Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:51:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squarepusher - Hard Normal Daddy  (Letto 4971 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2009, 14:46:00 »

due domande, visto che lo hai detto più volte

1) perchè questa sezione sarebbe inutile?

2) perchè mai dovrei fare qualche riga di introduzione? a cosa servirebbe?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Settembre 30, 2009, 15:03:29 »

due domande, visto che lo hai detto più volte

1) perchè questa sezione sarebbe inutile? a parte postare dischi (e anche questo succede più raramente da un po') e spammare in cosa state ascoltando che si fa qui? qualche conversazione interessante? sambio libero di opinioni? non mi pare.

2) perchè mai dovrei fare qualche riga di introduzione? a cosa servirebbe? boh a me fa comodo leggere delle opinioni di chi apprezza un determinato gruppo, prima di ascoltarlo a mia volta ^^ e comunque ripeto che non è obbligatorio, era un dannato consiglio e tutto qui
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2009, 15:12:01 »

ti ricordo che il mio post era una battuta e sei stato tu il primo a "rispondere". Prima lanci il sasso e poi ritrai la mano facendo la vittima? va bene

(le risposte che hai dato al mio post sono senza senso, la prima frase ironizzava sul fatto che definissi la sezione posto inutile; la seconda ti dice esattamente quello che ti ha detto sha e tu fai l'offeso lo stesso impuntandoti sul modo in cui hai scritto il verbo lol, come se cambiasse il significato della frase; la risposta al terzo... vabè non l'ho neanche capita)

Citazione
edit: ei omega figo come tu stia accusando me di cose che in realtà fa lui xd

eh?

magari così ti riesce più facile. ti riscrivo tuitte le risposte:

1) la sezione musica di questo forum secondo me E' inutile. non ironizzo, è un dato di fatto (e su questo si può essere d'accordo o no, te lo concedo). e no, non perchè non avete i miei gusti, sapessi quanto me ne frega

2) POTEVA =/= DOVEVA il mio era un consiglio per malva, non un'ordine; ora è più chiaro? (e si, il verbo cambia il significato della frase)

ah sì? se dici che poteva scrivere qualche riga il significato cambia e diventa butta giù la pasta? il significato che intendo io è che avresti voluto da lui qualche riga, poteva e doveva in questo caso sono uguali per quello che importa a me, e ti ripeto che non me ne fregava più di tanto perchè la mia era una battuta

3)
Citazione
non ho capito il commento del ritenermi figo, è solo che come ho già detto a nemesis in questo forum è pieno di gente che credendosi accettata a differenza dei nub con nick LUKA99 si sente in dovere e in potere di sparare stronzate quando e come vuole senza che nessuno gli dica nulla

non mi sembra di passare il mio (poco) tempo sul forum a criticare i gusti degli altri (e comunque non quanto lo fate voi due :Smiley)

ma sei ritardato? "questo comunque non è il caso...", impara a leggere

4) non ce l'ho con voi per cose vecchie, semmai è il contrario

5 aka quellochehodettoaSha) ribadsco che non ho detto consigliato a malva di scrivere >9000 righe di roba, OH. bastano anche tre fottutissime righe di introduzione a ciò che viene postato. -_-

6)
Citazione
edit: ei omega figo come tu stia accusando me di cose che in realtà fa lui xd
eh?

malva si comporta esattamente come tu stai accusando me di comportarmi, magari non con te chissà forse è per quello che non te ne accorgi boh ^^

wow e quindi? a me cosa frega di malva? io sto parlando di te in questo momento e guarda che io e malva abbiamo discusso parecchie volte su questo forum. E comunque non ti sto accusando di nulla perchè la mia era una battuta [2]

Ps, se la tua era una battuta non si capiva, sarò idiota io che ti devo dire

sì lo sei, ricordati su che forum stai e conta fino a dieci prima di fare il bimbo e rispondere offeso

byez


due domande, visto che lo hai detto più volte

1) perchè questa sezione sarebbe inutile? a parte postare dischi (e anche questo succede più raramente da un po') e spammare in cosa state ascoltando che si fa qui? qualche conversazione interessante? sambio libero di opinioni? non mi pare.

2) perchè mai dovrei fare qualche riga di introduzione? a cosa servirebbe? boh a me fa comodo leggere delle opinioni di chi apprezza un determinato gruppo, prima di ascoltarlo a mia volta ^^ e comunque ripeto che non è obbligatorio, era un dannato consiglio e tutto qui

ma che minchia stai dicendo? questo non è un forum sulla musica, se io apro una discussione sull'idm per discuterne (di cosa poi lol) secondo te in quanti sono capaci di dire qualcosa di sensato? guarda caso invece siccome siete in parecchi ad ascoltare metal o band storiche spesso vedo discussioni su quegli argomenti

Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Settembre 30, 2009, 15:16:29 »

VA BENE LA TUA ERA UNA BATTUTA. non l'ho intesa ok?

Ps, se la tua era una battuta non si capiva, sarò idiota io che ti devo dire

sì lo sei, ricordati su che forum stai e conta fino a dieci prima di fare il bimbo e rispondere offeso

byez

Huh?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 30, 2009, 15:19:38 »

il postare dischi succede raramente perchè io e omega non postiamo più come prima nel forum (e io ascolto poca musica al momento)
non lo dico per tirarmela o altro, guarda tu stesso la quantità di dischi postata da noi rispetto agli altri utenti
inoltre anche cerca e banano nel forum sono meno attivi di prima, quindi direi che è normale

sono invece sicuro al 100% che questa sezione sia stata dannatamente utile in passato (e che lo sia tuttora) visto che moltissima gente qui ha scoperto tanta musica che prima non si sarebbe letteralmente mai filato, stai certo che se non ci osse questa sezione tre quarti della gente del forum VECCHIA (umbreon sey etc) sarebbe ancora ad ascoltare i sonata arctica a palla, e penso che anche qualcuno come xell (e molto probabilmente anche tu) non stareste qui ora ad ascoltare quello che ascoltate ora

che scambio libero di opinioni vuoi che ci sia in una sezione musica? lol
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2009, 15:22:44 »

VA BENE LA TUA ERA UNA BATTUTA. non l'ho intesa ok?

Ps, se la tua era una battuta non si capiva, sarò idiota io che ti devo dire

sì lo sei, ricordati su che forum stai e conta fino a dieci prima di fare il bimbo e rispondere offeso

byez

Huh?

questo forum non è passato alla storia per la serietà eh, tutti ci perculiamo a vicenda in continuazione
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2009, 15:31:01 »

stai certo che se non ci osse questa sezione tre quarti della gente del forum VECCHIA (umbreon sey etc) sarebbe ancora ad ascoltare i sonata arctica a palla
Io ascolto ancora i sonata arctica a palla






















No, ok scherzo.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2009, 15:50:44 »

la sezione musica di questo forum secondo me E' inutile. non ironizzo, è un dato di fatto (e su questo si può essere d'accordo o no, te lo concedo). e no, non perchè non avete i miei gusti, sapessi quanto me ne frega

o_O

ma che cazzo stai dicendo? questa è l'unica sezione decente del forum, che cosa vuoi trovarci oltre ad album e qualche discussione generica?
è un forum di pokemon cazzo.
questa sezione è 20 vlte migliore delle sezioni musica di tanti altri forum che ho visitato dove uno posta un link dsi una canzone a youtube e ci sono 8 pagine di reply contenenti "bello" "wow" "figo".
se credi d poter migliorare in qualche modo la sezione fallo, nessuno te lo vieta.
Loggato


Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.215 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2023, 03:59:57