Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 12:43:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La maturità dei DPPters  (Letto 4357 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2009, 12:49:56 »

P.S. Si, robba, ho sempre i dubbi su come si scrivono le parole poco corrette. xD
"parole poco corrette"? quali sarebbero scusa?
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2009, 12:55:44 »

sensuale, provocante, romantica, divertente.

ogni incontro è una sorpresa diversa...
                                cosa aspetti >>  entra!!!!
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2009, 13:04:26 »

Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2009, 13:09:56 »

ehi il tuo post è sparito, sei un mago!!!!! *-*
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2009, 13:33:20 »

no, c'è la faccina ;__;
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2009, 15:09:10 »

Se leggi bene le risposte si nota che a loro sta sul cazzo il fatto che ho criticato dp perchè la fortuna è più influente. Apparte che è un dato di fatto, c'è una bella differenza tra perdere a causa di una propria scelta e perdere perchè l'avversario ha voluto includere pokemon basati esclusivamente sull'hax (introdotti appunto in dp)
Trovo che sia meglio perdere per colpa di un Pokémon che ha il 60% di possibilità di realizzare un determinato evento anziché perdere dopo aver giocato contro Axel con cautela, mentre lui si scocciava perché si aspettava le belle predict, andare in svantaggio lentamente fino ad un certo punto e poi ribaltare completamente la situazione fino al punto in cui avrei vinto la partita E PERDERE PER UN CRITICAL HIT.
Ma poi chi aveva chiesto il tuo parere sulla fortuna? Avevo solo detto che ti sei fatto odiare da tutti, e anche questo è un dato di fatto. Asd

che mr non sempre sia maturo come si dovrebbe è anche vero ma anche tu non è che sei tra gli utenti più amati del forum eh
Questo è quello che pensa Mr.Pkmn vedendo alcune vecchissime discussioni accese e nuove discussioni in cui io e gli altri lo facciamo apposta. Asd
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2009, 15:53:00 »

che minchia dici tu non predictavi e io ti ho sopravvalutato
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2009, 16:04:16 »

Appunto, io non predictavo perché volevo avanzare adagio, te l'ho anche detto durante la lotta, tu scleravi perché ti aspettavi le belle predict e sbagliavi in quanto io avevo scelto di proseguire lentamente. Poi però ho ribaltato la situazione al momento giusto e stavo per vincere, ma tu mi hai fatto Critical Hit, cattivone! Angry
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2009, 17:31:45 »


Almeno ti sei fatto una piccola vacanza a Parigi, cosa dovrebbero dire quelli che sono andati a vedere l'Inter perdere all'Old Trafford contro il Manchester Utd in Champions League?

COME MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2009, 19:16:03 »

lol
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Agosto 23, 2009, 18:56:56 »

cosa dovrebbero dire quelli che sono andati a vedere l'Inter perdere all'Old Trafford contro il Manchester Utd in Champions League?

ma l'inter merita di perdere e basta...e gli interisti meriterebbero di vedere la loro squadra fallire >:0
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Agosto 23, 2009, 19:02:12 »

Ehi un momento, ma se quello sopra è Axel... tu, John Pikachu... chi sei? Undecided


Almeno ti sei fatto una piccola vacanza a Parigi, cosa dovrebbero dire quelli che sono andati a vedere l'Inter perdere all'Old Trafford contro il Manchester Utd in Champions League?

COME MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Suvvia, almeno non ne hai speso 1200€ per il viaggio a Pechino e vedere l'Inter perdere anche la Supercoppa italiana. =)
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 23, 2009, 19:04:45 »

che cazzo vuoi

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

mitico se clicchi sul suo nome vedrai apparire magicamente il nick d'iscrizione Awesome è 4ep
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 23, 2009, 20:18:23 »

La mia era uno scherzo, mr. : (
Non so te ma perdere il torneo per un 15% dopo aver pagato un viaggio a parigi, un po' ti fa incazzare. E gli altri sono ovviamente dei coglioni che non hanno idea che flamethrower non 2HKOa occa metagross, che sheer cold ha precisione fissa e che fire blast ha avuto precisione 85% fin da RBY
può succedere di tutto giocando, bisogna anche aspettarsi una sconfitta per un fail.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 23, 2009, 20:19:42 »

no
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 11, 2020, 06:41:30
Login