Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:57:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 169   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Topic delle domande  (Letto 322475 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 29, 2007, 11:18:26 »

Probabilmente, anche dopo aver cancellato i massi, non si potrà passare.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Giugno 29, 2007, 11:33:28 »

Con Elite Map c'è la modalità con cui si toglie la consistenza delle rocce, ma non so farlo.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Giugno 29, 2007, 11:44:04 »

Con Elite Map c'è la modalità con cui si toglie la consistenza delle rocce, ma non so farlo.
Si, le rocce sono impostate a Wall, basta mettere Walkthrough e le rocce diventano ologrammi! Asd

Probabilmente, anche dopo aver cancellato i massi, non si potrà passare.
Esatto, il mare non è infinito. I delimitatori messi nel gioco sono fatti in modo che non si potesse oltrepassare la mappa e impallare il gioco per file non esistente. In D/P un glitch fa in modo che la mappa non si carichi facendo apparire un abisso nero/bianco alcune volte passabile e alcune no. Per sapere di più cercate su U-Tube (asd) il Tweaking Glitch
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 29, 2007, 11:52:09 »

Il bosco dall'esterno non si vede, si passa direttamente al pezzo finale del percorso 104. Non è difficile da capire, il mare che vedi oltre le rocce NON ESISTE, sono palette per decorare e non far apparire lo schermo nero. Se tu vai lì, non tutto quello che vedi sarà percorribile (nel caso del mare, navigabile), ma ti impallerà in ogni caso il gioco costringendoti a resettare. Salvare in quella zona vuol dire sovraccaricare l'ultimo salvataggio, che verrà cancellato perché corrotto. Smiley
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 29, 2007, 19:51:06 »

Io non posso dire nulla sull'argomento, ma ho visto certi orrori grammaticali difficilmente dimenticabili >:°°°D.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Giugno 29, 2007, 22:29:21 »

Citazione
Io non posso dire nulla sull'argomento, ma ho visto certi orrori grammaticali difficilmente dimenticabili >:°°°D.

Per d'avvero?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Luglio 11, 2007, 12:45:23 »

Ok. Io ho quasi completato il Dex Nazionale in Emerald (Smeraldo) e i pkmn che mi mancano me li deve dare un mio amico in cambio del mio box di Shiny (che ho fatto al PDay :P) e dei pkmn che mi ha gentilmente procurato Silver (sempre al PDay Asd). L'unico problema è che ne manca 1 e nn so proprio da dove prenderlo, mi dareste una mano? Sad
Il pkmn che mi serve è Miltank! ^^'
Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Luglio 11, 2007, 12:55:56 »

Miltank si trova nell'estensione della Zona Safari Si tutti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #38 il: Luglio 11, 2007, 12:56:34 »

Se non sbaglio, Miltank dovrebbe apparire nella Grotta Mutevole, su RF/VF, usando una periferica di gioco speciale reperibile solo in Giappone, le Card E-Reader. In poche parole, o te lo trovi coi codici, o te lo potresti scambiare da Colosseum. Shocked
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
H∂χ~Ðw∂®ƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Luglio 11, 2007, 13:06:03 »

Nn ho né Colosseum, né utilizzo i codici. ^^'

Il cane ha mangiato la Rossofuoco di mio fratello; Mio fratello ha perso la mia verdefoglia con tutti il GBA; nella Emerald mi da zona ignota.
Contento?!?
« Ultima modifica: Luglio 11, 2007, 23:52:09 da H∂χ~Ðw∂®ƒ­ » Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 11, 2007, 14:58:40 »

Miltank si trova nell'estensione della Zona Safari Si tutti

Ho dubbi se sapete leggere Look
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Luglio 20, 2007, 19:24:31 »

Guarda che potevi chiedermi anche Miltank, potevo dartelo.  Si Si
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 29, 2007, 15:18:54 »

Ho notato alcune stranezze...

Quando apro la mappa città ogni tanto si vedono dei puntini gialli/arancioni che si muovono, all'inizio pensavo che segnalassero qualcosa, ma non riesco a trovare nessun collegamento...

Inoltre nelle battle ogni tanto le Poké Ball "si muovono", ma non tutte, solo alcune. Pensavo all'inizio che stessero per resistenza contro l'avversario, ma non è sempre così... o forse ci vedo male io, non so.

Qualcuno sa cosa indichino queste due funzioni?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Luglio 29, 2007, 15:20:44 »

I puntini sono gli ultimi posti dove sei stato.
Per la ball, spiegami su MSN... °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Luglio 30, 2007, 13:57:37 »

Ho appena scoperto l'esistenza del quarto lago di Sinnoh, ero convinto che Giratina si trovasse nelle Rovine della città sopra la quinta palestra, invece scopro che si trova in quella grotta distorta. Sono anche riuscito a raggiungerlo, anche se non ho la più pallida idea di come abbia fatto. O_o

Come funziona quella grotta?

Girovagando ho scoperto che finalmente mi sono accessibili il tempio sulla neve, il pal park e l'isola dopo la lega.

Sempre dopo la lega sono andato al percorso 224 (mi pare fosse quello il numero), ho trovato una strana pietra, una tipa che ho accompagnato nella via vittoria l'ha definita strana e blablabla vari... serve a risvegliare qualcosa o è l'ennesima inutilità che si trasformerà in leggenda metropolitana?

Riguardo ad altri luoghi inaccessibili, prima dell'ottava palestra c'è un ristorante che non mi fa mai entrare e una ragazza che continua a dire di aver perso le chiavi... rimarranno così? Anche nella città-canale (dove c'è il ponte levatoio per le barche insomma) c'è una casa che è sempre chiusa...

P.S.: finalmente girovagando all'impianto turbine ho trovato le strade per la MT24 e 35, ma la 13 proprio non riesco a trovarla. Geloraggio si può trovare solo al casinò o al giardino lotta? Non c'è un luogo come le fonderie fuego e l'impianto turbine?
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 169   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.27 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 21, 2024, 13:22:45
Login