Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:20:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt - OU] Road to Victory  (Letto 5076 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 13, 2009, 19:09:56 »

sì cerca, ci proverò, ma la cosa solleva non pochi interrogativi che per ora vi risparmio.
tranquillo ho già fatto tutto ciò che già stai pensando ma tanto o non funziona o è una boiata, principalmente è colpa dell'utenza stessa
lascia perdere e basta, io negli affari di questo forum non ho proprio più voglia di metterci lo zampino
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Agosto 13, 2009, 19:54:24 »

dimenticavo...nn sei troppo debole anche agli attacchi speciali?Tipo uno pugnoscarica,swich empoleon con aglity=distruzione 2-3 pkmn Grin
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2009, 20:10:42 »

luxor qual è il tuo codice amico che non lo vedo? o.o

voglio sfidarti wi.fi!
Loggato
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Agosto 13, 2009, 20:16:40 »

dimenticavo...nn sei troppo debole anche agli attacchi speciali?Tipo uno pugnoscarica

Beware of SpecsZor.

Su Porygon 2 non sarebbe meglio Bolt > Discharge? Con toxic va leggermente in status conflict.
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Agosto 13, 2009, 21:08:56 »

ciao tota  Smiley

discharge è più utile su heatran.

@ cerca
forse sono io che interpreto, ma hai capito con una precisione imbarazzante quello a cui alludevo.
« Ultima modifica: Agosto 13, 2009, 21:41:59 da Tano » Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 13, 2009, 21:20:58 »

Magnezone + heracross ( ma anche solo heracross usato da gente decente) ti devasta....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Agosto 13, 2009, 21:37:51 »

lo so :\
se noti nella threat list ho messo che solo scizor lo countera. non ho problemi a revengekillarlo, ma hera è uno dei motivi per cui non piazzo a occhi chiusi SDLuke.

magnezone più che altro lo countero col mio, ma anche con latias (dipende da hidden power), swampert e porygon2 (dipende).

conosci un certo kazu? (non è uno scherzo per sfotterti, era un utente con la tua stessa firma che ho incontrato su un altro forum)
« Ultima modifica: Agosto 13, 2009, 21:43:53 da Tano » Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 13, 2009, 21:56:51 »

lo so :\
se noti nella threat list ho messo che solo scizor lo countera. non ho problemi a revengekillarlo, ma hera è uno dei motivi per cui non piazzo a occhi chiusi SDLuke.

magnezone più che altro lo countero col mio, ma anche con latias (dipende da hidden power), swampert e porygon2 (dipende).

intendevo magnezone ti trappa-killa scizor e poi non ti resta che pregare....

conosci un certo kazu? (non è uno scherzo per sfotterti, era un utente con la tua stessa firma che ho incontrato su un altro forum)

mai sentito
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Agosto 14, 2009, 00:20:28 »

tota hai capito male,intendevo che se tano usa BP con scizor,l'avversario può swichare un empoleon per esempio e ha tutto il tempo di fare agilità,e siccome nn ha un pokemon resistente alle mosse speciali,empoleon fa molti danni credimi...sopratutto se è aglitily con i 3 attacchi...
si poi heracross scarfer dovrebbe 2 OHKO latias con zuffa sullo swich,perciò secondo me,meglio mettere rotom-h e levare porygon2

@sharingan:ecco il codice 2664 9416 2879
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 14, 2009, 00:24:40 »



@sharingan:ecco il codice 2664 9416 2879
ti sta prendendo per il culo ma forse non dovevo scriverlo
Loggato

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Agosto 14, 2009, 00:44:00 »

no credevo che sul suo pc nn si leggesse,a volte capita che non si vedono immagini o scritte xD
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Agosto 15, 2009, 03:23:10 »

quindi tu non posti i tuoi team perchè li reputi perfetti? Shocked ma allora sei proprio forte!
Se tu avessi ben interpretato il mio post avresti capito che è inutile postare un team standardissimo (= usato e provato da molta gente con quasi gli stessi pokemon) quando potresti andare su smogon, mettere nel search 3-4 pokemon tipo latias/scizor/magnezone e applicare i loro consigli al tuo team fotocopia. O forse volevi farci solo vedere quanto sei bravo a fare presentazioni di 3 pagine?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Agosto 15, 2009, 12:46:23 »

quindi tu non posti i tuoi team perchè li reputi perfetti? Shocked ma allora sei proprio forte!
Se tu avessi ben interpretato il mio post avresti capito che è inutile postare un team standardissimo (= usato e provato da molta gente con quasi gli stessi pokemon) quando potresti andare su smogon, mettere nel search 3-4 pokemon tipo latias/scizor/magnezone e applicare i loro consigli al tuo team fotocopia.
ma infatti hai ragione!!1! i team OU sono tutti uguali perchè hanno gli OU!! ma come ho fatto a non capirlo prima? che sciocco che sono.

ah, ma aspetta... hai detto "quasi gli stessi pokemon" o sbaglio? ma allora il team "Violator" di Phetto (stupendo, se posso dire la mia) è uguale a 1000 altri team!!! ha ben 5 OU!!11! swampert, rotom, skarmory, celebi e HEATRAN! ci sono altri 1000 team con "quasi gli stessi pokemon" di quello Shocked

inoltre, se levo infernape, scizor e latias, ha "quasi gli stessi pokemon" del mio!!!!!11! Shocked

sei un genio! non per nulla Mr.Pokemon è il più grande esperto di pokemon del mondo! e ti regala l'UOVO MISTERO!!!1  :ave:


seriamente, non mi aspetto che tu capisca quanto sia idiota il discorso che stai facendo. ormai è chiaro che cogli al volo tutte le occasioni per flammare o per dare contro a chi ti sta poco simpatico.
http://it.wikibooks.org/wiki/Analisi_complessa/Insiemi_finiti,_numerabili,_non_numerabili
wikibooks non sarà il massimo, ma spero che almeno il teorema 2.1.2 ti faccia capire che tutti i team di un tier abbastanza piccolo avranno sempre pokemon in comune ad altri team (o, come diresti tu, "quasi gli stessi pokemon").


già che ci sei, perchè non mi linki un team "uguale" al mio? dato che, come dici tu, ce ne sono tantissimi, ne approfitto e mi leggo il rate che hanno fatto a quello... tanto qui non ci sono speranze.


O forse volevi farci solo vedere quanto sei bravo a fare presentazioni di 3 pagine?
"Bella domanda Aguado! Prima troverei il movente, in questo caso l'assassino ha visto le dimensioni del pisello del bacarozzo ed è stato colto da improvvisa invidia..." [cit.]

evidentemente preferisci i team privi di sprite e spiegazione perchè non fanno sfigurare la tua inettitudine ed il tuo scarso impegno.

arrivi a denigrare chi fa le cose meglio del normale e chi si impegna... fai ridere.


già che ci sei, approfittane per auto-warnarti. trasformi tutti i topic in flame.
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 15, 2009, 15:42:59 »

^oddio O_O
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Agosto 17, 2009, 11:31:34 »

ma trasforma sto coglione in un orrendo mostro verde e dallo in pasto ai leoni plz
quanto mi sta sul cazzo la gente che sfotte senza un motivo, ma solo perchè è mr pkmn e allora tutti ci vanno contro ci vado contro anch'io.

In questo topic mr non ha detto niente di male, non vedo il perchè di tutti quei messaggi sarcastici, se fossi io l'admin t'avrei già squartato vivo.
« Ultima modifica: Agosto 17, 2009, 11:54:48 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 23, 2024, 03:25:57