Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #60 il: Aprile 09, 2008, 14:34:03 » |
|
non capite niente ._. il mio è un tributo a leonardo manera di zelig ._. quando ancora nn faceva zelig e faceva il tizio col pupazzo.
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
Death the Kid
New Entry
|
|
« Risposta #61 il: Aprile 10, 2008, 11:27:51 » |
|
Ciao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #62 il: Agosto 12, 2009, 01:10:38 » |
|
sìsì mi alleno ogni gg e pure la ntt x diventare frote
ah sì conosco un giocatore frotissimo che fa come te, puoi cercare qualche log in "Log ROTFL", ha giocato con tante persone, è famoso. Ora mi sfugge il nome. p l'jumo tigre compbnatte cntjo il masleeee i suoi topic erano bellissimi meritano qualcosa ç_ç
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #63 il: Agosto 12, 2009, 01:22:09 » |
|
io credo nei pokemon
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #64 il: Agosto 12, 2009, 12:05:16 » |
|
e nel cuore mio e al dolore dico addio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #65 il: Agosto 12, 2009, 13:10:51 » |
|
AUHAHAUHAAHUAHUUAHAHAHHAHA MA SONO UN DIO SONO MORTO DALLE RISATE AD OGNI MIO POST XDDDDD
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #66 il: Agosto 12, 2009, 13:13:16 » |
|
egocentrico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #67 il: Agosto 12, 2009, 13:18:27 » |
|
no è che veramente quei miei post sono divini
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #68 il: Agosto 14, 2009, 18:16:11 » |
|
non capisco perchè nessuno abbia citato io credo nei pokemon
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #69 il: Agosto 14, 2009, 18:19:20 » |
|
e nel cuore mio e al dolore dico addio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #70 il: Agosto 14, 2009, 18:23:59 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
Money For Nothing And The Chicks For Free
|
|
« Risposta #71 il: Agosto 26, 2009, 15:34:22 » |
|
Chiedi al tuo omonimo Carlito una sfida, te la concederà più che volentieri, non ha mai niente da fare, lui. Se ti dice che ha da fare, sta solo spudoratamente mentendo!
un giorno anch'io ti sfiderò u.u :SISI: sento che ci sarà da divertirsi :°°D un giorno anch'io ti sfiderò u.u
|
|
|
Loggato
|
Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will... (Metallica - For Whom The Bell Tolls) And as your world collapses I'll watch it die in silence I wish this day would come now Await it's dawning without fear (Kreator - Impossible Brutality) Basta fare un esperimento su dei fiori: -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito. -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi. E' stato dimostrato scientificamente!!
|
|
|
|