Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:18:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Conclusione  (Letto 14571 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Agosto 25, 2009, 13:57:22 »

mitico per favore sembra tu abbia 5 anni in cerca di attenzioni vai via e non rompereeeee
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Agosto 25, 2009, 14:05:06 »

ma poi crede anche di fare bella figura con topic del genere
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 25, 2009, 14:28:25 »

dio ma giuro che dopo se ho voglia aprirò IO STESSO il topic per i litigi tra Mitico e pikemon
io per sbaglio, scusa
nessun problema non preoccuparti
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Agosto 25, 2009, 14:41:23 »

Non ho mai riso tanto per un topic (o forse sì, ma non mi ricordo).

1) Uno che se n'è andato non chiede all'admin di essere bannato.
2) Se uno vuole essere bannato, può chiederlo via mp, vedere un topic così fa solo ridere.
3) Mi pare comico che il topic debba essere infarcito di insulti per far sì che pkmn si incazzi e ti banni, facendo così dimostri solo la tua insicurezza, così come la dimostra il tuo continuo insistere sul ban.

E questo senza entrare nel merito dei tuoi litigi vs Mr. Pkmn.

Nonostante VI sia stato detto più volte di chiarirvi in privato o di ignorarvi, entrambi non avete mai nemmeno preso in considerazione questa proposta, anzi, sei arrivato adesso a presentarti come la persona eticamente corretta che difende i più deboli dai soprusi del tiranno mr pkmn, in un constate tentativo di screditare l'altro e affermare le vostre posizioni, spesso errate e fondate su pregiudizi.
Trovatevi in centro un pomeriggio e chiaritevi, senza devastarci i coglioni con queste merdate, che vi fanno fare la figura dei cretini e non risolvono nulla.
Speravo che , anche se rompicazzo, almeno fossi un po' più maturo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Agosto 25, 2009, 14:44:00 »

No, non ho affatto annunciato di nuovo il mio addio, io me ne sono già andato e ci vengo poco qui solo per cazzeggiare con te, come fa Cercatesori. Asd In questo topic ho richiesto esplicitamente e per favore di essere bannato, così io non avrò più la possibilità di venire qui a cazzeggiare con te e tu potrai rifiatare. Hai detto tu stesso più volte che le mie discussioni con te sono la causa del calo di Arctic Bay, persino peggiori di cose come questo, allora che aspetti? Bannami, te lo sto chiedendo io.
PFFFFFFF, quel topic è ridicolo, perché non l'avevo mai visto? :°D non pensavo si potessero raggiungere 'sti livelli, oddio
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Agosto 25, 2009, 14:44:50 »


Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Agosto 25, 2009, 14:48:50 »

Adesso però non spammate oscurando il mio post strafigo, scritto con tanto amore =)

Sì, dico a te, imo >8(
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Agosto 25, 2009, 14:50:53 »

A me non me ne frega dell'attenzione, ho solo voluto pubblicare il mio avere a che fare con Mr.Pkmn e la conclusione che si tratta di una richiesta assai semplice da realizzare. Io infantile? Mi sto abbassando a certi livelli, problemi?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Agosto 25, 2009, 14:53:11 »

saduz <3
Loggato


SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Agosto 25, 2009, 15:03:34 »

Ti ripeto: vai a casa sua un pomeriggio e vi chiarite per conto vostro, NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI SENTIRE LE LAMENTELE E IL TUO AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA, NON MI INTERESSA CAPIRE QUALI SONO I PREGIUDIZI DI MERDA CHE TI GUIDAVANO MENTRE GLI ALTRI PENSAVANO CHE DIETRO ALLE TUE FARNETICAZIONI CI FOSSE QUALCUNO CHE VOLEVA DAVVERO IMPARARE QUALCOSA, NON ME NE FOTTE NEMMENO DI SAPERE COME MAI MR PKMN SI COMPORTA COME SI COMPORTA, QUAL È IL SUO PROGRAMMA PER AMMINISTRARE IL FORUM, NIENTE!
GLI MP GLI HANNO INVENTATI PER QUALCOSA, È DA COGLIONI SCRIVERE UN TOPIC TRIONFALE, MOSTRANDO COME TU SEI IL FIGO, GIUSTO, ONESTO E DIFENSORE DEI DEBOLI CHE, DOPO UNA STRENUA RESISTENZA, SEI COSTRETTO A CEDERE SOTTO LA PRESSIONE DI PKMN E, IN UN ULTIMO ATTO DI CLEMENZA, GLI CONCEDI DI BANNARTI PER ASSECONDARE LA SUA VOGLIA DI VITTIME SACRIFICALI.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Agosto 25, 2009, 15:11:03 »

GLI HANNO INVENTATI
da te non me l'aspettavo! x(


:*
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Agosto 25, 2009, 15:35:28 »

Ti ripeto: vai a casa sua un pomeriggio e vi chiarite per conto vostro, NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI SENTIRE LE LAMENTELE E IL TUO AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA, NON MI INTERESSA CAPIRE QUALI SONO I PREGIUDIZI DI MERDA CHE TI GUIDAVANO MENTRE GLI ALTRI PENSAVANO CHE DIETRO ALLE TUE FARNETICAZIONI CI FOSSE QUALCUNO CHE VOLEVA DAVVERO IMPARARE QUALCOSA, NON ME NE FOTTE NEMMENO DI SAPERE COME MAI MR PKMN SI COMPORTA COME SI COMPORTA, QUAL È IL SUO PROGRAMMA PER AMMINISTRARE IL FORUM, NIENTE!
GLI MP GLI HANNO INVENTATI PER QUALCOSA, È DA COGLIONI SCRIVERE UN TOPIC TRIONFALE, MOSTRANDO COME TU SEI IL FIGO, GIUSTO, ONESTO E DIFENSORE DEI DEBOLI CHE, DOPO UNA STRENUA RESISTENZA, SEI COSTRETTO A CEDERE SOTTO LA PRESSIONE DI PKMN E, IN UN ULTIMO ATTO DI CLEMENZA, GLI CONCEDI DI BANNARTI PER ASSECONDARE LA SUA VOGLIA DI VITTIME SACRIFICALI.
NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUELLO CHE PENSANO GLI UTENTI DI QUESTO FORUM DI ME E DI QUELLO CHE NON VUOI VEDERE TU, PER ME QUESTO TOPIC POTEVA BENISSIMO ESSERE PRIVO DI COMMENTI BASTA CHE IO QUANDO AGGIORNERO' LA PAGINA MI RITROVERO' IMPOSSIBILITATO AD ACCEDERE AD ARCTIC BAY. QUESTO TOPIC NON DIMOSTRA UN CAZZO, E' SOLO UNA RICHIESTA SANTO DIO!!!
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Agosto 25, 2009, 15:35:40 »

Ho sentito dire che l'AB fa lo stesso effetto dell'eroina  Awesome
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Agosto 25, 2009, 15:37:05 »

lol, io in verità dietro questo monitor sono calmissimo. Asd
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Agosto 25, 2009, 15:37:27 »

 Looksi
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 02, 2020, 05:42:48