Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:06:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Per fermare infernape bisogna ricorrere agli uber  (Letto 26269 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #165 il: Agosto 29, 2009, 20:49:47 »

completiamo la frase: un misto tra jolteon e parasect con alto satk e NASTY PLOT e un incredibile movepool. -.-''
continui a non afferrare l'ironia di una palese provocazione.

ad eniuei, darkrai è "infermabile" come tanti altri OU, perchè bannarlo? bada bene che non sono parole mie (e nemmeno un'opinione che mi aggrada)
ma darkrai ha qualche counter in OU, gli unici problemi sono la sua velocita e dark void.
Loggato
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #166 il: Agosto 29, 2009, 20:54:35 »

AUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH

È una perla presa da smogon eh.
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #167 il: Agosto 29, 2009, 21:00:13 »

dopotutto ti addormenta un pokemon e poi lo revengekilli con scizor, che problema c'è!
il bello è che te lo dici da solo, quando è più o meno quello che si fa contro garchomp. non perdere il filo del discorso.
la cosa divertente è che sia darkrai che garchomp non hanno counter nemmeno in Uber.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Agosto 29, 2009, 21:02:31 »

cristo cosa cazzo c'entra il tuo discorso

infernape non ha counter in ou, ma un gyarados ti dovrebbe bastare a fermarlo un paio di volte, tentacruel o slowbro pure, altri a seconda del set, prima che ti sfasci l'intero team. se ti ritrovi contro Ho-oh in OU hai perso.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #169 il: Agosto 29, 2009, 21:02:45 »

"ti fai uccidere un pokemon e poi mandi il revengekiller" si applica anche per salamence e infernape che sono ou eh
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #170 il: Agosto 29, 2009, 21:08:48 »

non me ne fotte un cazzo di questo topic ma mi sono fatto le mie risate xD

Citazione
ma darkrai ha qualche counter in OU, gli unici problemi sono la sua velocita e dark void.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 21:10:22 da Beware Of DarkSector » Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #171 il: Agosto 29, 2009, 21:19:13 »

cristo cosa cazzo c'entra il tuo discorso

infernape non ha counter in ou, ma un gyarados ti dovrebbe bastare a fermarlo un paio di volte, tentacruel o slowbro pure, altri a seconda del set, prima che ti sfasci l'intero team. se ti ritrovi contro Ho-oh in OU hai perso.
immagino che tu non abbia letto ciò che ho quotato. non sto parlando di infernape (per il quale ho già dato una lista bella lunga di counter e check).


@ mr.pkmn
suvvia, salamence ha diversi counter a seconda del set, nonchè un certo porygon2 che li countera tutti. è paragonabile a tyranitar in rse (dove solo swampert countera tutti i set).
la situazione per garchomp è ben diversa e tu giustifichi il suo inserimento in OU con "tanto ci sono altri pokemon "infermabili"". seguendo il tuo ragionamento si potrebbe mettere ho-oh in OU (così magari carlito capisce di cosa parlo).
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 21:24:27 da Tano » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #172 il: Agosto 29, 2009, 21:22:14 »

ahahahahahah
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #173 il: Agosto 29, 2009, 21:30:50 »

ahahahahahah
bravo, evita di rispondere per regalarmi un altro quote da firma.  Smiley
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Agosto 29, 2009, 21:32:14 »

cristo cosa cazzo c'entra il tuo discorso

infernape non ha counter in ou, ma un gyarados ti dovrebbe bastare a fermarlo un paio di volte, tentacruel o slowbro pure, altri a seconda del set, prima che ti sfasci l'intero team. se ti ritrovi contro Ho-oh in OU hai perso.
immagino che tu non abbia letto ciò che ho quotato. non sto parlando di infernape (per il quale ho già dato una lista bella lunga di counter e check).


@ mr.pkmn
suvvia, salamence ha diversi counter a seconda del set, nonchè un certo porygon2 che li countera tutti. è paragonabile a tyranitar in rse (dove solo swampert countera tutti i set).
la situazione per garchomp è ben diversa e tu giustifichi il suo inserimento in OU con "tanto ci sono altri pokemon "infermabili"". seguendo il tuo ragionamento si potrebbe mettere ho-oh in OU (così magari carlito capisce di cosa parlo).
porygon2 e risorto solo per counterare salamence? lol
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 21:53:21 da Denny » Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #175 il: Agosto 29, 2009, 21:42:28 »

Tano come comico farai strada =)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Agosto 29, 2009, 21:46:08 »

cristo cosa cazzo c'entra il tuo discorso

infernape non ha counter in ou, ma un gyarados ti dovrebbe bastare a fermarlo un paio di volte, tentacruel o slowbro pure, altri a seconda del set, prima che ti sfasci l'intero team. se ti ritrovi contro Ho-oh in OU hai perso.
immagino che tu non abbia letto ciò che ho quotato. non sto parlando di infernape (per il quale ho già dato una lista bella lunga di counter e check).


@ mr.pkmn
suvvia, salamence ha diversi counter a seconda del set, nonchè un certo porygon2 che li countera tutti. è paragonabile a tyranitar in rse (dove solo swampert countera tutti i set).
la situazione per garchomp è ben diversa e tu giustifichi il suo inserimento in OU con "tanto ci sono altri pokemon "infermabili"". seguendo il tuo ragionamento si potrebbe mettere ho-oh in OU (così magari carlito capisce di cosa parlo).
quando piovevano cervelli tu avevi l'ombrello? lo vedo bene che non si sta parlando di infernape, threat di cui hai scritto una bella lista di Pokémon che ne vengono disintegrati. ti sto solo dicendo che l'analogia non ha alcun senso visto che non cogli la differenza tra incounterabili e infermabili

poi vabbè, non starò a commentare il ridicolo confronto tra rse e dp perché evidentemente non conosci rse, ma ti dico una sola cosa

PORYGON2 MAX HP E' OHKOATO DA DRACO METEOR DI OUTRAGE CON LE STEALTH E VIENE 2HKOATO DA DRAGON PULSE LOL

questo è il tuo counter per ogni set, quando in rse suicune, flygon, breloom, donphan e moltissimo altro fermano tyraniboah molto meglio di quanto il miglior counter di tyranitar in dp fermi il suo set più comune
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #177 il: Agosto 29, 2009, 21:55:10 »

quando piovevano cervelli tu avevi l'ombrello? lo vedo bene che non si sta parlando di infernape, threat di cui hai scritto una bella lista di Pokémon che ne vengono disintegrati. ti sto solo dicendo che l'analogia non ha alcun senso visto che non cogli la differenza tra incounterabili e infermabili
e quale sarebbe? la mancanza di revengekiller? non farmi ridere. come se sd yache chomp fosse impaurito da ice shard.

poi vabbè, non starò a commentare il ridicolo confronto tra rse e dp perché evidentemente non conosci rse
non ho mai paragonato dp a rse, lol.

PORYGON2 MAX HP E' OHKOATO DA DRACO METEOR DI OUTRAGE CON LE STEALTH E VIENE 2HKOATO DA DRAGON PULSE LOL
porygon2 è counter di ddmence e mixmence (che fallisce il ohko con meteor). tu parli di specsmence, che ha lo stesso usage di metapod.

questo è il tuo counter per ogni set, quando in rse suicune, flygon, breloom, donphan e moltissimo altro fermano tyraniboah molto meglio di quanto il miglior counter di tyranitar in dp fermi il suo set più comune
fermano tyraniboah, ma ddtar e cbtar? l'unico counter sicuro per tyranitar è swampert, ma esiste una probabilità pari all'usage di metapod che esso abbia hp grass. anche lui non ha counter allora?
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 21:58:51 da Tano » Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #178 il: Agosto 29, 2009, 21:57:57 »

PORYGON2 MAX HP E' OHKOATO DA DRACO METEOR DI OUTRAGE CON LE STEALTH E VIENE 2HKOATO DA DRAGON PULSE LOL
porygon2 è counter di ddmence e mixmence (che fallisce il ohko con meteor). tu parli di specsmence, che ha lo stesso usage di metapod.

[/quote]
Ma metapod e usatissimo Sad
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #179 il: Agosto 29, 2009, 21:59:42 »

quanto kakuna in uber  Si Si

poi "draco meteor di outrage" aiuta a capire dove volavano i cervelli durante la pioggia Si si si!
« Ultima modifica: Agosto 29, 2009, 22:03:14 da Tano » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 11:36:08
Login