Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:37:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RSErs vs DPPters  (Letto 9421 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 03, 2009, 20:57:13 »

Sto cominciando seriamente ad incazzarmi per la marea di cazzate che sono state sparate in questo topic

ma sono tutti calcoli con tyranitar maxhp (solo il 16% dei tyranitar hanno più di 150 ev in hp su server smogon), senza contare che solo il 15% dei tyranitar (ergo solo metà metà dei choice bander che sono circa un terzo) hanno aqua tail.
[...]
tyranitar non è un problema per questo team Smiley
Immaginavo che ti saresti appeso alle statistiche, e infatti ho calcolato con 176 hp come usano tutti i cbtar. E le statistiche sono assolute non relative, questo vuol dire che qualsiasi tyranitar può avere quelle mosse senza un particolare strumento. E tyranitar non ha bisogno necessariamente di quelle mosse (che tra l'altro può avere entrambe) perchè il tuo team è comunque fragile. Tyranitar è un problema non perchè ti sweeppa il team, ma perchè una volta entrato può fare tutti i danni che vuole Wink

e fare un inutile trick su swampert me lo chiami bait killing? oppure fargli hp grass e restare lockato per poi dover switchare lo chiami bait killing?
personalmente il lure che mi aspetto è di ddtar/tyraniboah, blissey e scizor(non cb), per fare trick su loro.

inoltre bait kill non significa che devo avere un leader inutile che si fa fermare da heatran.

heatran ha shuca berry nel 12% dei casi, inoltre il danno resta sempre 2x. si becca il 35% e poi switcha impaurito.
Sai per vincere in pokemon devi battere tutti i 6 pokemon dell'avversario. In genere si preferisce killare un pokemon anzichè semplicemente debilitarlo. E heatran lo continui a battere con trick perchè lo scopo del tuo lead è partire in vantaggio con lo switch avversario. E non è che tu non lo possa colpire con thunderbolt!
Ma forse non vuoi accettare questa critica perchè ciò implicherebbe fare un nuovo artwork per rotom Awesome

soprattutto tutti ohko con extremespeed  Looksi
soprattutto gyarados dopo intimidate. senza contare che davanti a zapdos e infernape switcho su ninetales e mi boosto con flash fire... ah, no, scusa... np mixape è un "nastyplotter migliore" -_-
Lo scopo di extremespeed non è di ohkoare ma finire gli switch-in di lucario, cosa che bullet punch non fa. E solo un folle manda ninetales su zapdos e infernape quando possono usare thunderbolt e close combat rispettivamente. Ma tanto c'è il revengekill per tutto no? Wink

con cosa lo costringo allo switch? AHAHAHAHAH
seriamente, scarftran che fa fire blast su ninetales secondo te resta lì a boostarmi fire? xD
fail.
Quando scoprirai che heatran ha altre 3 mosse per colpirti, di cui una di esse è earth power, voglio vedere quante volte riuscirai a mandare ninetales contando anche i danni delle stealth (sai com'è, essendo un fire puro quindi si becca 25% di danni a switch). E voglio proprio vedere come lo costringerai allo switch quando sarà lui ad entrare su di te grazie al suo flash fire Wink

ma mr.pokemon ha capito che il team è costruito sulla base di un numero limitato di pokemon?
Dovresti sapere che chi posta un team in questa sezione lo fa per ricevere miglioramenti, se poi li vuoi rifiutare perchè i pokemon non rientrano tra i tuoi gusti sono affari tuoi :Smiley

si arriva a criticare i contenuti degli altri siti? ecco spiegata la ragione dell'accanimento di mr.pokemon (e abry, ma questo già si sapeva)... che pena l'immaturità di certa gente.
Il mio accanimento deriva dal fatto che tu, come il mitico, sei troppo testardo per accettare le critiche degli altri e cerchi di trovare ogni scusa per evitarle

inoltre, in un sito pubblico, non mi pare il caso di spalare merda su dppt (per quanto l'abbia fatto poco sopra con dp, ma questo non lo citate, no?), dato che a qualcuno può piacere.
ah, vero... voi non avete siti... Asd
[...]
un topic stupendo da vetrina è stato  trasformato in flame per pura invidia... mah
scatenatevi pure  Smiley
Sinceramente se fossi in te mi vergognerei ad aver scritto una cosa del genere e tra l'altro il fatto di considerare il tuo team da vetrina è indice di voler dimostrare una certa superiorita agli altri. Ti dico solo che l'ultimo che ha fatto così è stato bannato :Smiley

Dire che serve INTELLIGENZA fa sembrare che se uno non sa giocare a Pokémon è stupido, al massimo servirà logica (ma va bene anche SD Marowak + Spikes), poi mi sfugge chi in RSE e DPP fa 80% senza boost...
Si è stupido chi va a dire che gsc suicune sia invincibile. E in RSE, escludendo cose nettamente obese come focus punch medicham e hyper beam slaking, nessuno arriva a fare 80% senza setup. In compenso in DPPt ci sono Salamence, Lucario, Tyranitar, Infernape e tanti altri Wink E se hai ancora un po' di amor proprio non costringermi a tirare fuori il damage calc. E per finire...

Ormai in Arctic Bay ogni topic diventa spam e flame, a che serve splittare? NON FATELO!
Guardacaso in ogni topic con flame dppt ci sei sempre tu. Non è per caso che è colpa tua se succede sempre così? Da un rate siamo sfociati a discutere di Lucario vs Marowak
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Agosto 03, 2009, 21:04:49 »

Mr.Pkmn, non leggerò il tuo post. Wink

comunque, io penso sia stupido mettere hp ice e stone edge per salamence a infernape quando Ftrower fa 50% e Fblast fa ancora di più Grin
Diventa intelligente quando Infernape non viene mai usato con la natura favorevole in SpAtk e ci vogliono le Stealth Rock per fare il 50%, perché si può spinnare. ^^
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 03, 2009, 21:05:43 »

Ma anche tu sei su quei topic, Mr.

Comunque mi dissocio con certi argomenti portati dal Mitico: imho è da idioti basare il paragone fra GSC e DPPt con il paragone fra Lucario e Marowak.Marowak è "quasi" l'unico sweeper serio di GSC, DPPt ne ha a migliaia(com'è giusto che sia in un metagame offensivo).
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2009, 21:07:14 »

questo topic sta diventando
bello

penso ci sia bisogno di uno split però
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2009, 21:08:28 »

Ma anche tu sei su quei topic, Mr.
Forse perchè sono l'unico pirla che ancora gli risponde
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2009, 21:10:27 »

questo topic sta diventando
bello

penso ci sia bisogno di uno split però

Si, se non prendi posizione( o almeno se non la sbandieri a 4 venti come se su questo topic fosse basata la salvezza della Terra) può essere piuttosto divertente.



Ma anche tu sei su quei topic, Mr.
Forse perchè sono l'unico pirla che ancora gli risponde

Può essere, ma Shar potrebbe darti manforte: Shar impegnati di più.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Agosto 03, 2009, 21:12:31 »

cErto Bruk, dopotutto Alakazam, Charizard, Gengar, Heracross, Jolteon, Machamp, Nidoking, Raikou, Starmie, Zapdos, ecc... fanno schifo, vero? E non ho mai paragonato GSC e DPP per cercare quale dei due è meglio perché non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze, e non me ne frega niente delle frecciatine di qualcuno perché so bene che lo fanno apposta e che spesso sono ironici, e se sono seri chissenefrega! Con Sharingan me la prendevo perché s'incazzava e mi insultava, questo non c'entra niente con Pokémon e quindi è logico prendersela, ma poi Abry mi ha spiegato più cose di Shar e so come trattarlo e ci sto in pace. Ovviamente, Mr.Pkmn è un'eccezione che vuole estendere il suo parere come una legge, e io mi diverto con lui ma shhhh... non dirglielo. ^^
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 21:16:16 da Il Mitico™ » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 03, 2009, 21:15:38 »

cErto Bruk, dopotutto Alakazam, Charizard, Gengar, Heracross, Jolteon, Machamp, Nidoking, Raikou, Starmie, Zapdos, ecc... fanno schifo, vero? E non ho mai paragonato GSC e DPP per cercare quale dei due è meglio perché non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze, e non me ne frega niente delle frecciatine di qualcuno perché so bene che lo fanno apposta e che spesso sono ironici, tranne di Mr.Pkmn che vuole estendere il suo parere come una legge, e io mi diverto con lui ma shhhh... non dirglielo. ^^

Non glielo dirò, stanne certo: è anche nel mio interesse illuderlo.

Si ma quelli che hai citato tu sono attacker: sinceramente, su quanti di questi sono costruiti team GSC seri?Forse Charizard ma il resto sono puppole.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 03, 2009, 21:17:43 »

XAPDOS (con hidden power)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 03, 2009, 21:18:01 »

Citazione
GSC conserva la caratteristica di RBY ma è basato in maniera ancora superiore sulla strategia del team per intero
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 03, 2009, 21:19:33 »

anche dppt e rse conservano le caratteristiche di rby
si usano ben 6 pokémon
con 4 mosse
che possono essere di diversi tipi
oh my god
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Agosto 03, 2009, 21:23:50 »

Axel, tu non mi ami. Embarrassed
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Agosto 03, 2009, 21:24:05 »

Citazione
Diventa intelligente quando Infernape non viene mai usato con la natura favorevole in SpAtk e ci vogliono le Stealth Rock per fare il 50%, perché si può spinnare. ^^
Io lo userei con la blast e con la natura in spd, penso che più o meno il danno sia del 50% e con le SR (che spesso è difficile se non improbabile che si levino, soprattutto dopo il suicide kill del lead) dovrei riuscire a fare abbastanza male a salamence in modo che si uccida di recoil da solo. vabbè ma dove stiamo finendo col discorso o_o

comunque, mi piaccono le risposte del mister ^,^ e non ho intenzione di parlare a vanvera in questo topic, mi limiterò a provocarvi tutti quanti come mio solito ^O^

EDIT: AHAHAHAHAHAHAH HO LETTO LA RISPOSTA DI AXEL xddddddddd
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2009, 21:25:12 »

Beh Shar tu fai solo quello.Tu fai 2 cose: provochi e scleri.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2009, 21:29:37 »

...e io fingerò di stare al gioco di Shar. Asd

Credimi, il lead può anche morire senza piazzare le Stealth Rock se usi un anti-lead, se hai un Rapid Spinner nel team farai in modo che funzioni, se non lo hai non mandi Salamence su Infernape Asd e se usi Infernape Nasty Plotter non conviene Fire Blast.
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 21:31:50 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 27, 2022, 12:47:14
Login