanto pare con qualche file le nuove forme posson essere utilizzate.
anche se quel bimbo parla un inglese di merda ho sentito benissimo "action replay code"
Ma si possono utilizzare, anche se con l'AR ma si possono utilizzare  Smiley
Loggato

Pagine: 1 ... 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 [84] 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 ... 169   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 15:39:40