Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
[Torneo GSC] "RSE and DP made bunny cry"
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 28, 2020, 12:54:12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Torneo GSC] "RSE and DP made bunny cry"  (Letto 21225 volte)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*

Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!

Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Settembre 20, 2009, 00:20:23 »

http://www.bananastyle.net/private/AvengerAngel/bunnycry-bracket4.gif

Questa è la nuova bracket. Gli incontri obbligatori del terzo giro sono: Devotion/Omega, TBM/Cerca, Bekins/Brukario, Vash/Seymour, LuxorTalbain/PMF e Genio/Dandy. Avete tempo fino al 24 per disputare i vostri incontri.
Loggato

Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Settembre 20, 2009, 00:23:01 »

Che bello se vinco sono contro GF, un percorso facile direi
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Settembre 20, 2009, 00:25:10 »

Già bruk che culo!
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Brukario
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Settembre 20, 2009, 00:26:30 »

Ma poi se finisco in loser incontro quell'haxor di Abry
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Settembre 20, 2009, 00:27:23 »

Figo, che culo!
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Settembre 20, 2009, 00:28:39 »

ma piuttosto io che devo giocare contro pigkappa e che se vinco mi tocca giocare contro AA
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Settembre 20, 2009, 00:29:16 »

chi è pigkappa?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #127 il: Settembre 20, 2009, 00:31:05 »

un GSCer
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*

più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #128 il: Settembre 20, 2009, 00:35:58 »

Una vecchia gloria.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Settembre 20, 2009, 00:47:28 »

ma piuttosto io che devo giocare contro pigkappa e che se vinco mi tocca giocare contro AA
beh noi nub tra i primi 8 nella winner bracket siamo tutti messi di merda ora xP io mi sono trovato contro un Giocatore con la G maiuscola il turno precedente, ora sarà tutto contro top players
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Settembre 20, 2009, 01:05:47 »

boh postate i log dopo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #131 il: Settembre 20, 2009, 01:46:24 »

credo sia una cosa impossibile
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

ma cosa mi dici mmaai??

Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Settembre 20, 2009, 07:13:58 »

zomg Carlo che batte TBPL in GSC..devo preoccuparmi allora :x Bruky ti ho su msn appena mi vedi contattami, magari non durante il porytrophy però k. Lol @Light Ball > Tex

Oh no ci sono due AA come faremo
« Ultima modifica: Settembre 20, 2009, 07:20:26 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Settembre 20, 2009, 14:00:21 »

eh sì devi preoccuparti molto, se tu batti brukario e gf e io batto tbm/cerca te la vedrai con me

lol

ne approfitto per rendere pubblico il fatto che Bekins è stato arato da Brukario
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 22:44:34 da Troll face » Loggato

J.Talbain
Apprentice Trainer
*

Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Settembre 22, 2009, 18:34:17 »

PMF prenditi il mio msn fabioavecone@hotmail.it
Loggato

[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16  Tutte   Vai Su