Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
[DPPt] Quella sporca mezza dozzina
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 23, 2020, 23:12:33

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Quella sporca mezza dozzina  (Letto 3190 volte)
VII
Prostituta
╔lite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 05, 2009, 21:57:53 »

Nome provvisorio ma che Ŕ carino comunque, questo team non l'ho ancora provato (perchÚ nessuno vuole fare una partita con me su sb š_š) quindi i commenti saranno superficiali e corti.
Nel team ci sono 3 PokÚmon dalle difese alte, 2 Che attaccano fisicamente e 2 che attaccano specialmente (probopass wall e attaccante speciale, ma gli att.nti sp arrivano a 3 se includiamo Claydol).

Bambola Gonfiabile (Claydol) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/128 Def/4 SAtk/124 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Stealth Rock
- Psychic
- Earth Power
- Sandstorm

Ho sempre visto Claydol come un PokÚmon dalle difese belle altine e anche l'att. sp non Ŕ male, sandstorm credo mi tornerÓ utile dato che 5/6 del team Ŕ immune. Speriamo bene.

---

Tobotubo (Shuckle) (F) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/224 Def/32 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Rest
- Body Slam
- Toxic
- Withdraw

Mmm Schuckle ha difese altissime, con toxic indebolisco gli avversari (obv) poi mi butto di guscio con body slam, con withdraw mi proteggo da att.nti fisici e con rest recupero (e nel caso venga paralizzato/confuso/avvelenato/ecc. curo anche quegli stati).

---

Pasqualina (Probopass) (F) @ Shuca Berry
Ability: Magnet Pull
EVs: 104 HP/152 Def/252 SAtk
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Attract
- Magnet Rise
- Hidden Power [Fire]
- Thunderbolt

Shuca berry all'inizio, casomai poi switcho e lo rimetto poco dopo magnet rise, dovrebbe (si spera) salvarmi, con magnet pull mi tengo vicino vicino gli altri pokŔmon acciaio e li cuocio a fuoco lento con hidden power, thunderbolt sta lý per boh, gli acqua. Attract perchÚ donna barbuta sempre piaciuta (penso che la toglier˛).

---

Mago Forest (Alakazam) (M) @ Life Orb
Ability: Inner Focus
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Signal Beam
- Hidden Power [Dark]
- Energy Ball
- Psychic

L'attaccante speciale figo, velocitÓ bella alta per cogliere di sorpresa e infliggere pi¨ danni possibili. Una mossa dello stesso tipo perchÚ sý, due per prevenire le debolezze e un'altra random.

---

Abbestia (Tyranitar) (F) @ Chople Berry
Ability: Sand Stream
EVs: 204 Atk/80 Def/40 Spd/184 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Aqua Tail
- Stone Edge
- Crunch
- Pursuit

Statistiche alte dove servono, non c'Ŕ molto da dire a parte la chople berry che dovrebbe facilitarmi le cose casomai incappassi in una mossa lotta.

---

Spider-X (Metagross) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 56 Def/200 Spd/252 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Ice Punch
- Flash Cannon
- Psychic
- Protect

Tanto per riempire per bene un buco, Metagross cerca di difendersi come pu˛, non lo so, avr˛ messo attacchi a cazzo. xd

Abbiate pietÓ.
« Ultima modifica: Settembre 05, 2009, 22:10:49 da VII » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2009, 22:06:32 »

ahahahahah :░D
Loggato

VII
Prostituta
╔lite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2009, 22:11:03 »

-_-

Edit: ok prova fatta, hanno fatto tutti schifo di fronte scizor tranne shuckle e un pochino claydol, ma io ho postato il team appunto per farmi aiutare non per far vedere quant'Ŕ bello.
« Ultima modifica: Settembre 05, 2009, 22:26:20 da VII » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2009, 22:32:53 »

togli i primi 3/4 pokÚmon del team e prendi 4 OU random
problem solved

e guarda i set da smogon ^^'
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

VII
Prostituta
╔lite Trainer
*

ghehehe

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2009, 22:40:40 »

Ma tutto OU mi fa ribrezzo.

Eh, se guardavo i set da smogon vi avrei dato l'elenco dei PokÚmon e detto che potevate andarvi a cercare il primo set di ognuno di quei pokÚmon su smogon.

(comunque lo sto facendo, sto copiando pari pari :\)
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2009, 22:43:37 »

datti a RSE, il prossimo sarÓ il PoryTrophy VII e almeno a quello ti vogliamo tutti.
Loggato

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2009, 22:50:41 »

Hai giÓ Tyranitar che mette la Sand perenne, perchŔ Sandstorm a Claydol? Se sei debole a Scizor metti Magnezone su Claydol, ma non come primo PokÚmon, lý mettici Tyranitar con per˛ Stealth Rock su Crunch. Via quel Propobass per favore e metti gente come Gliscor o Skarmory. Shuckle non resiste molto ed Ŕ terreno di set-up (cioŔ che ti da Sword Dance in faccia ;D) per Lucario, mettici uno come Scizor CBander.
Ad Alakazam Hidder Power Fire/Ice, non Dark -.-"
Trasforma quel Metagross in AgiliGross, Agility- Meteor Mash-Thunderpunch-Earthquake, prendi evs e natura su smogon.

Dovrebbe giÓ girare meglio ^^

datti a RSE, il prossimo sarÓ il PoryTrophy VII e almeno a quello ti vogliamo tutti.
Sý, fallo, per favore.
Loggato
Bhik95
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2009, 22:51:24 »

Sinceramente gli OU sono OU perchŔ forti ma sai che pizza quando al pokemon day fai 3 partite di fila contro dei garchomp...il bello dei pokemon Ŕ che c'Ŕ varietÓ quindi usare soltanto OU perchÚ straforti come sweeper o per la difesa rende il gioco meno vario.
Decidi te, ovviamente se i pokemon sono OU c'Ŕ un motivo per˛ sta a te sciegliere i pokemon del tuo team.
Scusa se non ti ho aiutato molto (anzi per niente Roll Eyes) ma preferisco lasciare questo compito agli esperti.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2009, 23:07:21 »

magnezone non para scizor, lo revengekilla soltanto

e per vincere ormai sono necessari i soliti 12 OU
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 06, 2009, 00:02:31 »

magnezone non para scizor, lo revengekilla soltanto

e per vincere ormai sono necessari i soliti 12 OU
Ho detto diversamente? O_O
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Settembre 06, 2009, 00:06:58 »

Se sei debole a Scizor metti Magnezone su Claydol
ne parli come se fosse un counter
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 06, 2009, 00:22:36 »

Se sei debole a Scizor metti Magnezone su Claydol
ne parli come se fosse un counter
Se lo fai entrare su un Bullet Punch/Roost/X-Scissor/Sword Dance in realtÓ hai un'entrata abbastanza sicura.

Bisogna solo stare attenti a una solo mossa del moverpool, la Fighting: Superpower o Brick Break, Ŕ ci˛ fa sý che non sia un counter al 100%.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 06, 2009, 00:39:44 »

scizor mi viene mandato sempre su spiritomb per fare un esempio, e quindi so giÓ che su quest'ultimo ha intenzione di usare sdance o bpunch, di conseguenza switch in zone and scizor sucks abbestia
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2009, 01:09:05 »

scizor mi viene mandato sempre su spiritomb per fare un esempio, e quindi so giÓ che su quest'ultimo ha intenzione di usare sdance o bpunch, di conseguenza switch in zone and scizor sucks abbestia
Chi lo fa Ŕ un coglione perchŔ pu˛ prendersi un Will O Wisp ;__:
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2009, 01:21:52 »

non se il pokŔmon avversario che viene sostituito con scizor Ŕ wispato...comunque ci sono molti coglioni in giro  Ammiccante
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: