Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 21:28:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: motorino  (Letto 19036 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #165 il: Ottobre 22, 2009, 15:00:49 »

scusate non ho letto le ultime 4 pagine del topic
stiamo ancora parlando del fatto che mr non ha bisogno del motorino perchè non esce da casa?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #166 il: Ottobre 22, 2009, 15:06:00 »

No adesso stiamo parlando e discutendo su quale sia più pericoloso: macchina o motorino.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #167 il: Ottobre 22, 2009, 15:10:14 »

ah ok
entrami comunque, il discorso "se la macchina ti prende col motorino sei morto" non fa testo, perchè chiunque con un motorino/moto/veicolo a due ruote può tagliare la strada ad una macchina/veicoli a 3 e 4 ruote Looksi facendo sì che quest'ultima vada addosso un palo
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Ottobre 22, 2009, 16:39:11 »

MA GRAZIE AL CAZZO CHE IL MOTORINO IN SE' NON E' PERICOLOSO

ANCHE LA BOMBA ATOMICA IN SE' NON E' PERICOLOSA PERCHE' SERVE QUALCUNO CHE LA ATTIVI

COSI' COME NEMMENO IL COLTELLO E' PERICOLOSO PERCHE' CI SI TAGLIA SE SI E' COGLIONI

Dio che stronzate, esco da questo ridicolo topic per non leggerne altre
già, perché uno per la strada muore in base alle leggi della fisica, ho capito..mi farebbe piacere vedere quanta gente muore ogni anno su un motorino e quanta gente muore ogni anno su un'auto - sempre se hanno inventato motorini che vanno a 130 km\h e su autostrade o_O come se le auto venissero usate solo su strade urbane, tipo i motorini..
ma perché ogni volta in cui qualcuno nomina la matematica o la fisica in un suo post te la devi prendere con lui? oO a quanto pare c'è il bisogno di spiegarlo: ho preso la fisica solo per prendere per il culo nemesis, visto che sembrava non essere in grado di figurarsi in mente una scena reale: se ti scontri in macchina può non succedere niente, se ti scontri in moto per lo meno cadi a terra e vieni sbalzato via con una velocità molto maggiore perché una persona è *un po'* meno pesante di una macchina.

poi... mi sembra ovvio che muoiano molte più persone in macchina, no? il rapporto moto/macchine in circolazione è piccolissimo. se poi vuoi parlare di autostrade... beh, a me non è mai capitato di prendere l'autostrada per andare a scuola. ma tanto nessuno si ricorda più l'argomento di questo orribile thread.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #169 il: Ottobre 22, 2009, 18:43:56 »

di cosa parli carl la fisica è una cosa totalmente inventata non regola assolutamente le leggi del creato

tornando seri, anzi no, fry ma tu impari tutto nell'ora di religione? la cosa è alquanto ironica
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #170 il: Ottobre 22, 2009, 18:51:28 »

Citazione
ma perché ogni volta in cui qualcuno nomina la matematica o la fisica in un suo post te la devi prendere con lui? oO a quanto pare c'è il bisogno di spiegarlo: ho preso la fisica solo per prendere per il culo nemesis, visto che sembrava non essere in grado di figurarsi in mente una scena reale: se ti scontri in macchina può non succedere niente, se ti scontri in moto per lo meno cadi a terra e vieni sbalzato via con una velocità molto maggiore perché una persona è *un po'* meno pesante di una macchina.

poi... mi sembra ovvio che muoiano molte più persone in macchina, no? il rapporto moto/macchine in circolazione è piccolissimo. se poi vuoi parlare di autostrade... beh, a me non è mai capitato di prendere l'autostrada per andare a scuola. ma tanto nessuno si ricorda più l'argomento di questo orribile thread.
a dire il vero a me la matematica e la fisica piacciono parecchio (la fisica un po' di meno ma credo dipenda dal fatto che odio la mia professoressa, comunque non meno di tutte le materie scolastiche), il fatto è che la pericolosità del motorino non dipende principalmente dalla fisica, ci sono un sacco di variabili difficilmente identificabili secondo me..la strada, i guidatori, la visibilità etc etc. non mi azzardo manco a dire che l'auto è più sicura perché rispetto ad un motorino si usa in modo totalmente diverso. semplicemente non ci sono motivi "validi" per dire no ai motorini. non c'è nessun motivo per dire che è più pericoloso o più inutile di un'automobile..
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2009, 18:53:09 da Iroquis` » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #171 il: Ottobre 22, 2009, 20:19:17 »

sono d'accordo su quel che dici; il fatto è che si stava parlando della scelta di mr.pkmn di non usare il motorino per andare a scuola la mattina e aspettare la macchina un paio d'anni. tutto è nato perché mr.pkmn ha scritto una frase, incorniciandola con un bel "secondo me", e la gente ha iniziato a rispondergli cagate. btw che fosse inutile non l'ha mai detto nessuno -anzi, in mezzo al traffico si muove con molta più disinvoltura-; si sta dicendo che la macchina, usata in contesti urbani, è più sicura del motorino, perché si è un po' più protetti in caso di tamponamenti e non si rischia con la pioggia -andiamo, chi non ha mai messo il culo a terra guidando un ciclomotore? Credo che su questo aspetto nessuno possa aver niente da ridire, ed è proprio per questo che siamo ancora qui a parlarne.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #172 il: Ottobre 22, 2009, 21:04:51 »

chi non ha mai messo il culo a terra guidando un ciclomotore?

io.

comunque quello che hai detto tu lo penso anche io, è risaputo e innegabile che la macchina è più sicura dello scooter per la tua incolumità, ma leggere post di sylar tipo

Preferisci andarti ad uccidere sotto la pioggia che rimanere in piedi una mezz'oretta o quel che sia in un mezzo pubblico?

mi fanno girare le palle, come se guidare lo scooter equivalesse a morte certa.
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #173 il: Ottobre 22, 2009, 21:24:05 »

un suo amico è morto per questo: motivo sufficiente per lui per starne alla larga
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Ottobre 22, 2009, 21:49:59 »

Huh?Huh?Huh? mi discpiace, ma comunque oggettivamente non è vero
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #175 il: Ottobre 22, 2009, 21:51:36 »

ancora qua siete
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Ottobre 22, 2009, 22:01:23 »

ancora qua siete
Andiamocene
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #177 il: Ottobre 22, 2009, 22:04:28 »

un suo amico è morto per questo: motivo sufficiente per lui per starne alla larga
questo non cambia il fatto che lì abbia detto una cagata o_O
Huh?Huh?Huh? mi discpiace, ma comunque oggettivamente non è vero
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.155 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 02:38:40
Login