Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:18:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Due ricercatori italiani scoprono le cause del cancro al cervello IN AMERICA  (Letto 8319 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Agosto 19, 2009, 19:16:05 »

Citazione
direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese

se diceva questo in merito al tema del topic o meno non mi interessa, la frase c'è e io la commento
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Agosto 19, 2009, 19:51:32 »

EIDT SE VEDETE POST CON BESTEMMIE NON SONO IO
« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 19:57:04 da Malva » Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 19, 2009, 20:28:03 »

Citazione
essere utili? e che vorresti che facessimo? cazzo è un forum si discute e non si fa molto altro. senza contare che, oltre al fatto che non mi sto lamentando ma solo segnalando determinate cose, non mi sembra di aver spento il cervello prima di postare e in generale non mi sembra di aver scritto cose stupide
ma cos... ti ho detto che secondo me è inutile lamentarsi DEL CALCIO ma è più utile riflettere e capire che la colpa VERA è della quantità industriale della gente che lo segue senza considerare gli altri sport... non sto dicendo CHE IL TUO POST E' INUTILE PERCHE' HAI DETTO COSI' ECC
ah ma ancora parlavi del calcio? davo per scontato che ormai si fosse capito che nessuno imputava la colpa al calcio

Citazione
vedi che dici cose senza senso? adesso vorresti far pensare che il motivo per cui contesti questo topic è che mi lamento in modo stupido, ma la verità è che non trovi altre scuse. infatti io non mi sono mai lamentato, ho solo sostenuto il fatto del "anche se fosse inutile, io potrei lamentarmene lo stesso"
scuse per cosa? stavamo facendo un discorso io e te e sei tu quello che sta cercando scuse a parer mio se te ne vieni fuori con robe come "NON TROVI SCUSE"... non ho ancora capito per cosa poi...
bho non ho capito molto di quello che hai scritto, ciò che intendevo era che
- tizio apre topic
- tu dici ma che cazzo state a discutere è inutile siete it la colpa non è del calcio etc
- altro tizio ti dice discutere è utile invece, non siamo it e comunque il calcio è pieno di merda e al massimo potremmo lamentarcene, ma nessuno dice che è colpa sua se l'italia va a rotoli
- tu rispondi beh è normale in italia ci sono tanti idioti che lo seguono e fanno circolare i miliardi ma non dategli la colpa
- altro tizio replica ma ti stiamo dicendo che nessuno gli da la colpa, però se vogliamo è giusto lamentarsene
- ti accorgi che hai contestato una cosa che nessuno aveva mai detto e dici beh è stupido lamentarsi come fai tu
- altro tizio risponde non mi sto lamentando
scusa tanto ma qui sembra che ti attacchi a tutto pur di non ammettere che hai contestato acidamente solo perché avevi capito male


Citazione
dunque non mi puoi riprendere, a te piacerebbe fare la loro vita, a me no per motivi che non sto a spiegare e comunque ripeto, nessuno ha dato LA COLPA al calcio
non mi puoi riprendere? ma se
1) ti ho chiesto se al posto loro non prenderesti tanti faresti come loro
2) hai detto di no
3) io ho detto che farei come loro
FINE non volevo di certo riprenderti o altro minchia sembra di parlare con un mestruato
e NO A ME NON PIACEREBBE FARE LA LORO VITA e non ho mai detto nulla di simile, dopo sono io che fraintendo eh
la mia era una deduzione personale: nei loro panni, col loro lavoro e i loro soldi quanto potrebbe essere diversa la tua vita dalla loro attuale? però hai detto che non ti darebbe fastidio avere i loro soldi. oppure sii chiaro, quando lo hai detto a me hai immaginato il caso in cui io fossi uno di quei calciatori e quando hai parlato per te hai immaginato te stesso col loro conto in banca e basta? fai un esempio unico per carità che non si capisce

Citazione
sì ma dai cazzo è chiaro che anche se tu non fossi d'accordo io potrei dire lo stesso quello che voglio, dal momento che non è tuo il foro, serve stare a puntualizzare sti particolari...?
in una discussione normale si fa. Parlando con te eviterò xP
no qui sembra che ti soffermassi su dettagli (comunque che non c'entravano niente nella discussione, chi qui dentro non sa che è libero di esprimersi anche se dovesse avere un'opinione diversa da un altro utente?) distogliendo l'attenzione dal fatto che avevi male interpretato il post dell'altro tizio lassopra
insomma per farla breve mi sembra che se uno ti dice "hai fatto questo" tu anziché dire "è vero/non è vero" rispondi solo "sei tu che hai fatto quest'altro"


Citazione
cioé stai lì a contestare tutto ciò di cui si parla e poi se qualcuno ti dice che è la sua opinione tu per difenderti dici "io non ti ho mai impedito di parlare" sviando dal fatto che forse sei tu che hai fatto un post un po' fuori luogo
cosa? ma se mi sono messo a parlare del post di omega, che tu hai definito come una merdata mentre secondo me è nel iusto. non esageriamo, ho solo detto che è giusto se prendi ogni sport a livello mondiale, ma non in italia. e poi non puoi negare che questa cosa sia vera viste le tue precedenti affermazioni sul calcio
mi sono inserito nel discorso del calcio che ormai era cominciato. Non sto cercando di difendere il mio primo post o altro.
il mio primo post non c'entra nulla col discorso ma pensavo fose ovvio (anche perchè non lo ho mancos cirto io
qui non capisco che intendi, il discorso calcio era nato e stava anche crepando subito poi è stato ripescato continuamente nonostante nessuno lo stesse realmente chiamando in causa, e poi che vuol dire che non hai scritto il post...?

Citazione
non sto dicendo che ci impedisci di esprimerci, sto facendo notare che contesti le opinioni e cazzo siamo in via dell'eremita, su, posto così in tutti i topic seri e non hai praticamente mai contestato in questo modo, potresti anche semplicemente ammettere che hai frainteso qualche post oppure che ti andava di contestare a tutti i costi, non è la fine del mondo
non ho mai contestato in questo modo? non lo ho fatto perchè non ne ho avuto tempo/voglia, se cerchi in giro vedrai che in passato lo facevo sempre
Ma siccome mi sono ricordato solo ora che già in un'altra discussione hai detto "SECONDO ME TI INCAZZI DA MORIRE QUANDO QUALCUNO TI CONTESTA " e vedo che prosegui per questa via (robe tipo "cerchi di difenderti" "cerchi di cambiare discorso" e simili) meglio se lascio stare visto che se hai quest'idea di ficcata in mente non posso togliertela xp
sinceramente questa cosa non la ricordavo, d'altronde se mi "ficco un'idea in testa" lo faccio in base a quello che osservo no...?
mi scuso se BOH MI SONO MESSO A DISCUTERE DEL FATTO CHE SECONDO ME NON HA SENSO DARE COLPE AL CALCIO O ALTRO
è questo il puntooooo nessuno da colpe al calcio (o almeno, credo, a questo punto, ma di certo non ero io)

piuttosto scusa per il coso lì di baldo ma stanno scirvendo loro tre quarti di roba che si posta manco guardo a volte ergo se anche in giro vedete merdate o su msn ci solo loro

Citazione
ma che dici in metà degli sport che hai citato girano tanti soldi a livello mondiale, ma non certo in Italia, direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese
eccezione forse per la formula 1

wow, e quindi? cosa avrei fatto nel mio post, discolpato il calcio? incolpato il calcio? non credo proprio, il mio ero un giudizio strettamente legato ai guadagni dello sport in generale, e a nient'altro. quanta acidità. il tuo era un giudizio legato ai guadagni in generale e io ho aggiunto che era così in generale che era a livello internazionale, c'è da prendersela per 'ste cazzate?
Il post è in risposta alla citazione su kakà fatta nel primo post, quindi non c'è alcun bisogno di provare a dare interpretazioni idiote... citando a caso.


E passando ad altro lol, è assolutamente inutile prendersela col calcio e dagli. . Sull'insultare berlusconi possiamo discutere, visto la merda che spalma ogni giorno, ma il calcio no, visto che non fa proprio nulla di male (il primo che dice qualcosa sui presidenti è un coglione).

Citazione
direi che è giustissimo prendersela col calcio che i miliardi girano solo lì, per quanto riguarda il nostro paese

se diceva questo in merito al tema del topic o meno non mi interessa, la frase c'è e io la commento

infatti è giusto che la commenti, poi semplicemente ti spiego che nel post originale si intendeva che in merito ai soldi "buttati" nello sport, in italia è giusto che si parli di quelli buttati nel calcio
e da nessuna parte si è detto che in italia si tolgono i soldi all'istruzione o alla ricerca per darli al calcio

e fate post più corti per dio =(
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 19, 2009, 20:45:19 »

NON TUTTI I POST STI GIORNI SONO MIEI ANXI
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Agosto 19, 2009, 21:17:55 »

ken non ho capito niente di quello che hai detto e visto i precedenti (topic su fm psp vs ds) direi di finirla qui

(non perchè non abbia voglia di discutere, ma perchè diremmo sempre la stessa cosa all'infinito)
Loggato
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 19, 2009, 21:29:49 »

Citazione
da nessuna parte si è detto che in italia si tolgono i soldi all'istruzione o alla ricerca per darli al calcio
era quello che volevo dire a Malva
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Agosto 19, 2009, 22:18:02 »

comunque matteo c'è tanta gente che vota berlusconi perché qualcuno fa loro scegliere tra il voto a berlusconi o la propria casa in fiamme.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 19, 2009, 22:37:33 »

sì sono tantissimi
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 20, 2009, 00:59:32 »

ken non ho capito niente di quello che hai detto e visto i precedenti (topic su fm psp vs ds) direi di finirla qui

(non perchè non abbia voglia di discutere, ma perchè diremmo sempre la stessa cosa all'infinito)
quello che ho detto è che io non ho contestato nulla a te, sei tu che mi hai risposto come se ti avessi insultato
se hai ancora rancore sulla discussione sulla psp mi spiace, ma non è necessario rispondere con cattiveria senza che io te ne abbia dato motivo

e poi porcoddio mi spieghi a cosa servono i forum se non a discutere? per te e altri discutere è arrivare, dire la vostra, e che nessuno si permetta di contestarla, altrimenti gli rispondete un po' e poi dite che tanto è inutile discuterci tanto vale chiudere ma dai che cazzo di atteggiamento è, che ci entrare a fare in topic del genere se quando uno vi dice qualcosa ve la prendete a male (mi sono mai offeso io per quando avete da ridire su qualche mio post? ho mai detto che è inutile parlare con voi?)
fatevi una camomilla che non è la morte di nessuno minchia e amici come prima
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Agosto 20, 2009, 02:21:29 »

sì sono tantissimi
sì.
se non vuoi crederci, non crederci, fai come preferisci. non mi cambia molto lol
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Agosto 20, 2009, 10:54:53 »

sì sono tantissimi
Tu non conosci le logiche di partito... C'è chi ammazzarebbe per un voto in più o uno in meno per gli avversari...
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 20, 2009, 11:06:44 »

so bene che esistono lo stesso cose simili, ma vqogliamo veramente dire che sono una pwercentuale rilevantissima? dai su cerca prova a sparare uyna percenetuale
e volete anche dirmi che non conoscete un bordello di teste di minchia che continuano a votarlo nowdnostante tutto (e magari si lameq3entano pure?)?
perchè altrimenti se volete potete venire a fare un giro qui, parlo di questa gente, sawppiamo tutti degli inciucciamenwti, casi limite ecc che si hanno ovunequew

edit.nos

edit2: BASAAAT
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 11:15:06 da Malva » Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Agosto 20, 2009, 11:28:30 »

Citazione
potevi fare di meglio =(

lo so ma volevo provare la gif
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 20, 2009, 11:31:12 »

so bene che esistono lo stesso cose simili, ma vqogliamo veramente dire che sono una pwercentuale rilevantissima? dai su cerca prova a sparare uyna percenetuale
e volete anche dirmi che non conoscete un bordello di teste di minchia che continuano a votarlo nowdnostante tutto (e magari si lameq3entano pure?)?
perchè altrimenti se volete potete venire a fare un giro qui, parlo di questa gente, sawppiamo tutti degli inciucciamenwti, casi limite ecc che si hanno ovunequew

edit.nos

edit2: BASAAAT
perchè scrive così?
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Agosto 20, 2009, 11:32:34 »

perchè sto giocando a sprazzi in lan con amici e mi editano i messaggi per div
erstirsi
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2019, 12:04:14
Login