Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:38:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Metal Gear Online  (Letto 3764 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2009, 12:25:43 »

eh lo so i problemi che hai elencato sono fastidioso,però c'è da dire che i problemi ci sono e ci saranno sempre,in qualsiasi videogame,ma non c'è altro da fare di accettarli (apparte i lagger),che devi continuare ad affrontare specialmente in una battle con esperienza,perchè rischi di trovarti con un livello in meno in seguito alle modifiche della konami bastarda che prevedono che se esci da una partita riceverai grosse penalità,come dicevo,bisogna accettarli,specie se ti piace il genere,come ho fatto io e magari chiudere un occhio quando incontri questi difetti.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2009, 12:30:47 da Old Snake » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2009, 12:37:33 »

A me sembrano leggermente qualcosa di più che fastidiosi. In realtà non li accetto nemmeno per niente, visto che se voglio altre mappe per un gioco di merda devo addirittura PAGARLE? Come no, certo, prima fixate il gioco e poi vi pago le mappe. Ogni videogioco ha qualche piccolo difettuccio, ma NON COSI' TANTI cazzo ho fatto una wall of text come mai in vita mia, un gioco ONLINE non può essere così pieno di difetti e sbilanciato, non funziona il ragionamento "beh ci sono  dobbiamo accettarli" anche perchè se fosse come dici tu ogni videogioco sarebbe un capolavoro assoluto, visto che "ha moltissimi difetti ma ci sono che volete farci"
penso di aver spiegato TUTTO nel post sopra, se tu vuoi continuare a giocare ad un gioco che ti prende letteralmente per il culo fai pure, io se permetti eviterei le ore di incazzatura dopo che l'ennesimo headshot fallisce e il tizio viene tranquillamente dietro e mi accoltella.

MGS4 = 10/10
MGO = 4/10, quattro giusto perchè se sei così SCULATO (è più facile vincere al lotto) da beccare una partita in cui TUTTI compreso l'host hanno una connessione stabile, la gente cerca di giocare con un minimo di cervello adoperando il teamwork, non vengono spammati headshots con l'hitbox della testa esagerata, ecc. puoi anche divertirti, per il resto il gioco è puro rage material.
E non è che te lo dico tanto per dire, ho giocato con l'altro account più di 60 ore e me ne pento amaramente.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2009, 13:33:46 »

Io ho i primi tre e devo dire che, quando ho provato l'online mi sono praticamente trovato di fronte ad un halo fatto malissimo....
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2009, 14:51:34 »

Io ho i primi tre e devo dire che, quando ho provato l'online mi sono praticamente trovato di fronte ad un halo fatto malissimo....

explain
yourself
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2009, 16:31:30 »

Allora:
Metal Gear è un gioco Stalth, ed è per quello che mi piace. Devi nasconderti, strisciare, non fare rumore, attirare le guardie in un posto per aggirarle ecc.

Arrivo a provare la modalità online ed è uno sparattutto fatto malissimo. O mi sbaglio?
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2009, 17:48:09 »

STEALTH

lol comunque, da buon giocatore di MGS posso dire proprio che il 4 fa molto più schifo degli altri.. li ho giocati tutti dal primo dell'MSX fino al 4 (a casa di un mio amico visto che non possiedo la ps3) e il 4 capitolo ha dato un fortissimo squilibrio un po' tutto con la trama e il resto.

poi ho pensato "doveva pur concludere la storia in qualche modo, e vabeh quaesta gliela lascio passare" poi all' E3 viene fuori un nuovo MGS... e giuro che speravo con tutto il cuore che fosse un remake dei vecchi capitoli per msx e snes (visto che omg la storia era finita!) ma si presenta con 'sto nuovo capitolo che ripercorre la storia del 4 con Raiden e con il sottotitolo "Lightning Bolt Action" il che fa pensare ad un gameplay del tutto diverso = merda

vabeh per ora mi accontenterò del Peace Walker che sta per uscire per PSP (anche se dal trailer non ho capito un paio di cose come i CLONI O_o)

comunque (MIO OPINIONE NON ROMPETE) il migliore resta il primo per psone, mi è rimasto impresso nel cuore sin da quando l'ho giocato la prima volta quando ero piccino, peccato che ora la ps2 fa cagare e non mi legge più sia i giochi PS2 che alcuni per la ps1 O_o (Mi legge MGS Integral ma non il primo wtf)


va bon non mi ero enanche reso conto di aver scritto tuttta sta roba che è merdaCIOJA
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2009, 18:23:27 »

STEALTH

lol comunque, da buon giocatore di MGS posso dire proprio che il 4 fa molto più schifo degli altri.. li ho giocati tutti dal primo dell'MSX fino al 4 (a casa di un mio amico visto che non possiedo la ps3) e il 4 capitolo ha dato un fortissimo squilibrio un po' tutto con la trama e il resto.

poi ho pensato "doveva pur concludere la storia in qualche modo, e vabeh quaesta gliela lascio passare" poi all' E3 viene fuori un nuovo MGS... e giuro che speravo con tutto il cuore che fosse un remake dei vecchi capitoli per msx e snes (visto che omg la storia era finita!) ma si presenta con 'sto nuovo capitolo che ripercorre la storia del 4 con Raiden e con il sottotitolo "Lightning Bolt Action" il che fa pensare ad un gameplay del tutto diverso = merda

vabeh per ora mi accontenterò del Peace Walker che sta per uscire per PSP (anche se dal trailer non ho capito un paio di cose come i CLONI O_o)

comunque (MIO OPINIONE NON ROMPETE) il migliore resta il primo per psone, mi è rimasto impresso nel cuore sin da quando l'ho giocato la prima volta quando ero piccino, peccato che ora la ps2 fa cagare e non mi legge più sia i giochi PS2 che alcuni per la ps1 O_o (Mi legge MGS Integral ma non il primo wtf)


va bon non mi ero enanche reso conto di aver scritto tuttta sta roba che è merdaCIOJA
ho sbaglaito a scrivere u.u

Comuqnue sono d'accordo con te. Il primo Metal Gear è il più bello. La trama è forse la più bella di tutti e 3 (io il 4 non l'ho giocato) e poi bisogna anche considerare il fatto che ci ho giocato qunado avevo 10 anni e quindi c'è anche un certo valore affettivo. Senza contare che la priam volta che mi son trovato di fornte a Metal Gear son rimasto impresisonato dal grado di Stealthezza di quel gioco e dalla complicatezza della trama...
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2009, 19:34:44 »

(MIO OPINIONE NON ROMPETE)

questa cosa è insensata in questo forum
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2009, 19:47:29 »

stfu non puoi parlare
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2009, 21:47:42 »

Citazione

Arrivo a provare la modalità online ed è uno sparattutto fatto malissimo. O mi sbaglio?

ah beh hai usato HALO a posto di sparatutto
not nice
e poi TPS e FPS sono due tipi diversi
e sì, anche a me sarebbe piaciuto di più se fosse stato stealth oriented anche il gioco online, ma ammetto che sarebbe difficile farlo per bene


a me sono piaciuti TUTTI i mgs (a parte ac!d) allo stesso modo
tutti capolavori per me, non sento il bisogno di fare una competizione fra giochi della stessa saga
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 29, 2009, 00:12:26 »

ma poi fare giochi STEALTH seri online è impossibile, che lo vogliate o no il multiplayer nei giochi simili avvantaggia comunque chi è più veloce e tecnico, non chi si nasconde meglio nei bidoni x(
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 29, 2009, 01:14:46 »

infatti anche a me sembra un po' una vaccata
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Metalclaudio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 267


Money For Nothing And The Chicks For Free


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 29, 2009, 09:24:57 »

Infatti metal gear online non avrebbe ovuto esistere e noi adesso non dovremmo essere qui a parlare di come dovrebbe essere ma dovremmo essere a figa  Si si si!
Loggato

Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will...

(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

And as your world collapses
I'll watch it die in silence
I wish this day would come now
Await it's dawning without fear

(Kreator - Impossible Brutality)

Citazione
Basta fare un esperimento su dei fiori:
-Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
-Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
E' stato dimostrato scientificamente!!
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.048 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 04, 2023, 05:51:34