Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:22:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Due ricercatori italiani scoprono le cause del cancro al cervello IN AMERICA  (Letto 8318 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2009, 13:25:49 »

Citazione
(veramente l'argomento del topic viene esplicitato nel primo post del topic stesso, non nel titolo, quindi visto che il primo post è suo è impossibile che sia andato fuori tema)
dobbiamo quindi parlare di quanto l'italia suca? ha citato un po' di tutto su quest'argomento ma ok

penso sia un "discutiamo dei motivi della fuga di cervelli italiana", non la vedo così catasrtofica tutto sommato, è proprio quello che accade

Citazione
direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese
Citazione
Attorno al calcio girano più soldi? In Italia sì, perchè siamo un paese di rincoglioniti che non vuole guardarsi intorno per scoprire nuovi sport e che quindi guarda solo quello.

non citare alla cazzo, in che modo risponde a quello che ho detto? che l'italia sia piena di fanboy del calcio già si sapeva e di sicuro non rientro in questa categoria visto che ogni tanto su sportitalia guardo i vari sport che passano, di conseguenza mi sento legittimato a insultare i calciatori e i loro miliardi
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2009, 13:34:56 »

lol e cosa pretendi, che girino pochi soldi dove c'è così tanta gente che guarda?
si sa che nel calcio girano soldi a palate, ma se invece di insultare alla cazzo i calciatori (perchè tu se fossi nei loro panni immagino non agiresti come loro eh?) la gente aprisse gli occhi e desse un'occhiata anche agli altri sport per capire che non esiste solo quello si farebbe qualcosa di dannatamente più utile.
Come sono anche dell'idea che è inutile stare ad insultare berlusconi quando tre quarti degli italiani sono teste di cazzo e lo votano.
Come è anche inutile dire che l'italia è un paese razzista quando è la gente che si comporta così.
Poi boh, se preferite dare la colpa ALLO SPORT CALCIO E AI CALCIATORI perchè sì ok fate pure.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2009, 13:38:43 »

 
Loggato
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2009, 13:43:14 »

lol e cosa pretendi, che girino pochi soldi dove c'è così tanta gente che guarda?
si sa che nel calcio girano soldi a palate, ma se invece di insultare alla cazzo i calciatori (perchè tu se fossi nei loro panni immagino non agiresti come loro eh?) la gente aprisse gli occhi e desse un'occhiata anche agli altri sport per capire che non esiste solo quello si farebbe qualcosa di dannatamente più utile.
Come sono anche dell'idea che è inutile stare ad insultare berlusconi quando tre quarti degli italiani sono teste di cazzo e lo votano.
Come è anche inutile dire che l'italia è un paese razzista quando è la gente che si comporta così.
Poi boh, se preferite dare la colpa ALLO SPORT CALCIO E AI CALCIATORI perchè sì ok fate pure.

Guarda che io non ho ma idetto che la gente lascia l'Italia perchè i calciatori guadagnano tanto... Ho solo apportato un esempio per sottolineare come spesso le cose vadano al contrario... Si considera giusto dare pochi soldi ad una cosa utile e tanti soldi ad una cosa inutile... Io ho detto che la gente se ne va dall'Italia perchè qui non ci sono prospettive lavorative nei campi che VERAMENTE contano... Dal momento che uno si arricchisce di più correndo dietro ad un pallone che cercando di trovare le cause e le cure per malattie incurabili...
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2009, 13:44:57 »

non dicevo a te sciallo parlaravo con kelidrick
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 19, 2009, 13:59:03 »

lol e cosa pretendi, che girino pochi soldi dove c'è così tanta gente che guarda? certo che no ma ciò non implica che io me ne possa lamentare, fammi capire il tuo ragionamento di base, se una cosa non può cambiare o comunque è difficile che cambi non ci si può lamentare di essa?
si sa che nel calcio girano soldi a palate, ma se invece di insultare alla cazzo i calciatori (perchè tu se fossi nei loro panni immagino non agiresti come loro eh? no, anche perché non potrei mai essere nei loro panni, ho fatto calcio anni fa e poi ho smesso che non mi piaceva e quando mi sono accorto che anche l'ambiente in generale faceva schifo ho stabilito che avevo fatto bene, poi non so se a te i danari portino felicità, ma io credo di poter vivere contento anche senza tutti quei soldi) la gente aprisse gli occhi e desse un'occhiata anche agli altri sport per capire che non esiste solo quello si farebbe qualcosa di dannatamente più utile. infatti su questo punto ero e sono d'accordissimo
Come sono anche dell'idea che è inutile stare ad insultare berlusconi quando tre quarti degli italiani sono teste di cazzo e lo votano. vedi è lo stesso ragionamento di prima, se uno pensa al di fuori del gregge non può dire la sua?
Come è anche inutile dire che l'italia è un paese razzista quando è la gente che si comporta così. dicono "l'italia è un paese razzista" solo per accorciare "la stragrande maggioranza degli italiani, che, come si sa, dimostra spesso di essere mentalmente menomata, è razzista", nulla più
Poi boh, se preferite dare la colpa ALLO SPORT CALCIO E AI CALCIATORI perchè sì ok fate pure.
dove avrei scritto una cosa del genere
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 19, 2009, 14:07:21 »

oh ma sapete che in nba i giocatori sono pagati tre volte (se non di più) dei calciatori? e che tiger woods è lo sportivo più ricco al mondo?

me ne vado
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 19, 2009, 14:22:15 »

Citazione
certo che no ma ciò non implica che io me ne possa lamentare, fammi capire il tuo ragionamento di base, se una cosa non può cambiare o comunque è difficile che cambi non ci si può lamentare di essa?
no, il ragionamento di base è che se ci si deve lamentare lo si dovrebbe fare con un po' più di cervello e magari indirizzarsi alla causa ed essere utili.
Per me puoi anche lamentarti contro le sigarette, contro l'inquinamento e contro gli tsunami.
Non ho detto che non puoi lamentarti, ma è stupido farlo nel modo in cui lo fai tu secondo me.

Citazione
no, anche perché non potrei mai essere nei loro panni, ho fatto calcio anni fa e poi ho smesso che non mi piaceva e quando mi sono accorto che anche l'ambiente in generale faceva schifo ho stabilito che avevo fatto bene, poi non so se a te i danari portino felicità, ma io credo di poter vivere contento anche senza tutti quei soldi)
storia calcistica simile alla tua, ma se ora mi trovassi nei panni di un calciatore random le mie scelte SUL MIO LAVORO (perchè sì, alla fine quello diventa un lavoro) le farei soprattutto considerando i guadagni, come la gente normalmente pensa ai guadagni.
Anche io vivo contentissimo senza quei soldi, sono già felicissimo da ora e sto bene, ma se ne potessi avere di più io di certo non brontolerei.

Citazione
vedi è lo stesso ragionamento di prima, se uno pensa al di fuori del gregge non può dire la sua?
per me puoi insultare quanto vuoi anche mia mamma, non ho mai detto che non puoi, te lo sei messo tu in testa. Ma.... insultare berlusconi è realmente utile secondo te? come preferisci mi cambia ben poco

inutile =/= NON FARE ASSOLUTAMENTE
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Agosto 19, 2009, 14:50:35 »

Per quanto riguarda lo sport, guardate la situazione a Cuba: gli atleti sono formalmente dei dilettanti (in pratica dei professionisti come gli altri) pagati dallo stato con lo stesso salario di un alto funzionario statale, certamente molto meno di quanto prende un calciatore/sportivo random in Italia o in Europa. Eppure hanno la squadra di pallavolo migliore del mondo, nei baseball se la giocano alla pari con gli americani, nell'atletica sono, in questi ultimi campionati mondiali, ai primi posti del medagliere. Alle olimpiadi di Atene sono arrivati in decima posizione, a ridosso dell'Italia, anche se Cuba è effettivamente un paese sottosviluppato con enormi problemi, mentre l'Italia ha otto volte la popolazione cubana e fa parte del G8.
Ho trovato un po' patetica l'esaltazione che si faceva dell'entrata in finale nel martello di quella testa di minchia che, purtroppo, è arrivato nono per 2 cm.
Il fatto che gli stipendi dei calciatori siano fuori dalla grazia di Dio è assodato, purtroppo è così per 666 sport in moltissime parti del mondo.

Per quanto riguarda invece la notizia data nel titolo, la fuga di cervelli è qualcosa che c'è sempre stata, ma che negli ultimi tempi sta assumendo delle dimensioni allarmanti.
I fondi per la ricerca vengono tagliati con una regolarità impressionante da ogni governo di destra e di sinistra, e con la stessa impressionante regolarità l'opposizione attacca il governo ad ogni taglio tentando di irretire un po' di persone in vista delle elezioni.
Sono decine i racconti che parlano del neolaureato di turno, bravissimo, che ha frequentato le migliori scuole con ottimi risultati, che si vede proporre regolarmente un contratto a 800 € al mese per un anno qua in Italia, e che appena arriva all'estero trova un posto fisso a 1337 €, riuscendo a far carriera in un attimo.
È cosa ormai assodata da alcuni anni: uno che non è raccomandato, se vuole fare carriera nella ricerca, nell'università o, comunque, in un qualche campo scientifico, deve andare all'estero.
Talvolta, per fortuna, sono gli stessi laboratori esteri che chiamano giovani particolarmente promettenti, dal momento che la non sono cretini, hanno capito che gli italiani sono bravi, spesso hanno voglia di lavorare (chi non ce l'ha o è raccomandato oppure va a fare il cameriere in una pizzeria) e escono da quello che è, nonostante tutto, uno dei sistemi scolastici migliori d'Europa, sia a livello di scuole medie e superiori, sia a livello di formazione universitaria di base, che, con un modus operandi tipicamente italiano, i nostri politici stanno tentando disperatamente di distruggere ad ogni legislatura.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 19, 2009, 15:50:14 »

Citazione
certo che no ma ciò non implica che io me ne possa lamentare, fammi capire il tuo ragionamento di base, se una cosa non può cambiare o comunque è difficile che cambi non ci si può lamentare di essa?
no, il ragionamento di base è che se ci si deve lamentare lo si dovrebbe fare con un po' più di cervello e magari indirizzarsi alla causa ed essere utili.
essere utili? e che vorresti che facessimo? cazzo è un forum si discute e non si fa molto altro. senza contare che, oltre al fatto che non mi sto lamentando ma solo segnalando determinate cose, non mi sembra di aver spento il cervello prima di postare e in generale non mi sembra di aver scritto cose stupide
Per me puoi anche lamentarti contro le sigarette, contro l'inquinamento e contro gli tsunami.
Non ho detto che non puoi lamentarti, ma è stupido farlo nel modo in cui lo fai tu secondo me.
vedi che dici cose senza senso? adesso vorresti far pensare che il motivo per cui contesti questo topic è che mi lamento in modo stupido, ma la verità è che non trovi altre scuse. infatti io non mi sono mai lamentato, ho solo sostenuto il fatto del "anche se fosse inutile, io potrei lamentarmene lo stesso"

Citazione
no, anche perché non potrei mai essere nei loro panni, ho fatto calcio anni fa e poi ho smesso che non mi piaceva e quando mi sono accorto che anche l'ambiente in generale faceva schifo ho stabilito che avevo fatto bene, poi non so se a te i danari portino felicità, ma io credo di poter vivere contento anche senza tutti quei soldi)
storia calcistica simile alla tua, ma se ora mi trovassi nei panni di un calciatore random le mie scelte SUL MIO LAVORO (perchè sì, alla fine quello diventa un lavoro) le farei soprattutto considerando i guadagni, come la gente normalmente pensa ai guadagni.
Anche io vivo contentissimo senza quei soldi, sono già felicissimo da ora e sto bene, ma se ne potessi avere di più io di certo non brontolerei.
dunque non mi puoi riprendere, a te piacerebbe fare la loro vita, a me no per motivi che non sto a spiegare e comunque ripeto, nessuno ha dato LA COLPA al calcio

Citazione
vedi è lo stesso ragionamento di prima, se uno pensa al di fuori del gregge non può dire la sua?
per me puoi insultare quanto vuoi anche mia mamma, non ho mai detto che non puoi, te lo sei messo tu in testa. Ma.... insultare berlusconi è realmente utile secondo te? come preferisci mi cambia ben poco

inutile =/= NON FARE ASSOLUTAMENTE

sì ma dai cazzo è chiaro che anche se tu non fossi d'accordo io potrei dire lo stesso quello che voglio, dal momento che non è tuo il foro, serve stare a puntualizzare sti particolari...?
cioé stai lì a contestare tutto ciò di cui si parla e poi se qualcuno ti dice che è la sua opinione tu per difenderti dici "io non ti ho mai impedito di parlare" sviando dal fatto che forse sei tu che hai fatto un post un po' fuori luogo
non sto dicendo che ci impedisci di esprimerci, sto facendo notare che contesti le opinioni e cazzo siamo in via dell'eremita, su, posto così in tutti i topic seri e non hai praticamente mai contestato in questo modo, potresti anche semplicemente ammettere che hai frainteso qualche post oppure che ti andava di contestare a tutti i costi, non è la fine del mondo


Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Agosto 19, 2009, 16:18:20 »

Citazione
Ma.... insultare berlusconi è realmente utile secondo te?
Che sia il peggior cancro dell'italia credo sia innegabile
Loggato

Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 19, 2009, 16:44:19 »

Citazione
Ma.... insultare berlusconi è realmente utile secondo te?
Che sia il peggior cancro dell'italia credo sia innegabile
è lui la causa Principale(non dico unica eh, perchè per carità, sbaglia anche al sinistra talvolta eh) dei tagli indiscriminati
Per quanto riguarda lo sport, guardate la situazione a Cuba: gli atleti sono formalmente dei dilettanti (in pratica dei professionisti come gli altri) pagati dallo stato con lo stesso salario di un alto funzionario statale, certamente molto meno di quanto prende un calciatore/sportivo random in Italia o in Europa. Eppure hanno la squadra di pallavolo migliore del mondo, nei baseball se la giocano alla pari con gli americani, nell'atletica sono, in questi ultimi campionati mondiali, ai primi posti del medagliere. Alle olimpiadi di Atene sono arrivati in decima posizione, a ridosso dell'Italia, anche se Cuba è effettivamente un paese sottosviluppato con enormi problemi, mentre l'Italia ha otto volte la popolazione cubana e fa parte del G8.
Ho trovato un po' patetica l'esaltazione che si faceva dell'entrata in finale nel martello di quella testa di minchia che, purtroppo, è arrivato nono per 2 cm.
Il fatto che gli stipendi dei calciatori siano fuori dalla grazia di Dio è assodato, purtroppo è così per 666 sport in moltissime parti del mondo.

Per quanto riguarda invece la notizia data nel titolo, la fuga di cervelli è qualcosa che c'è sempre stata, ma che negli ultimi tempi sta assumendo delle dimensioni allarmanti.
I fondi per la ricerca vengono tagliati con una regolarità impressionante da ogni governo di destra e di sinistra, e con la stessa impressionante regolarità l'opposizione attacca il governo ad ogni taglio tentando di irretire un po' di persone in vista delle elezioni.
Sono decine i racconti che parlano del neolaureato di turno, bravissimo, che ha frequentato le migliori scuole con ottimi risultati, che si vede proporre regolarmente un contratto a 800 € al mese per un anno qua in Italia, e che appena arriva all'estero trova un posto fisso a 1337 €, riuscendo a far carriera in un attimo.
È cosa ormai assodata da alcuni anni: uno che non è raccomandato, se vuole fare carriera nella ricerca, nell'università o, comunque, in un qualche campo scientifico, deve andare all'estero.
Talvolta, per fortuna, sono gli stessi laboratori esteri che chiamano giovani particolarmente promettenti, dal momento che la non sono cretini, hanno capito che gli italiani sono bravi, spesso hanno voglia di lavorare (chi non ce l'ha o è raccomandato oppure va a fare il cameriere in una pizzeria) e escono da quello che è, nonostante tutto, uno dei sistemi scolastici migliori d'Europa, sia a livello di scuole medie e superiori, sia a livello di formazione universitaria di base, che, con un modus operandi tipicamente italiano, i nostri politici stanno tentando disperatamente di distruggere ad ogni legislatura.
proprio quello che penso io... Si Si
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 19, 2009, 17:13:08 »

Citazione
essere utili? e che vorresti che facessimo? cazzo è un forum si discute e non si fa molto altro. senza contare che, oltre al fatto che non mi sto lamentando ma solo segnalando determinate cose, non mi sembra di aver spento il cervello prima di postare e in generale non mi sembra di aver scritto cose stupide
ma cos... ti ho detto che secondo me è inutile lamentarsi DEL CALCIO ma è più utile riflettere e capire che la colpa VERA è della quantità industriale della gente che lo segue senza considerare gli altri sport... non sto dicendo CHE IL TUO POST E' INUTILE PERCHE' HAI DETTO COSI' ECC

Citazione
vedi che dici cose senza senso? adesso vorresti far pensare che il motivo per cui contesti questo topic è che mi lamento in modo stupido, ma la verità è che non trovi altre scuse. infatti io non mi sono mai lamentato, ho solo sostenuto il fatto del "anche se fosse inutile, io potrei lamentarmene lo stesso"
scuse per cosa? stavamo facendo un discorso io e te e sei tu quello che sta cercando scuse a parer mio se te ne vieni fuori con robe come "NON TROVI SCUSE"... non ho ancora capito per cosa poi...

Citazione
dunque non mi puoi riprendere, a te piacerebbe fare la loro vita, a me no per motivi che non sto a spiegare e comunque ripeto, nessuno ha dato LA COLPA al calcio
non mi puoi riprendere? ma se
1) ti ho chiesto se al posto loro non prenderesti tanti faresti come loro
2) hai detto di no
3) io ho detto che farei come loro
FINE non volevo di certo riprenderti o altro minchia sembra di parlare con un mestruato
e NO A ME NON PIACEREBBE FARE LA LORO VITA e non ho mai detto nulla di simile, dopo sono io che fraintendo eh

Citazione
sì ma dai cazzo è chiaro che anche se tu non fossi d'accordo io potrei dire lo stesso quello che voglio, dal momento che non è tuo il foro, serve stare a puntualizzare sti particolari...?
in una discussione normale si fa. Parlando con te eviterò xP

Citazione
cioé stai lì a contestare tutto ciò di cui si parla e poi se qualcuno ti dice che è la sua opinione tu per difenderti dici "io non ti ho mai impedito di parlare" sviando dal fatto che forse sei tu che hai fatto un post un po' fuori luogo
cosa? ma se mi sono messo a parlare del post di omega, che tu hai definito come una merdata mentre secondo me è nel iusto.
mi sono inserito nel discorso del calcio che ormai era cominciato. Non sto cercando di difendere il mio primo post o altro.
il mio primo post non c'entra nulla col discorso ma pensavo fose ovvio (anche perchè non lo ho mancos cirto io

Citazione
non sto dicendo che ci impedisci di esprimerci, sto facendo notare che contesti le opinioni e cazzo siamo in via dell'eremita, su, posto così in tutti i topic seri e non hai praticamente mai contestato in questo modo, potresti anche semplicemente ammettere che hai frainteso qualche post oppure che ti andava di contestare a tutti i costi, non è la fine del mondo
non ho mai contestato in questo modo? non lo ho fatto perchè non ne ho avuto tempo/voglia, se cerchi in giro vedrai che in passato lo facevo sempre
Ma siccome mi sono ricordato solo ora che già in un'altra discussione hai detto "SECONDO ME TI INCAZZI DA MORIRE QUANDO QUALCUNO TI CONTESTA " e vedo che prosegui per questa via (robe tipo "cerchi di difenderti" "cerchi di cambiare discorso" e simili) meglio se lascio stare visto che se hai quest'idea di ficcata in mente non posso togliertela xp
mi scuso se BOH MI SONO MESSO A DISCUTERE DEL FATTO CHE SECONDO ME NON HA SENSO DARE COLPE AL CALCIO O ALTRO

piuttosto scusa per il coso lì di baldo ma stanno scirvendo loro tre quarti di roba che si posta manco guardo a volte ergo se anche in giro vedete merdate o su msn ci solo loro
« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 17:31:43 da Malva » Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Agosto 19, 2009, 18:06:05 »

Citazione
ma che dici in metà degli sport che hai citato girano tanti soldi a livello mondiale, ma non certo in Italia, direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese
eccezione forse per la formula 1

wow, e quindi? cosa avrei fatto nel mio post, discolpato il calcio? incolpato il calcio? non credo proprio, il mio ero un giudizio strettamente legato ai guadagni dello sport in generale, e a nient'altro.
Il post è in risposta alla citazione su kakà fatta nel primo post, quindi non c'è alcun bisogno di provare a dare interpretazioni idiote... citando a caso.

E passando ad altro lol, è assolutamente inutile prendersela col calcio. Sull'insultare berlusconi possiamo discutere, visto la merda che spalma ogni giorno, ma il calcio no, visto che non fa proprio nulla di male (il primo che dice qualcosa sui presidenti è un coglione).
Loggato
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Agosto 19, 2009, 19:02:52 »

Citazione
ma che dici in metà degli sport che hai citato girano tanti soldi a livello mondiale, ma non certo in Italia, direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese
eccezione forse per la formula 1

wow, e quindi? cosa avrei fatto nel mio post, discolpato il calcio? incolpato il calcio? non credo proprio, il mio ero un giudizio strettamente legato ai guadagni dello sport in generale, e a nient'altro.
Il post è in risposta alla citazione su kakà fatta nel primo post, quindi non c'è alcun bisogno di provare a dare interpretazioni idiote... citando a caso.

E passando ad altro lol, è assolutamente inutile prendersela col calcio. Sull'insultare berlusconi possiamo discutere, visto la merda che spalma ogni giorno, ma il calcio no, visto che non fa proprio nulla di male (il primo che dice qualcosa sui presidenti è un coglione).
Non mi sembra che nessuno se la sia presa col calcio... O per lo meno non l'ho fatto io... Stavamo solo dicendo che è un po' troppo pagato e ci sono cose più importanti a cui non viene dato il giusto peso... O per lo meno era quello che volevo dire io...
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 24, 2018, 10:43:53
Login