Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:51:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Metal Gear Online  (Letto 3763 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« il: Agosto 24, 2009, 12:58:16 »

Qualcuno ha questo stupendo gioco? Se qualcuno ce l'ha magari potevano fare una partita ogni tanto,giusto il tempo di ownarvi  Asd Se non l'avete compratelo,ne rimarrete stupiti  Uh Uh
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2009, 12:58:34 »

old snake is old
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2009, 12:59:54 »

ciao futuro giocatore più forte al mondo
Loggato

Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2009, 13:04:35 »

ciao futuro giocatore più forte al mondo
Pato Gol is the way!!!
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2009, 13:05:09 »

modesto il ragazzo
Loggato
Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 24, 2009, 13:07:09 »

modesto il ragazzo

lol ma io mi riferisco a pato  Asd
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 24, 2009, 13:16:42 »

Asd
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Agosto 24, 2009, 13:51:00 »

mgs4 è un gioco fantastico, nessuna obiezione, ma MGO fa cagare il cazzo in un modo impressionante.
l'esempio perfetto di potenziale sprecato, purtroppo  Cry
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 24, 2009, 21:48:36 »

mgs4 è un gioco fantastico, nessuna obiezione, ma MGO fa cagare il cazzo in un modo impressionante.
l'esempio perfetto di potenziale sprecato, purtroppo  Cry
ma tu dici per i lagger o il gioco in generale?comunque si hai ragione mgs4 è impressionante
« Ultima modifica: Agosto 24, 2009, 21:51:31 da Old Snake » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 24, 2009, 22:01:22 »

gioco in generale, ha parecchi difetti
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 24, 2009, 22:15:19 »

gioco in generale, ha parecchi difetti
a parte i lagger e i nub che non sanno perdere non mi sembra che abbia molti difetti,oppure mi ci sono talmente fossilizzato davanti da non rendermene conto. Huh?
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 25, 2009, 01:23:23 »

gioco in generale, ha parecchi difetti
a parte i lagger e i nub che non sanno perdere non mi sembra che abbia molti difetti,oppure mi ci sono talmente fossilizzato davanti da non rendermene conto. Huh?

si ma non c'è assolutamente nessun problema che ti piaccia un sacco, anzi.
però io penso che sia molto sbilanciato, più che altro perchè poteva essere MOLTO ma MOLTO meglio.
I problemi principali sono
Laggers: il gioco mi ha fatto ragequittare (cioè smettere di giocare per l'incazzatura) TROPPE volte.
Non riesco nemmeno a ricordare le volte che ho mirato alla  testa di uno, sparato e pensato "toh, headshot" per poi ritrovarmelo dietro in un lampo a spararmi. Non va bene.
Praticamente, lag = win automatica.
Espansioni a pagamento e accessori per i personaggi, ok che lo fanno tutti ormai ma è abbastanza inutile e fastidioso spendere 10 euro ogni poco per le espansioni che sono tipo tre mappe e un personaggio nuovo (che imho i personaggi come snake, meryl, ecc. hanno rovinato lo spirito del gioco online, non c'entrano un cazzo)
La community è TERRIBILE. La peggiore community che io abbia mai visto dopo quella di DotA (quella non si batte)
Composta al 90% di 11enni piagnucolosi che per fortuna non hanno il microfono (grazie sony) che devono sempre fare i coglioni e metterti KO/addormentarti e poi ricoprirti di granate/ecc.
Ovviamente la maturità rasenta lo zero. Ad esempio in una delle poche partite senza laggers, ero primo con una kill ratio molto alta. Non facevo niente di male, non laggavo, connessione apposto, non usavo glitch del gioco, ecc.
A un certo punto uno apre la votazione per kickarmi dal gioco
E gli altri iniziano a votare e mi kickano veramente!
Poi un fatto non molto logico è quello che con l'AK 101 serve un intero caricatore per ammazzare qualcuno mirando al PETTO (un intero caricatore) e con la skorpion basta che guardi alla testa dell'avversario e lo headshotti.
Le scatole e i barili sono un omaggio alla serie di mgs ovviamente, ma rovinano la serietà del teamwork, che è già scarsa. Il sistema di cui adesso non ricordo il nome (quello che permette di vedere gli alleati premendo triangolo) è abbastanza inutile visto che tutti corrono in giro sparando a caso per beccare un heashot fortunato (e non è così raro, anzi)
Le mimetiche sono abbastanza inutili. I cecchini sono INUTILI. COMPLETAMENTE.
A parte che ho visto pochissima gente cercare di cecchinare seriamente, ma chi lo faceva veniva costantemente shottato da CENTINAIA DI METRI DI DISTANZA con addirittura una skorpion.
Nel gioco l'unica differenza tra mitragliatrici e fucili da cecchino è il fatto che il fucile da cecchino non può sparare veloce come il mitra.
Per non parlare della tendenza strana del gioco di bloccarti un miliardo di volte a partita in posizioni abbastanza sgradevoli come i giornali, che ti bloccano per ERE GEOLOGICHE, ma non sono i giornali che in fondo sono un oggetto di gioco, perfino le normali manovre evasive come la capriola, ha un delay pazzesco tra l'effettuare l'azione e l'alzarsi in piedi e ricominciare a correre.
E dio ti protegga se mentre fai una capriola effettui una LEGGERA (per leggera intendo anche soffiare quasi) pressione sul tasto X. Rimani bloccato per almeno quattro secondi sul pavimento, quattro secondi che bastano a chiunque per incularti. Il gioco ti offre sul piatto d'argento al nemico in ogni occasione possibile.
Tra l'altro vorrei tanto che la testa del mio personaggio non avesse l'hitbox di un cubo 3*4. Sono riuscito ad heashottare gente addirittura a qualche centimetro dalla testa, lo stesso è successo a me moltissime, moltissime volte.
Per non parlare del fatto che 3/4 delle "skill" presenti in gioco sono totalmente inutili (adesso non ho voglia sennò farei una bella lista) ma roba come "Abilità Pistole +" è COMPLETAMENTE inutile, voglio dire, c'è davvero qualcuno che usa la pistola?
Il CQC poteva essere una cosa divertentissima se messo nel contesto giusto. Per esempio, se il gioco fosse stato orientato leggermente verso lo stealth rispetto al "LOLOL I HAEV A GUN I SHOT U".
Per esempio, immagina un grosso edificio da scalare pieno di posti in cui nascondersi e NON COMPLETAMENTE APERTO E ILLUMINATO (cioè cazzo, c'è quella mappa stile medio oriente in cui non puoi letteralmente nasconderti in nessun cazzo di posto, ti vedrebbe anche un cieco). Modalità di gioco in stile cattura la bandiera (magari qualcosa di diverso dalla bandiera, ma non quella merda di ga-ko).
In un contesto come questo il CQC e coltelli potrebbero essere finalmente interessanti. Un contesto in cui lo stealth, o "ammazza il nemico prima che ti veda" (magari anche senza respawn, round più corti senza respawn) è come sarebbe dovuto essere il gioco, non quello che è.
Altre cose che non mi piacciono, il fatto di avere pochissime armi a disposizione se i punti drebin non sono attivati e il fatto di non poter tenere i punti drebin. Sarebbe stato molto più interessante avere un menù a parte (in personalizza personaggio) in cui comprare le varie armi e magari anche i vari pezzi, red dot, acog e altra roba.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 25, 2009, 01:27:03 »

a me il 3 è piaciuto
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 25, 2009, 09:54:07 »

Ehi, mia sorella se la cavava bene con quel gioco (aveva 8-9 anni all'epoca) xd
modesto il ragazzo

lol ma io mi riferisco a pato  Asd
Qualcuno ha questo stupendo gioco? Se qualcuno ce l'ha magari potevano fare una partita ogni tanto,giusto il tempo di ownarvi  Asd Se non l'avete compratelo,ne rimarrete stupiti  Uh Uh
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 25, 2009, 10:51:45 »

eh, pure a me mi sono piaciutoi tutti i metal gear, a parte la serie ac!d ma vabbè
infatti il mio post era tutto dedicato a metal gear online che è un "gioco a sè" diciamo incluso in mgs4, ma non c'entra un cazzo con la storia ecc
anche perchè è risaputo che non serve nessun tipo di abilità per finire i vari metal gear, nemmeno a livello european extreme/big boss
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 20:50:47