Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 14:46:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Per fermare infernape bisogna ricorrere agli uber  (Letto 26446 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 20, 2009, 01:15:09 »

 Wink
ti consiglio di andarti a leggere le guide che ci sono su questo forum e sull'nbf
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Agosto 20, 2009, 01:17:34 »

e poi Scarfchomp era facile da fermare °°
Loggato

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Agosto 20, 2009, 01:25:45 »

delle guide me ne sbatto nn le ho mai lette e mai le leggerò,io parlo per esperienza,nn perdo tempo a leggere una marea di cazzate filosofiche.Ho detto cazzate?bene mi spieghi quali?Stai dicendo che infernape fisico ammazza dusk?stai dicendo che salamence senza aver danzato ammazza dusk in un sol colpo(parlo di dusk bold 252 ps e dif.)Mixape fa fuori latias?Se è possibile illuminami.
Scarfchomp è fermabile solo se metti bronzong su outarge e gli scoppi in faccia,ma se nn hai steel nel team sei quasi fottuto.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 20, 2009, 01:30:50 »

delle guide me ne sbatto nn le ho mai lette e mai le leggerò,io parlo per esperienza,nn perdo tempo a leggere una marea di cazzate filosofiche.Ho detto cazzate?bene mi spieghi quali?Stai dicendo che infernape fisico ammazza dusk?stai dicendo che salamence senza aver danzato ammazza dusk in un sol colpo(parlo di dusk bold 252 ps e dif.)Mixape fa fuori latias?Se è possibile illuminami.
Scarfchomp è fermabile solo se metti bronzong su outarge e gli scoppi in faccia,ma se nn hai steel nel team sei quasi fottuto.
stai dicendo solo stronzate dal primo post che hai fatto in questa sezione ma nessuno si è mai curato di dirtelo
per piacere, leggiti le guide, servono e pure molto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Agosto 20, 2009, 01:34:37 »

vabbè voi siete fortissimi i più bravi d'italia,se riesci ad uccidere dusk con ape fisico ti faccio i miei complimenti sei un grande...basta ho detto cazzate nn fa nnt me ne frego voglio essere un cazzaro.
Tu sei un trainer d'elite e questo è l'impotante.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2009, 01:43:34 »

in verità il grado varia in base ai posts...
comunque se vuoi migliorare il miglior modo (in dp poi dove quasi tutti gli avversari fanno cagare) è leggere quelle guide, fidati
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2009, 01:47:08 »

si vabbene...
Tu hai 14 anni e tempo da perdere,io ho 21 anni e nn ho tempo da perdere...poi vorrei proprio vederti all'azione mr.scienziato
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 20, 2009, 01:56:32 »

16 anni quasi 17
e comunque non ho detto che sono il sommo battler divino, però le basi e qualcosa di più le so
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Agosto 20, 2009, 07:46:41 »

DDmence è fermabile
[...]
ti ammazza un pokemon,danno da lifeorb,entra scizor e o lui swicha e si prende un altro 25% o muore sotto i colpi di pugnoscarica...
Caro dppter, nessuno ha messo in dubbio che ddmence sia fermabile perchè in caso contrario anche smogon lo avrebbe fatto uber. Il problema qui è che, apparte porygon2, nessun'altro è capace di prendere un colpo da ddmence e sopravvivere/avere abbastanza vita per essere utile il resto della partita. Chi ci riesce non regge i colpi di mixmence, e da qui si deduce che salamence non ha counters (pokemon capace di entrare su qualsiasi salamence senza prendersi troppi danni e porre minaccia) come il suo amico uber garchomp.

mixmence inoltre è fermato da swampert con ice beam se questi entra su un terremoto e tenta un dragobolide(swampert deve avere max ps e minimo 26-27 IV in dif.speciale però),e credetemi nn so quanti salamence ho Killato in questo modo.
E' risaputo che in dppt gli avversari fanno generalmente cagare.
Bene, poniamo che tu voglia counterare mixmence con swampert. Essendo un counter, swampert dovrebbe entrare a prendersi il dragobolide che gli fa solo 80% (o quello che è). Ok tu come il mitico te ne freghi del danno che un counter subisce e provi ad usare ice beam, fallendo perchè salamence è più veloce di te e ti finisce con un altro dragobolide. Tra l'altro, nessun salamence usato con un minimo di cervello entra su uno swampert non indebolito abbastanza.

Infernape è bloccato completamete da Latias che nn è uber come ha detto mr.pkmn
Ti svelo un segreto: se smogon cambia tier ad un pokemon non vuol dire che nel resto del mondo succede lo stesso. Qui in team rating è ammesso perchè "pokemon al limite della legalità" ma la maggior parte delle persone la considera uber (come lo erano i "test" wobbuffet, deoxys-e, skymin) e chi vuole ha il diritto di chierere una sfida senza latias (o con garchomp)

Per finire Garchom è uber,perchè con la bacca che indebolisce il ghiaccio non è OHKO da niente..per nn parlare di scarfchomp...questi 2 set nn hanno counter...
Il set senza counters è SDYacheChomp, perchè scarfchomp non solo non può boostarsi ma non ha anche la bacca che lo rende "OHKO da niente". Ma poi secondo la stessa logica di ddmence anche garchomp è fermabile: mandi un pokemon bulky sulla danza, sopravvivi di striscio all'outrage mentre usi *mossa ice* (l'outrage di sdchomp è più debole di ddmence perchè garchomp deve essere sempre jolly), te lo fai ammazzare e mandi un altro pokemon più veloce (es: starmie) a finirlo con *mossa ice*. Non avendo il boost in speed che dragon dance fornisce, garchomp è addirittura più fermabile (aka revengekillabile) rispetto a salamence. L'unica differenza qui è sand veil, ma poichè la gente dice che togekiss è fermabile lo stesso vale con garchomp.
Fun fact: cbweavile con ice punch e certi stab ice beam OHKOano garchomp anche con la bacca. Garchomp era davvero uber quando salamence non aveva outrage...

P.S: Axel ti ha detto di leggere le guide perchè i tuoi discorsi sono privi di senso dato che non sai come si giocava e cosa sia realmente un counter
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 20, 2009, 09:44:10 »

delle guide me ne sbatto nn le ho mai lette e mai le leggerò,io parlo per esperienza,nn perdo tempo a leggere una marea di cazzate filosofiche.Ho detto cazzate?bene mi spieghi quali?Stai dicendo che infernape fisico ammazza dusk?stai dicendo che salamence senza aver danzato ammazza dusk in un sol colpo(parlo di dusk bold 252 ps e dif.)Mixape fa fuori latias?Se è possibile illuminami.
Scarfchomp è fermabile solo se metti bronzong su outarge e gli scoppi in faccia,ma se nn hai steel nel team sei quasi fottuto.
btw la meteor di LOMixMence (che rimane imho da sempre il set di mence migliore in assoluto, nettamente sopra DDMence) non viene assorbita tanto semplicemente da noir, e ancora peggio se è SPecsMence. Ti ricordo che non esiste solo DDMence, anzi, alla fine è il set più fragile/che concede più entrate sulla danza. Scarfchomp lo blocchi senza problemi con un po' di predict. Se non sei capace di predictarlo, basta offrire un sacrificio per poi mandare un poke in grado di OHKoarlo/forzarlo allo switch.

(lol @ topic)

(scompaio di nuovo)
Loggato
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Agosto 20, 2009, 10:28:52 »

DDmence è fermabile
[...]
ti ammazza un pokemon,danno da lifeorb,entra scizor e o lui swicha e si prende un altro 25% o muore sotto i colpi di pugnoscarica...
Caro dppter, nessuno ha messo in dubbio che ddmence sia fermabile perchè in caso contrario anche smogon lo avrebbe fatto uber. Il problema qui è che, apparte porygon2, nessun'altro è capace di prendere un colpo da ddmence e sopravvivere/avere abbastanza vita per essere utile il resto della partita.

e questo è vero.

mixmence inoltre è fermato da swampert con ice beam se questi entra su un terremoto e tenta un dragobolide(swampert deve avere max ps e minimo 26-27 IV in dif.speciale però),e credetemi nn so quanti salamence ho Killato in questo modo.
E' risaputo che in dppt gli avversari fanno generalmente cagare.
Bene, poniamo che tu voglia counterare mixmence con swampert. Essendo un counter, swampert dovrebbe entrare a prendersi il dragobolide che gli fa solo 80% (o quello che è). Ok tu come il mitico te ne freghi del danno che un counter subisce e provi ad usare ice beam, fallendo perchè salamence è più veloce di te e ti finisce con un altro dragobolide. Tra l'altro, nessun salamence usato con un minimo di cervello entra su uno swampert non indebolito abbastanza.

Stop io nn ho detto che mando swampert su salamence,di solito i mixmence vengo loro da me e si fottono da soli.I salamence entrano su swampert spavaldi del 350 di att.spec.+LO+stab DMeteo e attaccheranno sempre,visto che swampert lead è molto fisico e poco speciale(difensivamente parlando è ovvio).

Infernape è bloccato completamete da Latias che nn è uber come ha detto mr.pkmn
Ti svelo un segreto: se smogon cambia tier ad un pokemon non vuol dire che nel resto del mondo succede lo stesso. Qui in team rating è ammesso perchè "pokemon al limite della legalità" ma la maggior parte delle persone la considera uber (come lo erano i "test" wobbuffet, deoxys-e, skymin) e chi vuole ha il diritto di chierere una sfida senza latias (o con garchomp)

Su smogon e ormai anche in wi-fi Latias è onnipresente,e poi alla fine non è chissà che come pkmn,blissey con tossina le da fastidio e molto,come qualsiasi wall speciale decente.Solo il set con dragobolide e la lentiscelta è + pericoloso a causa del raggiro e della potenza di dragobolide,ma una volta usato entra cheapzor e tanti saluti con inseguimento.

Per finire Garchom è uber,perchè con la bacca che indebolisce il ghiaccio non è OHKO da niente..per nn parlare di scarfchomp...questi 2 set nn hanno counter...
Il set senza counters è SDYacheChomp, perchè scarfchomp non solo non può boostarsi ma non ha anche la bacca che lo rende "OHKO da niente". Ma poi secondo la stessa logica di ddmence anche garchomp è fermabile: mandi un pokemon bulky sulla danza, sopravvivi di striscio all'outrage mentre usi *mossa ice* (l'outrage di sdchomp è più debole di ddmence perchè garchomp deve essere sempre jolly), te lo fai ammazzare e mandi un altro pokemon più veloce (es: starmie) a finirlo con *mossa ice*. Non avendo il boost in speed che dragon dance fornisce, garchomp è addirittura più fermabile (aka revengekillabile) rispetto a salamence. L'unica differenza qui è sand veil, ma poichè la gente dice che togekiss è fermabile lo stesso vale con garchomp.
Fun fact: cbweavile con ice punch e certi stab ice beam OHKOano garchomp anche con la bacca. Garchomp era davvero uber quando salamence non aveva outrage...

Su scarfchomp hai ragione,è fermabile.Togekiss anche è fermabile,basta un pkmn + veloce che lo devasta son mosse superefficaci.Anche Blissey potrebbe fermare togekiss,ma solo il set senza congiura,e anche con congiura togekiss ne deve fare 3 per OHKO a Blissey con forzasfera,mentre blissey avvelena e con un pò di predict mandi uno veloce che lo devasta.

P.S: Axel ti ha detto di leggere le guide perchè i tuoi discorsi sono privi di senso dato che non sai come si giocava e cosa sia realmente un counter
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 20, 2009, 10:53:27 »

ma chi sono quei coglioni di avversari che mandano Salamence su Swampert? cioè gioca contro gente con un po' di cervello se vuoi imparare...

avvelenare Togekiss non è comunque la scelta migliore per sconfiggerlo dato che, tra un danno passivo e l'altro, ti da mazzate inenarrabili e inoltre Togekiss può benissimo far flinchare ogni Bliss con Serene Grace, Air Slash e un minimo di culo fino a che non crepa. E, credimi, Togekiss non ci metterà troppo. oO
poi sulla Toxic puoi mandare benissimo gente come Gengar.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Agosto 20, 2009, 11:01:23 »

cioè dai hai davvero qualche problema se dici che salamence si ferma con swampert perchè sarà lui ad entrarci contro per poi morire sull'ice beam.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Agosto 20, 2009, 11:39:09 »

porygon2 prende 60% da outrage, poi rimane a 40% e muore dopo di revengkill

In realtà non è poi così difficile sweepare con Salamence, dato che Porygon2 è così OU che è in ogni team pronto a counterare il drago; e anche se ci fosse, visto che è l'unico counter, pursuitalo una volta con scizor e sei a posto. 1 predict devi fare (ma non necessariamente), poi fattene ammazzare uno setta ddmence e gg
Non è poi tanto difficile sweepare con un mostro del genere, il problema è che i dppter non lo capiscono, e noto anche nei loro messaggi un fare così arrogante contro gente che gli fa notare che quello a cui credono è sbagliato. Io dico solo che ci rimettete soltanto voi a continuare con questi atteggiamenti da superiori o da finti pro di sto cazzo, ve lo dice gente che ha provato:

- Più metagame di voi
- Ha giocato DP prima di voi, facendo anche previsioni di move set e andamento del metagame che voi ve le sognate ma anche fra cinquant'anni lol
- Gioca da non so quanti anni prima di voi
- Ha avuto a che fare con milioni e milioni di idioti incapaci che si affacciano a DP, convinti che esiste il counter system, e che vogliono assolutamente farlo valere su tutti.


^ vi invito a riflettere su questo.

Tornando al discorso di Infernape, dopo una Nasty Plot quel coso ammazza in un colpo mence con le SR e per un pelo Gyarados (solo con Fire Blast lol) e può imparare EQ per Tentacruel. Senza contare che Tentacruel non ha recovery move, e crepa in fretta, MOLTO in fretta, per un player offensivo non è di certo un problema pressare un po' sui counter.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 11:46:35 da Sharingan » Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Agosto 20, 2009, 11:55:31 »

porygon2 prende 60% da outrage, poi rimane a 40% e muore dopo di revengkill
ma non viene killato dall'Outrage successivo? oO
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2022, 19:12:36
Login