Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:04:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Due ricercatori italiani scoprono le cause del cancro al cervello IN AMERICA  (Letto 8322 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Agosto 20, 2009, 11:32:43 »

ken non ho capito niente di quello che hai detto e visto i precedenti (topic su fm psp vs ds) direi di finirla qui

(non perchè non abbia voglia di discutere, ma perchè diremmo sempre la stessa cosa all'infinito)
quello che ho detto è che io non ho contestato nulla a te, sei tu che mi hai risposto come se ti avessi insultato
se hai ancora rancore sulla discussione sulla psp mi spiace, ma non è necessario rispondere con cattiveria senza che io te ne abbia dato motivo

e poi porcoddio mi spieghi a cosa servono i forum se non a discutere? per te e altri discutere è arrivare, dire la vostra, e che nessuno si permetta di contestarla, altrimenti gli rispondete un po' e poi dite che tanto è inutile discuterci tanto vale chiudere ma dai che cazzo di atteggiamento è, che ci entrare a fare in topic del genere se quando uno vi dice qualcosa ve la prendete a male (mi sono mai offeso io per quando avete da ridire su qualche mio post? ho mai detto che è inutile parlare con voi?)
fatevi una camomilla che non è la morte di nessuno minchia e amici come prima

eh? ma dove avrei risposto come se ti avessi insultato o_O? ti sei offeso per il wow? mica è un insulto. Idiote non era riferito a te, ma a quello che hai detto, dato che

Citazione
infatti è giusto che la commenti, poi semplicemente ti spiego che nel post originale si intendeva che in merito ai soldi "buttati" nello sport, in italia è giusto che si parli di quelli buttati nel calcio
e da nessuna parte si è detto che in italia si tolgono i soldi all'istruzione o alla ricerca per darli al calcio

non capisci che
1- i soldi non sono buttati nel calcio, per forza di cose nel calcio girano più soldi e la colpa è nostra che lo trattiamo come sport divino.
2- appunto, io non mi riferivo a quello sigh, ripeto che sto parlando della cosa di per sè visto che è stata citata ancora una volta...

... insomma quello che voglio dire è che mi da fastidio che in ogni sacrosanto topic in cui si parli di economia o soldi spunta fuori dal nulla il calcio ogni volta

e figurati se ho rancore per la discussione sulla psp, difficilmente serberò rancore per qualsiasi altra persona o cosa che non si chiami Ale
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Agosto 20, 2009, 11:37:20 »

jovanotti - fango
Loggato

Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 20, 2009, 11:53:36 »

Citazione
1- i soldi non sono buttati nel calcio, per forza di cose nel calcio girano più soldi e la colpa è nostra che lo trattiamo come sport divino.
è quello che abbiamo detto tutti Si tutti
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Agosto 20, 2009, 12:08:44 »

secondo me un quindici percento del 100% degli elettori, non credo farebbero maggioranza tanto facilmente



e vabbè anche le teste di cazzo ci sono ed in gran quantità, è innegabile XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Agosto 20, 2009, 12:27:30 »

Citazione
1- i soldi non sono buttati nel calcio, per forza di cose nel calcio girano più soldi e la colpa è nostra che lo trattiamo come sport divino.
è quello che abbiamo detto tutti Si tutti

ken dice che è giusto prendersela col calcio per i soldi che ci girano, io dico che invece bisogna prendersela con gli italiani :x
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Agosto 20, 2009, 12:44:04 »

ma se gli italiani sono i più furbi, i più intelligenti e pi alla mano
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Agosto 20, 2009, 13:17:20 »

Citazione
1- i soldi non sono buttati nel calcio, per forza di cose nel calcio girano più soldi e la colpa è nostra che lo trattiamo come sport divino.
è quello che abbiamo detto tutti Si tutti

ken dice che è giusto prendersela col calcio per i soldi che ci girano, io dico che invece bisogna prendersela con gli italiani :x

ma l'ho scritto in diecimila post, se si parla di sport in cui gli atleti sono strapagati è giusto prendersela col calcio, non nel senso che si deve detestare lo sport stesso, ma che si deve inveire contro tutte le persone che ce li buttano dentro i miliardi quando si potrebbe evitare

e comunque se rileggi non ho detto che hai insultato me, ho detto che hai riposto come se io ti avessi insultato, e onestamente è difficile credere il contrario visto che normalmente la maggior parte di noi qui (me compreso) scrive un po' in maniera cazzona ma se qualcuno ti dice qualcosa la tua risposta la scrivi con toni ultra ironici e punteggiatura perfetta, come vuoi che lo si interpreti un cambiamento di "tono" del genere se non col fatto che ti sei inasprito
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Agosto 20, 2009, 13:52:39 »

non si può evitare, o meglio si può pagare di meno i giocatori ma il resto dei soldi che gira resterà sempre quello per colpa degli italiani

(è già il secondo post che scriviamo la stessa cosa, vediamo per quanto continuiamo)

punteggiatura + tono ironico = inasprimento? no, è semplicemente dare un certo accento al proprio discorso per evidenziare le cose importanti
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Agosto 20, 2009, 14:15:00 »

cioè cerca secondo te il 15% di quelli che hanno votato berlusconi lo hanno fatto perchè ricattati? °°
Loggato


T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Agosto 20, 2009, 14:29:05 »

più che altro ORMAI penso che il ricatto sia sottointeso :P imho però massimo per un 8% degli italiani
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Agosto 20, 2009, 15:03:19 »

cioè cerca secondo te il 15% di quelli che hanno votato berlusconi lo hanno fatto perchè ricattati? °°
tralasciando il fatto che è una percentuale che mi pare assurdamente esagerata sì è quello
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 23, 2018, 13:19:53
Login