Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:07:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 [157] 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 ... 169   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Topic delle domande  (Letto 322297 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2340 il: Novembre 12, 2009, 22:33:18 »

1) evento
2) è un pokémon talmente inutile che tutti si son dimenticato di verificare che apprenda danza
3, la più probabile) sbaglia smogon
Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2341 il: Novembre 12, 2009, 22:40:32 »

dio parallelepipedo chi è che mi cancella i messaggi

pidgeot la impara via TM.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2342 il: Novembre 12, 2009, 22:43:09 »

un glorioso scherzo di mekkah
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2343 il: Dicembre 15, 2009, 18:37:38 »

Dio qualcuno mi dia un fottuto link di NBS senza virus o cazzate simili thx mio fratello ha fatto resettare il pc due volte in tre settimane e dice che è colpa di NBS

per favore fate in modo che fallisca link link c'mon
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2344 il: Dicembre 15, 2009, 18:41:03 »

ti segnalerà sempre qualcosa come "un virus" perchè è uno dei cosi per far andare nbs che il computer legge cosi
quindi di a tuo fratello che è un fag
Pikachu
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2345 il: Dicembre 15, 2009, 18:46:48 »

ti segnalerà sempre qualcosa come "un virus" perchè è uno dei cosi per far andare nbs che il computer legge cosi
quindi di a tuo fratello che è un fag
Pikachu
thx salvo la pagina così em lo suga quando si lamenta


sì ma manca il link non mi ricordo dove scaricarlo  ^^'
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2009, 18:52:17 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2346 il: Dicembre 15, 2009, 19:03:35 »

http://nbsup.50webs.com/
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #2347 il: Dicembre 20, 2009, 16:07:43 »

Scusate se mi permetto di fare una domanda...

Se un pokemon tiene la Choice Band, questa aumenta il proprio attacco? Cioè, proprio va a cambiare le statistiche?

Mi spiego... Per fare una sfida con mio fratello sui DS veri e non simulatori, con il pokesav ci siamo messi a fare le nostra squadre, ma ad un certo punto, copiando le statistiche da shoddy, mi sono accorto che il mio Tyranitar ha 604 di Atk! Sospetto ovviamente è a causa della Choice Band, ma... Non so come settare le statistiche del mio pokemon sul pokesav.. Metto 604 perchè è quella giusta, essendo boostata dalla CB, o devo mettere il suo valore reale 403, perchè poi ci penserà nel gioco a farmela boostare a 604?

Non vorrei che poi avessi un doppio vantaggio <_<

Grazie per la risposta ^^
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #2348 il: Dicembre 20, 2009, 16:22:23 »

ovviamente devi settare 403, nel gioco la choice band lo aumenterà automaticamente
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #2349 il: Dicembre 20, 2009, 16:33:01 »

Lo immaginavo, grazie mille ^^
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2350 il: Dicembre 21, 2009, 17:43:16 »

nel dubbio fattene uno normale e gli dai la band nel gioco, così sarai sicuro di aver cheattato solo per metà
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #2351 il: Dicembre 21, 2009, 20:42:48 »

Scusate se mi permetto di fare una domanda...

Se un pokemon tiene la Choice Band, questa aumenta il proprio attacco? Cioè, proprio va a cambiare le statistiche?

Mi spiego... Per fare una sfida con mio fratello sui DS veri e non simulatori, con il pokesav ci siamo messi a fare le nostra squadre, ma ad un certo punto, copiando le statistiche da shoddy, mi sono accorto che il mio Tyranitar ha 604 di Atk! Sospetto ovviamente è a causa della Choice Band, ma... Non so come settare le statistiche del mio pokemon sul pokesav.. Metto 604 perchè è quella giusta, essendo boostata dalla CB, o devo mettere il suo valore reale 403, perchè poi ci penserà nel gioco a farmela boostare a 604?

Non vorrei che poi avessi un doppio vantaggio <_<

Grazie per la risposta ^^
non so se sfotterti o spiegartelo Asd

shoddy ricalcola automaticamente le statistiche del pokemon in base a trait, ev, iv e item.
ad esempio su shoddy ti troverai medicham con 480 in atk, ma è causato da pure power, sul pokesav non devi certo settare 480.
idem per la choice band, devi settare il suo atk, il ricalcolo della statistica è eseguito dal gioco durante la battaglia

EDIT
lolmao. come ho fatto ad essere outspeedato da 20 messaggi? ^^'
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #2352 il: Dicembre 21, 2009, 20:58:50 »

Grazie mille ^^

se solo il pokesav lo facesse da solo sarebbe tutto più facile <_< ci vuole tanto a calcolare le statistiche come fa shoddy? Mah...
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2353 il: Dicembre 21, 2009, 21:55:22 »

Secondo me è shoddy a sbagliare. Gli strumenti possono essere tolti e le abilità neutralizzate o scambiate: se uno vuole fare il calcolo danni o sapere se outspeeda un altro gli basta comunque prendere una semplice calcolatrice e aggiungere i boosts.
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #2354 il: Dicembre 22, 2009, 09:11:51 »

Secondo me è shoddy a sbagliare. Gli strumenti possono essere tolti e le abilità neutralizzate o scambiate: se uno vuole fare il calcolo danni o sapere se outspeeda un altro gli basta comunque prendere una semplice calcolatrice e aggiungere i boosts.
ci sono anche calcolatori capaci di calcolare la statistica, inserendo base, ev, iv ed eventualmente il boost che la stat ottiene, quindi +1 in caso di choice item
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Pagine: 1 ... 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 [157] 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 ... 169   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 21, 2022, 01:10:07
Login